Una moglie per il Kazekage
di Niraw

14/11/07, ore 21:28

questa ff mi sta prendendo sempre di più!!!! e poi ci sono shikamaru e temari!!!!!!!!!!! chissà chi sarà la futura moglie di gaara... non potrebbe essere matsuri? così si fa passare la cotta per shika, che è naturalmete -ovviamente - off limits!!! cmq aggiorna presto baci fire91

14/11/07, ore 21:15

Bellissimo anche questo capitolooo!!XDD Però cerca di non concentrarti troppo troppo su Temari e Shika-kun, è carino quando scrivi di loro, ma la ff non dovrebbe essere sulla moglie futura di Gaara-kun?XDD Mammamia, Inoooo nooo peròòòòò!!!!! XDD Meglio Hinata, o Ten Ten...o chiunque ma Ino!!!!!+__+ noooo!!!!XDD Continua forza che i tuoi capitoli sono sembre bellissimi da leggere!!XD

14/11/07, ore 21:01

Ma ceeeeeerto che uno dei miei capitoli preferiti! che pucciosità all'ennesima potenza! *_*...il "grande rifiuto" è?! lo sapevo che Ino non sapeva tenere la manine al suo posto con Shika-kun...*rabbia rabbia* scherzo!....carinissimo capitolo...Shika e Tema sono e rimangono dei teneri porcellini...mentre Matsuri...vabbè è ingeeeeenua ( si si come no! ^^). Un bacio, sono curiosa di sapere se le quattro accetteranno l'invito!
Roberta

14/11/07, ore 20:48

Certo ke nn so ki se la passa meglio tra le quattro single...Cmq io un'idea ce l'avrei già su ki potrebbe exere la futura moglie d Gaara,xo voglio proprio vedere ke cosa t inventerai...Ihihih!!!Ciao cioa e aggiorna presto!!!Baci8!

14/11/07, ore 20:40

Carinissima!!!Io adoro il mio Gaaruccio pucci pucci *.*

14/11/07, ore 20:36

Aggiornamento*_*,che bellezza.Ogni volta dovevo controllare per vedere se aggiornavi o meno,adesso però l'ho messa nei preferiti e non mi sfuggirà nulla(nulla bwahahah). Questo capitolo è stato troppo divertenteXD.Oddio Matsuri gelosa di Shikamaru?Ehy è di Tem e non si tocca,lo stesso vale per Inoé_é. Non avrei mai immaginato che fosse finita così la Yamanaka,ma sinceramente me ne importa poco,visto che Shika sta con Tem e lei non rompeXD. Povera Ten,Neji non ti facevo così bastardoé_é,le hai spezzato il cuore.Invece spero che Sakura si metta con Naruto(meglio lui che Gaara,perchè il rosso non lo deve avereé_é).Ovviamente questa è solo una mia considerazioneXD. Hinata mia invece è rimasta nei casiniO_O,poveretta amministrare i beni degli Hyuuga sarà faticoso,ma magari Gaara può darle una mano(e Suna dove la metti?nd Gaara)(-.-'scusa). Beh attendo il prossimo capitolo*_*. P.S.Bellissima la scena del letto,forza le ShikaTema a vita!

14/11/07, ore 20:17

stupenda niraw! la seguo dall'inizio e non vedo l'ora che continui a scrivere! stupenda la scena di Shikamaru e Temari a leeto, e poi Tema gelosa di Ino! che amore, spero vivamente che Ino sia rimasta al suo posto mentre Temari non era con il nostro Shika! un bacione, continua a aggiornare presto!!

12/11/07, ore 13:31

Oooooh, bellissimo cap anche questo. Mi spiace di aver commentato in ritardo, ma ho avuto un pò da fare...senza contare che, d'ora in poi, cercherò di leggere e commentare, ma non so se sarà sempre possibile. Altrimenti, se proprio dovessi saltare tanti capitoli, posso sempre commentare ognuno di quelli che mi sono persa quando avrò tempo. Per adesso pensa ad aggiornare ^^ così ci fai tutte e tutti contenti. Un bacione!!!

Dastrea
11/11/07, ore 19:29

davvero divertente questo nuovo capitolo! Shikamaru se l'è meritata Matsuri sullo stomaco così si ricorderà la missione che le due hanno da compiere.

11/11/07, ore 16:31

Odiarti?E perchè mai?*_*Io adoro le ShikaTema,sono complementari e terribilmente belli insieme*ç*. E io mi sono fatta quattro sane risate^^. Il loro rapporto è così bello*W*. Mi pento soltanto di non aver commentato il primo capitolo,me dispiaciuta-.-',ma rimedio adesso. Io la trovo un idea geniale.Brave Matsuri e Temari;perchè se fosse per Gaara una lei non l'avrebbe-.-'. Spero solo che scelgano una lei giusta per lui,tipo...Hinata!Ok l'ammetto sono una fan sfegatata di loro due e li vedo benissimo insieme*_*.Poi ovviamente il mio è solo un parere,a storia è tua e decidi tu^^. Aspetto il prossimo capitolo,a presto^^

11/11/07, ore 15:35

WaGH!!!!! Una moglieee!!! Una moglie per Gaara!!XDD Ok, non vedo l'ora di sapere chi sarà...(spero in un nuovo personaggio, perchè vedere Gaara nell grinfie, chessò, di Ino o di Sakura mi fa venire la pelle d'oca...brr...) Il modo in cui scrivi è molto bello e trasmette allegria!!!! Complimenti!!! Anche per come hai caratterizzato e introdotto il personaggio di Matsuri! XDD Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!!! Ciaooooo!!!^__^/

11/11/07, ore 14:00

Ecco finalmente il secondo capitolo, veramente divertente!! Hihi, adoro Temari e mi piace molto come stai caratterizzando Matsuri anche se mi sorge un dubbio: può una ragazza di sedici anni pesare 40 kg? Mi è venuto un colpo!! Povero Shika, aiutarle in questa impresa impossibile, non me lo sarei mai aspetato da un pigro come lui! Se poi non trovi nessuno di decente, mi offro io come moglie! :D Complimenti, stai andando bene, ciaooo!

11/11/07, ore 13:47

Veramente...non oso immaginare cosa potranno combianre Temari e Mtsuri insieme!Povero Gaara! Infondo lui è sempre il Kazekage...quindi dovrebbero almeno prestargli un po' di attenzione!XD Povero ragazzo! finire in quel modo nelle grinfie di quelle due pazze furiose... Ah ah ah! Cmq è molto carina^^ aspetto il seguito! un bacio Kira

11/11/07, ore 13:34

capitolo proprio divertente(sappi che comunque avrai sempre il mio appoggia in quanto super fan delle shika-tema),gaara è semplicemente adorabile!sempre più curiosa nell'immaginarmi cosa lo attende ihih...baci!

11/11/07, ore 13:21

Ma se è PERFETTA ( ok, forse io sono un pò di parte con le Shika/Tema ^^") ma è un capitolo bellissimo...povero Shika...e lui che vuole solo farsi un pisolino e si ritrova quelle due squinternate addosso XD. Un bacio, a presto
Roberta