Una moglie per il Kazekage
di Niraw

11/01/08, ore 16:21

bellissima davvero la tua fiction|!||| mi raccomando aggiorna al più presto!!! w shikatema e soprattutto abbasso HANE... baci piccola teddy

11/01/08, ore 15:16

Oddio nee-san ... in questo chappy mi hai fatto letteralmente innamorare di Garaa!! Vabbè che già l'adoro di mio, ma nella tua ff lo amo proprio!! Ti giuro che pendevo dalle sue labbra per il modo in cui l'hai descritto a pranzo con l'intraprendente ambasciatrice del Fulmine!! Beata lei che pranza con quel gran figo!! Era così puccioso e tenero mentre mangiava ... ti credo che i suoi fratelli non l'avrebbero riconosciuto!! Però furba quella Hane ... è piccola di diminsioni ma molto sveglia!! Ma ora chi deciderà il nostro caro Kazekage: la Yamakage o l'ambasciatrice?? La Yamakage mi affascina molto come personaggio, ma l'ambasciatrice mi sembrà più adattaa Garaa ... insomma, ci vuole una tipa frizzantina per lui!! Ovviamente il mio preferito rimane sempre lui: Shika!! Quanto adoro quell'uomo e con Temari è così dolce!! Mi piace da morire come descrivi la coppietta prediletta, anche i gesti più semplici come togliersi la mano di tasca per prendere quella dellla fidanzata ... mamma mia, mi sono sciolta come un ghiacciolo!!! Ma Hinata e Ten invece che vogliono combinare? Spero ibntanto che quell'ochetta bionda ossigenata non metta le mani addosso a Shika mentre Tem è via, altrimenti la scanno personalmente!! LE MANI IN TASCA, PREGO!! In questo capitolo mi è piaciuto molto Garaa, l'hai reso stupendamente. Non vedo l'ora che le corteggiatrici arrivino al palazzo ... sai che casino!! Comunque Shika finisce di uscire scemo con tutte quelle donne intorno!! Sì, sei una scrittrice malefica!! Anzi, maleficamente brava! Riesci a sviarmi alla grande, infatti non riesco proprio a immaginarmi come potranno mettersi le cose, ma soprattutto per quanto riguarda i rapporti che il bel Kazekage ha con la Yamakage e l'ambasciatrice ... quando poi arriverà pure lo stormo di Konoha mi depisterai ancora di più!! Complimentissimi, ma ormai lo sai che stimo tantissimo e adoro il tuo meraviglioso stile! Un bacione nee-san! PS: scusa per il ritardo con cui ho inserito la recensione, ma ho dovuto studiare come una matta questi giorni!!

Mikuri Uchiha
11/01/08, ore 15:10

Solo una parola....bellissimo!!!! é anche divertente!!Ahahahahaha!Sto ancora ridendo!!!^^ Hihi....Troppo forte!!!!!!Mi piace davvero tanto questa tua ficcy!!!!!! Continua così che voglio leggermi subito il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo curiosa!!!!! Bravissima!!!!!!!!^^ Bye bye!!!

10/01/08, ore 23:40

la rossa non mi piace... gnu gnu... <_< molto meglio l'altra (prima o poi memorizzerò i nomi giuro... -_-')... ma a parte questo... finalmente sono arrivati a Suna! Non vedo l'ora di sapere che accadrà al vecchio kazekage (si renderà conto di tutto!? occielo mi stupisce... O_O)! e come Matsuri e Temari prenderanno l'intrusione delle altre due signorine (per non parlare di una intera popolazione proveniente dal nord XD)!! Ciao!

Nek0 G1rl
10/01/08, ore 22:09

come dice Katiana...BRAVA BRAVA! XD babbio a parte (xD), Hane fa paura! Cioè ma nemmeno lo vede e già!! O.O e poi è proprio vero che gli uomini vanno presi per la gola!! XD Coooomunque non fanno kituuu!! dai che sono pussini *.* ok basta XD Cooomunque BakaChan! Te saluto che è zà tardi ç_ç shauuu basisni!!^^ tvbttttt

Ladykazekage
10/01/08, ore 15:27

*________* Hane è un mito xD.. inutile ormai sono fissata su di lei xP.. bel chappy *_* Gaara svegliati xD ma dove vivi? nelle grotte?? xDD cmq azzorna prettoooooooooooooooooooooo ciauuu * la tua sensei akane xD* tvb

10/01/08, ore 13:33

ciao niraw!!!!!!!! finalmente riesco a commentare anche questa tua bella ficcy! stai tranquilla la stavo seguendo dal primo chappy, però non ho mai commentatao perkè non ero registrata, ma adesso rimedio subito!!! allora allora......... in questo chappy gaara mi ha fatto morire dal ridere ahahahahahah si fa mettere sotto da una donna? forse deve prendere lezioni da shika riguardo il gentil sesso ihihih cmq hane è proprio intraprendente! eh si mi piace come ci confondi le idee ahahahah continua così ke sono sempre più curiosa!^^ un bacione grandissimo niraw a presto ciao ciao da stefy ps: shika e tem...... mamma ke pucci ke sono!!!!!!

Kurenai88
09/01/08, ore 23:53

Sarò veloce perché il cell sta morendo! Ho amato la prima parte dove Gaara quasi impazziva! È..È... Adorabile! E cerca di non farmi mettere a Gaara con una pervertita, eh!?

09/01/08, ore 23:02

Sono un tipetto piccolino e aggressivo anche a Natale, modestamente XD e che tipinop l'ambrasciatrice..chissà chi saranno le sue più agguerrite rivali?! XD un bacio
Roberta

09/01/08, ore 22:35

Ahi ahi qst'ultima frase nn m piace x niente!No no no no no...Cmq ke bello Androgina!!!!troppo dolce!!!!(*___*)Ihihih...Grazie!Tanti tanti compliments x qst storia ke è sempre + bella!!!Baci8 e a presto!!!

09/01/08, ore 22:35

che bel cap! *_* la messaggera si da da fare XD cmq non dico niente, perchè non si sa mai...V_V

09/01/08, ore 22:25

agguerrita hana...alla faccia!mm, chissà perchè ma ho il sentore che tu ci svierai comunque, che non devo fidarmi dei miei istinti...quindi io aspetto!!nota di merito a shika....quanto amo quell'uomo!!!baci

ninjiapiccina
23/12/07, ore 15:45

ti ringrazio!!La febbre mi è passata ma nel frattempo ke ho il raffreddore e nn posso uscire di casa sto davanti al computer a leggere le tue storie!!^^ Questa chappy mi è piaciuta particolarmente xkè sono ritornati tt amici e poi mi sn immaginata la scena e dv dire ke in quanto a immaginazione nn mi può battere nex ma in quanto a scrivere forse...(sicuramente tt)...qualkuno!!^^continua così aspetto il prossimo chappy con impazienza!!Ti saluto e ti informo anche ke aggiornerò la mia ff uno o due giorni dopo natale tvb^///^

22/12/07, ore 14:06

Bel capitolo!!!! dopo quallo triste dell'altra volta ci voleva proprio qualcosa di divertente... Matsuri è simpaticissima! XD comunque non vedo l'ora di vedere (?) la faccia di Gaara quando si troverà in giro per Suna anche queste qua... e scoprirà perchè sono lì! XDDDDD

21/12/07, ore 21:11

Ops m sn dimenticata d recensire il cappy precedente...Scusa...(U___U)Xdono!!!Cmq qst due cappy sn stati belliximiximi!!!compliments davvero...sn troppo curiosa d qll ke succederà dopo qndi aggiorna il prima poxibile ok?!?!Ciao ciao...Baci8!!!Buon Natale!!!!