Una moglie per il Kazekage
di Niraw

14/12/07, ore 09:39

accipicchia mi hai fatta quasi intenerire per ino....e questo è tutto dire!comunque ci stava come capitoletto,hai espresso molto bene i suoi sentimenti, l'hai resa vulnerabile e umana, se rimane così e non combina guai va benone!bacioni

13/12/07, ore 23:39

Carino come filler! credo di aver già detto (o forse no? non mi ricordo...) che Ino non mi piace molto come personaggio... però messa così... diciamo che simpatizzo per lei... Complimenti, aspetto presto notizie da Suna! XD

13/12/07, ore 22:55

Guarda mi hai quasi intenerito. Quasi, perchè il soggetto è sempre Ino e io e lei non che è abbiamo un rapporto idilliaco ^^". Bel capitolo comunque, ha chiarito dei particolari...^_^. Un bacio
Roberta

Nek0 G1rl
13/12/07, ore 22:22

uh. Wow! Cioè...wow. Non c'appizza niente con la storia originale. Ma cavoli! Ino sotto questa luce non me l'aspettavo proprio. Lo chiamano Amore Infranto. Bhè, una ragazza che vede il ragazzo di cui è perdutamente innamorata con un'altra, non è proprio amore infranto. Perchè tu lo ami ancora nonostante tutto. Diciamo che si è solo rassegnati. Amore rassegnato. Eh, una cosa però bruttissima. Ah, cosa bisogna fare per l'amore, che ci fa soffire ma ti far star bene nello stesso momento. Vorresti il bene per lui ma il male per l'altra. Ma che farà soffrire lui. Dio che complicazioni!!
Dai mo vado che è tardi^^ Sau tvbtttt e passa presto alla storia :) Anche se questo chap mi è piasuto tantu *-* Ciauuuu besos, Nk0G!

Kurenai88
13/12/07, ore 22:14

Bello! Mi piace tantissimo come hai descritto ciò che prova Ino!! XD Bravissima!

13/12/07, ore 21:57

oh. grazie per questo cap!! mi stavo seriamente preoccupando...anche se davvero mi spiace tantissimo per Ino!! ç_ç aggiorna presto, mi raccomando!! ^O^

Ladykazekage
10/12/07, ore 15:49

è___é.. ma ma ma IO LE FUCILO QUESTE MOCCIOSE IMPERTINENTI è___é.. OPERAZIONE ELIMINIAMO LE MOCCIOSE VOLGAVI è.é... Cmq v_v continuo a preferire la ragazza del villaggio del fulmine.. non so perchè quando me la immagino la vedo perfettamente con Gaara e poi mi rispecchia molto caratterialmente *_*.. Sono lusingata per il complimentoo *.* tu allievuccia modello ** ( me accoglie il lekkinaggio xD) azzorna prestooooooooooooooo me curiosaaaa e nn abbandonare tipa d fulmine please ç_ç la tua *senseiuzza xD*

09/12/07, ore 20:47

Che carino Gaara così confuso e coccoloso!!!XDD STUPENDO!!!!!! anche se vorrei essere al posto della Yamakage...sigh...beh, ad ogni modo...forza che si va avanti!!!!!!! E CHI Può MAI RESISTERE A GAARA?!?! NESSUNA!!!!!!!! MHUAHAHAHA!!!!! Mi dispiace se recensisco un capitolo si e uno no!!! Vedrò di impegnarmi di più per recensire ogni volta!!ç__ç Perdonoooooooo!!!!!!!

09/12/07, ore 19:21

Sta a guardare che Gaara s'innamora ... Poveracce tutte quelle ragazze di Konoha sono arrivate fino a Suna e lui già si è trovato una donna! Volevo farti i complimenti per il nuovo personaggio che hai creato (la Yamakage). E' veramente avvincente e la vedo molto vicina a Gaara per carattere, secondo me starebbero molto bene insieme. Sono simili nei comportamenti, poi vabbè, devo aspettare che la storia vada avanti per analizzare bene il personaggio. A me quella Ino sta troppo sullo stomaco, per non dire un'altra cosa, ma non vorrei essere troppo volgare!!!! Tu però non puoi lasciarmi con questo dubbio ... a cosa si riferiva quell'oca bionda ossigenata??? Io, Niraw, confido nel tuo buon cuore ... spero solo che non Shika non lasci Ino per Temari ... o magari in passato è successo qualcosa fra quei due ... ok, sto sclerando, però tu sei brava a mettere la pulce nell'orecchio ... Ti prego aggiorna prestissimo, devo sapere ... Come al solito il tuo stile è impeccabile! Comunque tranquilla per il contatto, l'ho detto per chiunque voglia contattarmi può prenderlo, quindi non devi scusarti!

09/12/07, ore 18:02

Grrrrr Gaara è solo mio e batsa !!!!!!!!!!come si permette quella donna!!!!! Hiiii sono pazza comunque bel capitolo.aggiorna presto!!!

09/12/07, ore 17:30

Eheh... anch'io sono una fan di Jiraiya e Tsunade!!!! Ma rimango del parere che l'adorato Kazekage avrebbe da apprezzare un paio di cose della Godaime... (Mi lollo da sola XD) Ma aparte le mie scemenze... Bel capitolo! in particolare la fine, davvero... per una volta ho provato compassione per Ino (OMG)... anche se trovo che l'inizio col club 'Sexy Kazekage' è geniale!!!!!! Non sono una fan di Gaara ma voglio unirmi al club! Tutto ciò che può far crollare psicologicamente il rosso mi piace!! XDDD Comunque sia non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia tra lui e la Yamakage (O come accidenti si scrive...)... COMPLIMENTS!!!

09/12/07, ore 16:09

Oddio, ti ringrazio per il pensiero...ma per motivi personali, purtroppo...la prima sessione di esami non la farò. Mi dispiace...mi hai fatto un regalo così carino...mi dispiace davvero!!! Però è sempre bello leggere qualcosa che ci interessa, perciò lo prenderò come un "in bocca al lupo" per il futuro ^///^ se ti va bene. Il capitolo è splendido e vedo come Ino sia maturata e diventata molto più adulta...una Ino che mi piace davvero moltissimo (ed io non odio affatto Ino). Che dire...grazie mille per il pensiero ed in bocca al lupo anche te ^^ bacio bacio!!!

09/12/07, ore 14:59

Sostituita la lampadina con una candela(povera me...non ho pagato la bolletta...) ma almeno sono riuscita a leggere il cap :-) vediamo di commentare. Adoro Ino e Shika sono così dolci (Temari, ferma... non intendevo quello!! Metti giù il ventaglio!) come amici. Shika me lo vedo troppo bene come protettore delle donne! Sisi! Poi... dovevi proprio accennare a Asuma ç.ç sono rimasta vedova e incinta (intendo al nick naturalmente XD menomale che ho Deidei che mi consola. - Eh? Cosa? NdDeidara che fa esplodere una candela - Noooo! O.O) Comunque più donne girano attorno a Gaara meglio è! Fai che le quattro di Konoha siano veramente attratte da Gaara e che anche le nuove kunoichi lo siano e soprattutto le ragazze del club di Gaara (di cui mi eleggo a presidentessa^^) si mettano in mezzo per il cuore del nostro Kazekage preferito! Wow... funziona anche la candela come portatrice di idee!^^ ah, sì... sono una pervertita, lo ammetto! :-) sono stata istruita da Jiraya :-)

Sakura23
09/12/07, ore 14:13

Povera Ino!!T_T mi dispiace per quello che le st succedendo!! Ahahahah!L'idea delclub Sexy Kazekage è troppo forte!!!^o^ Troppo bella questa storia migliora ogni volta! Bye Sakura23

09/12/07, ore 12:49

mi piace!! xò, fossi in Gaara, eviterei di far fare i turni di guardia da soli a quei sttranieri e terrei d'occhio la donna...fidarsi è bene, non fidarsi è meglio V_V pitoosto, ma che colpi mi fai prendere con quell'accenno di shikaxino?!? (almeno io l'ho vista così..) Cmq, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!