Una moglie per il Kazekage
di Niraw

21/12/07, ore 16:04

Mi è piaciuto in parte. Quell'accenno alla NaruSaku anche se minimo non mi è piaciuto ç.ç Io sono per le LeeSaku (ma esistono persone come me!?) e per le SasuNaru (lo yaoi regna!! >_<) per il resto era molto simpatico! È piaciuta troppo la scena dove Matsuri si nasconde dietro Shika!

Sakura23
21/12/07, ore 15:46

Ma ciao!!!Troppo bello questo chappy!!!Ahahahah!Il pezzo di Shika é stato troppo forte!Che teneri che sono Shika e Tema,davvero!! Ma Matsuri doveva proprio fare una domanda del genere??!O_o Bè almeno si è sciolto il ghiaccio!! Chissà al prossimo come la prenderà Gaara!!*.* Non vedo l'ora di leggerlo sono troppo curiosa!!!Chi sarà la futura moglie del Kazekage???!! Continua ad aggiornare!!! Bye Sakura23

21/12/07, ore 15:16

Stupendo capitolo come sempre, che merita senza dubbio di essere commentato. Mi dispiace di aver saltato l'ultima volta, ma ero proprio convinta di aver commentato. Bellissimo anche se triste, sei davvero bravissima ^^ spero che un giorno mi farai il piacere di leggere qualcosa di mio (solo per...come dire...neanche per un commento. Solo per sapere se ti piace quello che scrivo ^^) un bacione ^x^

21/12/07, ore 15:12

Non mi sono accorta di non avere commentato, l'ultima volta...mi dispiace!!! Ero convinta di averlo fatto, chiedo venia ç__ç spero che mi possa far perdonare con un doppio commento dell'ultimo minuto. Complimenti per questo splendido cap ^^ un bacione e aspetto presto il prox cap ^^

Lily_90
21/12/07, ore 15:09

Adoro Shika in questo capitolo ... non che negli altri non le rendi bene, assolutamente ... ma mi è piaciuto tantissimo in questa situazione. A partire da quando dice "Sakura arrivera", semplicemnte per non darla vinta Tema a quando verso la fine spaventa tutte le ragazze ... lì mi sono piegata veramente in due dalle risate. Shika è sempre Shika ... eh eh eh ... PErò accidenti, Temari deve stare attenta. Non gireranno troppe donne intorno al suo fidanzato??? Tra Masturi che un po' fa l'ochetta con Shika e quell'ossigenata senza cervello ... Ma a proposito .... Ma le pare il momento a Masturi di fare certe domande a Shika?? Davanti a Tem poi ... anzi, veramente mi aspettavo che Tema sfoderasse il suo ventaglio! Oddio, mi è piaciuto troppo il pezzo in cui Shika prende la testa di Tem e le da un bacio ... li hai resi veramente teneri teneri ... io ti adoro per come mi scrivi della mia coppietta preferita!!! E poi è stata bellissima l'ultima frase con cui hai chiuso il chappy! Allora allora .... Nel prossimo Gaara sarà circondato da un mucchio di donne eh?! Chissà come la prenderà .... con tutte queste pretendenti!!! Anche se lui si è già dato da fare da solo con la Yamakage .... vedi Gaara zitto zitto .... eh eh eh ... Comunque alla fine il nostro genio aveva ragione: Sakura è venuta! E chi ne dubitava che Shika avesse ragione?! E' stato molto bello anche il pezzo fra Sakura e Naruto ... soprattutto lui che l'ha convinta e lasciata partire .... Mi raccomando, io sono ansiosissima di leggere il seguito! Troppo curiosa di vedere come si comporterà Gaara .... Un bacione dalla tua collega!!

21/12/07, ore 13:08

bel cap!! ^_^ Buone vacanze!

21/12/07, ore 10:33

bene bene stiamo entrando nel vivo eheh!che grande matsuri, e che teneri naruto e sakura...gatta ci cova, vero?sono sempre più curiosa di vedere adesso cosa combineranno tutti quanti, prevedo situazioni esileranti:-)bacioni

20/12/07, ore 23:41

non manderei mai un sicario...verrei io personalmente! U_U e niente storie sul natale che rende più buoni! XD scherzo! bellissimo chappy, molto tenero! un bacione!
Roberta

Nek0 G1rl
20/12/07, ore 22:39

ASD se mi è piasuto! ihih e mo si passa al nocciolo!! muhamuha! CMQQQQ saaaai che mi è piasuto di più il bazinu picculinu tra Naru e Saku?? *______* ma come sono pucci togheter! *.* uh e poi Matsuri è una grande! cioè!! A pettegolare non ci si sta nada quando si tratta di cotte! ihih
Comunque ora come si tramuterà la situescion? °_° XD dai vado che stasera ho un sivo quanto una casa X°°D sauuuu azzorna^^ anche le altre fic baka! XD tvbtttt besos Nk0G!

20/12/07, ore 19:06

BHUAAAAA!!ç__ç INO-CHAAAN!!!! Ora mi dispiace per lei...sigh...povera cara...mi sono commossa leggendo questo capitolo, è stato un bello spazio nei pensieri di questa ragazza, che qui appare così disperatamente sola e triste, spero che farai trovare anche a lei alla fine qualcuno con cui stare bene e felicemente!!ç__ç Bene, alla fin fine sono stata contenta di aver letto questo capitolo che in fondo un po' centrava, beh, anche lei è una delle possibili ''Mogli'' di Gaara no?XD E allora forza! avanti tutta per una nuovo capitolo!!! Ciaooo!!

19/12/07, ore 18:59

bello anke questo ma forse hai scritto un pò troppo su Ino!!!^^Ma dimmi la verità shika mollerà Temari o le farà le corna x Ino?...E poi mamma mia cm era sgarbata quella Yamakage (nn ricordo bn) con Gaara infondo è stato gentilissimo ù_ù fossi stata io al suo posto gli sarei saltata addosso!!!!Ora vado il cervello mi sta fondendo mi metto sotto le coperte dato ke ho la febbre e una specie di suocera(mamma) ke sbraita xkè sn fuori dalle coperte e così mi ammalo di +!!!!vado ciao

19/12/07, ore 18:32

bello anke questo capitolo^///^ cmq io ne ho 14 e nn ci trovo nnt di male a dirlo xkè la fantasia vera e propria viene fuori dai 10 anni in poi fino ai 16 poi nn saprei se continua fosse diventa un pò + tabù x i minori ecco^^!!!cmq leggi quando hai voglia tranquilla nessuna fretta....baci

15/12/07, ore 21:25

Grande troppo bello questo chappy.hai compreso perfettamente i sentimenti di ino.bravissima!!!!

14/12/07, ore 19:12

Questo capitolo sarà stato anche una disgressione, ma devo farti i miei complimenti per come hai descritto i sentimenti di Ino. Lo sai che sono arrivata a COMPRENDERE il suo punto di vista?! Ti rendi conto di cosa sei stata capace di fare a me che ODIO Ino?? Comunque sono d'accordo con te con la caratterizzazione del suo rapporto con Shika, anch'io Ino la vedo come la classica ragazza che si innamora del suo amico d'infanzia, ma quando se ne accorge troppo tardi. Bellissima questa visione del rapporto fra Shika e Tem, ma io tifo sempre la mia Temari. Anche se posso comprendere Ino non voglio assolutamente che s'immischi nel loro rapporto e rovini la loro storia. Anche lei sembra che non ne abbia intenzione, ma alla fine le oche lo fanno sempre! Spero che Shika non si lasci impietosire o giuro che a quell'oca di Konoha la brucio viva!!! Aspetto di vedere cosa succederà quando Gaara si ritroverà tutte quelle belle ragazze in giro per il palazzo!!! Bellissimo anche questo capitolo nonostante non c'entri niente con la storia, ma d'altronde ti capisco ... quando l'ispirazione chiama non si può mica resistere!!! Niraw sei unica, un baciotto, Sara

Sakura23
14/12/07, ore 14:35

Povera Ino!Mi dispiace per lei!!In fondo é brava!^^ Questo capitolo mi ha intenerito!Che bello!!Brava!! Chissà il prossimo sono curiosa!! Bye Sakura23