Una moglie per il Kazekage
di Niraw

17/11/07, ore 12:29

Wargh!! Mi attacco e addirittura due capitoli!!! Mi spiace tantoooo!!! Ecco che commento questo splendido capitolo. E quindi le candidte sono 4? Bene, bene...chissà chi sceglierai. Ora vado suuuuubito a fare una rilettura al prossimo cap ^^

Ladykazekage

Ma no che ammalato xDDD.. stanno a sparlare d te a tutto spiano <.<.. xD.. cmq.. <.< kissà ke alla fine non si affannino a portargli tutte le donne di konoha e alla fine gaara si innamora da solo per i fattacci suoi di una nuova personaggia.. *-*.. bello *_*.. anche perchè io continuo a ripetere ke non ci vedo bene nessuna delle konoha girls accanto a lui <.<.. cmq maccerto ke continuerò a seguirti ke domande xD.. sn la tua sensei o no? xD.. byeeee *la tua sensei-allieva xD*

grazie per i complimenti al nome ^_^ povera tenten!!! Io sono per la nejiten...ma che brutta fine hai fatto fare a Ino!! Mi aspettavo di mejo da lei...V_V cmq continua e aggiorna presto!! ^O^

Dastrea

Povera TenTen... mi sembra davvero disperata poverina per decidere di seguire quei tre scalmanati che la vogliono portare dritta tra le braccia di Gaara però loro non l'hanno specificato ed è parso che TenTen sia così disperata da andare col primo che le capita, mi dispiace tanto per lei... Neji è diventato insensibile!

carino anche questo cap.!!! aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

Miki-Riku

Ho letto la tua fic tutta in una volta (il motivo è semplice. Amo Gaara e leggo tutto su di lui!), e mi è piaciuta tantissimo (anche se non c'era Gaara mi sarebbe piaciuta visto che è molto simpatica!)! Volevo quindi farti i complimenti e propormi come moglie del Kazekage! :-) eheheh! Scherzo! Per me la sua moglie ideale (oltre me...) non è tra le 'pretendenti'. Per me deve essere una ragazza che magari lavora con lui (che so, una segretaria!) e che passa inosservata. La classica ragazza invisibile e impacciata ma dolce e piena d'affetto con un coraggio nascosto! Ok, sono fuori di testa! W le ShikaTema!!

Miki-Riku

Bello anke qst cappy anke se m disp un po' x Ino...Anke se nn è ke m stia proprio simpatica,vederla così m rattrista!Cmq io avevo pensato a Sakura cm futura moglie...Ho letto qlk ficcy su qst coppia e m è piaciuta molto anke se Sakura sta veramnt bene sl cn Sasukuccio!!!!Xo leggendo qst cappy c vedo bene anke Ino, almeno così la togli dalla brutta situazione in cui s trova...Vabbè...Aggiorna presto!Ciao ciao.Baci8!

sìì che bel capitolo!!bene bene, ino stia con lo scimmione e non rompa:-) tenten già la vedo meglio(anche perchè neji capisco possa averle procurato un esaurimento nervoso...), sono curiosissima di vedere hinata, sai che ce la vedrei benissimo con gaara ora che ci penso?Anche se poi ti dirò...La moglie giusta per lui altro non è che Matsuri!secondo me eh...Un bacione, e continua così che i tuoi capitoli sono una vera e propria boccata d'ossigeno e allegria!

Uh un aggiornamento super mega veloce,complimenti*_*. Beh detto sinceramente nemmeno a me piace la coppia NaruSaku,ma meglio loro due insieme che Sakura con Gaara,almeno io la vedo così,poi sono gusti^^. Anche io vedo Ino in quelle condizioni in futuro,non so perchèO_O.Nemmeno a me sta antipatica,ma dipende da com'è caratterizzata.Se è la solita rompi che scassa a Shika per cnquistarlo può anche soccombere,non me ne importerebbe moltoXD.Shika è di Tem,puntoé_é. Preferisco Tenten di gran lunga,infatti è un altro mio personaggio preferito.E' semplicemente adorabile quella ragazza,e non capisco come Neji non se ne accorga,forse hai ragione tu,è un pò stronzone,però alla fine a me piaceXD. Nel prossimo capitolo c'è la mia Hinata,evviva!*_*.Speriamo che accetti anche lei. Povero Gaara ci credo che gli fischiano le orecchie,ma d'altronde è per il suo bene(o no?).VedremoXD A presto,e continua così che vai alla grande^_*

16/11/07, ore 15:41

Oddio, stupendo questo capitolo ... mi sono ammazzata dalle risate quando Sahikamaru ha riassunto le delusioni di Ino e le altre ... troppo divertente soprattutto la storia di Sasuke. Questa ff mi piace sempre di più e l'aggiungerò immediatamente tra le preferite! Dolcissimi, più che altro maliziosi, Shika e Tem a letto ... comunque la scusa del sonnambulismo era veramente geniale! Mi sono piaciute molto anche le battute finali fra Shika e Temari ... Però Matsuri è sempre fra i piedi, ma non è che si è presa veramente una cotta per Shikamaru? Sono curiosa di sapere chi diventerà la moglie di Gaara ... aggiorna presto! Un bacione, Sara

Ladykazekage
15/11/07, ore 17:21

okok.. un attacco d cuore è passato.. INO E' IMPEGNATA >:D bn bn v_v.. spero proprio che non sarà nessuna delle quattro <.< nn le vedo bene per niente accanto a gaara.. IO SONO PER LA NUOVA PERSONAGGIA FOR EVER >O<.. cmq .. O_O il disegno di gaaraa figlio dei fiori nouuuu *me dondola in un angolino in preda alla paura* ç_ç.. ciauu *la tua sensei-sllieva xD*

15/11/07, ore 15:26

ma ke tristezza ragazza mia... le dovevi fare proprio così disperate le girls di konoha??? poverine... XDDD aggiorna presto, sn sempre + curiosa!!!! ^O^

15/11/07, ore 13:50

eccome se mi è piaciuto!!temari e shika erano semplicemente...adorabili ih ih!nella mia fic pensa che ho dato loro una bella scenetta lemon,c'è poco da fare quei due sono fuoco puro!!ah, per gaara...tutte ma non ino eh...povero cucciolo non se lo merita:-)cmq brava mi piace molto il tuo stile, la fic è proprio carina!!un bacione

Dastrea
14/11/07, ore 22:08

Povera TenTen... sighsighsigh... cry... ma Neji è un insensibile, anche da povero lei lo avrebbe amato comunque non è giusta sta cosa, comunque io sono convinta dell'idea che Matsuri invece che cercare una donna per Gaara dovrebbe provarci lei però datochè è così carina e simpatica può fare quello che vuole perchè sarà Gaara a scegliere^^