Una moglie per il Kazekage
di Niraw

Ladykazekage

*me fa cenni di assenso con la testa* ù_ù sisi allievuccia.. hai fatto un ottimo lavoro cn la madre bisbetica xD.. continua così xD.. Anch'io credo che dietro all'apparente vita agiata d sakura ci sia del triste.. sarà perchè io vedo del rtiste anche in un clown xDD.. .. V_V.. visto ke i pareri like il mio sono in molto dovresti prenderli in considerazione no? *_*.. non so più che fare per convincerti ç__ç.. mi stai facendo penareeee.. quando sento gaaraxsaku mi strappo i capelli dalla disperazione.. figurarsi cn le altre ç.ç.. non ti importa niente della disperazione della tua sensei? ç.ç.. skerzo xDD.. me attenderà sviluppetti V_V... continuaaaaaaaaaa ^O^.. bashi *la tua sensei allieva xD*

Sono Miki-Riku dal mio account (di solito recensisco in anonimo...), comunque mi è piaciuto tantissimo questo capitolo ed anche come hai descritto i sentimenti di Sakura! :-) sisisi! Complimenti!

questa volta povera Sakura...non mi aspettavo un passato tanto difficile per lei...aggiorna presto!!

XDDD stupendo! mi dispiace per la povera sakura, ma penso ke nn dimenticherà mai sasuke... io continuo a sperare ke alla fine sia matsuri a vincere "la gara"!!! ^^ aggiorna presto by celiane4ever

Ma quale annoiato ... la tua ff mi piace tantissimo, non per niente l'ho aggiunta tra le preferite! Matsuri tenta in vana con Shikamaru eh?! Mi dispiace ma non è proprio aria! Condivido appieno la descrizione di Sakura. Anch'io la vedo come una che si dedica a tutti, ma pensa poco a se stessa. Mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui hai parlato di Naruto e Gaara e hai ripercorso un po' la storia dell'anime. Temari gelosa di Ino è troppo forte, complimenti! Un bacione!

Ohhhh, alla fine ce l'ho fatta!!! Ma allora le candidate sono 4??? Sakura, TenTen, Hinata e Ino??? Noooo, vero? Qualcuna alla fine non verrà scelta? Curiosissima di sapere come andrà a finire ^////^ quindi vedrò di essere più presente possibile. Felicissima di aver recensito ogni chap, continuerò a farlo ^^ un bacione ad una scrittrice che si sta facendo strada per essere inserita nelle mie preferite ^x^

capitolo molto gradevole invece!decisamente!insomma, ha i presentato un bel quadro preciso su sakura,il che sono certa non è fatto a caso ma salterà fuori più avanti...vabbè io allora rimango convinta della mia idea su gaara:-)un bacione e al prossimo aggiornamento!

Riduci a sei i km di lontananza tra ino e shika, ma solo perchè mi sento generosa U_U...XD! carinissimo il chappy, servono le introduzioni per capire i caratteri dei personaggi...e poi c'è sempre taaanto Shika e io sono contenta! ^_^ un bacio
Roberta

Accidenti ke bel cappy...Compliments davvero!!Sxo aggiornerai presto!!!Ciao cioa.Baci8!!!!

maho87

ciao! devo ammettere che non è davvero male questa ff! ^^ complimenti! ^__^ l'idea è ottima e ganza... specialmente per come svolgi i fatti... una cosa è certa, shika e tema li adoro... ma devo dire che la parte di matsuri è eccellente! mi piace di più di quella vera, pensa! =P anzi tieni presente che io quella originale manco la sopporto! =P ad ogni modo con chi vedo gaara? senza ombra di dubbio con sakura... sono la mia coppia preferita e scrivo ff solo con loro!!! ^^ sono bellissimi... ce li vedo troppo insieme... tenten con gaara non ce la vedo proprio e tanto meno hinata... caratteri troppo incompatibili... e lo stesso vale per ino... non ce la vedo con Gaara... anche se rispetto a tenten ed hinata è meglio... una cosa è certa, caratterialmente e come tutto la migliore è sakura... questo è sempre un mio parere... anche se ora mi sembra molto unita con naruto, a mio avviso è solo una forte amicizia, come ce la vedo io... per me la migliore per gaara (che adoro! *ç*) è sakura... spero proprio che si trasformi in una gaasaku! *_* ancora complimenti ed al prox capitolo! ^^ spero di leggerlo presto! bye bye maho87

Waaaa, poveri Ino...io non ce la vedo proprio così sfigata da grande!!^^''' cioè, spero non lo diventi!!XDD Comunque, bellissimo come hai descritto Ten-chan, lei me la immagino proprio così!XD Bellissimo anche il capitolo...troppo mitico!XDD Soprattutto le orecchie fischianti di Gaara!!!XDD Povero il mio Gaara-kun!!!!!*__* Dai che gli troverai tante belle mogliiiii!!!!!! Bene, aspetto felicemente il prossimo capitolooooooo!!! Arriva presto verO?! Voglio incontrare le altre mogliiii!!XDD Ciaooooo

Un'idea grazie a me?? ^///^ che bello mi sono resa utile! XD...sorry, sono andata...bel capitolo...Ino però...se gli mette le manacce addosso... ù_ù....anche a me non è che sta antipatica, ma deve trovarsi a 12 km da SHika. Qst è la piccola condizione ^^...complimenti ancora...Tenten è carinissima! un bacione!
Roberta

Hai ragione ... in fondo Matsuri va compresa ... come dici tu, chi può resistere al fascino di Shika? Mammamia, mi è piaciuto troppo questo capitolo e quoto appieno la descrizione di Ino ... Anche secondo me potrà fare solo questa fine ( accidenti ... che cattiva!!! ) . A parte gli scherzi ... Niraw sei veramente brava ... ti giuro che mi piace moltissimo come stai sviluppando questa storia ... soprattutto il "reclutamento" delle ragazze da portare a Suna ... Sono curiosissima di sapere cosa succederà ... Secondo me Gaara li prenderà tutti a calci a partire dalla sua sorellina ... Prevedo pasticci!!! Mi ha fatto ridere la battuta finale riguardo alle orecchie di Gaara ... ma questo credo che sarà il minimo di quello che gli accadrà, non è vero? Ciao, un bacione!

Complimenti bellissima fan-fiction, eppure Tenten ce la vedo con Gaara non lo so perchè!Comunque aggiorna prestissimo!

Finalmente!!! Sono in pari ^////^ TenTen ed Ino a rapporto, quindi...mancano solo Hinata e Sakura, giusto? Bene, bene...terrò d'occhio la stora, così vedo anche di commentare più spesso. Ho commentato anche l'altro cap, quindi semmai controlla ^^ un bacione e al prossimo cap!!!