Una moglie per il Kazekage
di Niraw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
Junkochan
09/11/07, ore 11:26

complimenti, la storia mi piace molto e poi Gaara è il mio personaggio preferito! So che magari è banale ma come sposa proporrei Sakura! adoro questa coppia, sono del parere che gli opposti si attraggono e Sakura è l'esato opposto del Kazekage. Lui non conosce l'amore, lei ne ha fin troppo da donare alla persona amata! sono fantastici insieme! spero aggiornerai presto! ciao

09/11/07, ore 10:52

Che bella questa storia, poi è tutta su Gaara! *.* Di solito le fanfic di questo genere sono, come dire un po'...scadenti, ma questa è veramente ben scritta! Spero che troverai qualche ragazza decente per Gaara! Veramente complimenti! Aggiorna presto, ciao!

Julia83
09/11/07, ore 10:13

Bella!Sono proprio curiosa,speravo che scegliessero una di Konoha,le storie con i personaggi inventati non mi piacciono molto!La scelta è difficile,bisogna vedere chi è fidanzato e chi no!Aggiorna presto!

Ladykazekage
09/11/07, ore 10:13

*O* ma io.. ma io.. MA IO TI LOVVO.. cioè.. me commossissima.. mi raccomando scegli bene o_O.. niente oche per il mio gaara xD.. aggiorna prestissimoooo mi hai davvero sorpresa non me l'aspettavo è troppo bella me curiosissimaaaaaaaaaaaaa >O< .. susu fatti venire in mente qlk brillante idea per questa brillantissima storia *_*.. zelutoneeee *la tua sense-allieva xD*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]