Una moglie per il Kazekage
di Niraw

03/02/08, ore 19:29

oh gaara che scoppia a ridere è il mio sogno!quando sorride è di una dolcezza(e figaggine) infinite!sì, sicuramente la lotta ora è aperta, ma io vedo in vantaggio decisamente kumashiro, non ce n'è per nessuna mi sa!!baci

28/01/08, ore 18:22

Weeeeee bellissima^^Grande capitolo che hai scritto^^ Naturalmente già io so come andrà a finire... Mi ci metterò io con Gaara, oppure Gaara si piglia a tutte(sia le ragazze del cartone che le lettrici appassionate!!!!!!!!) AAhahaha cmq rimaniamo seri...l'ultima parte è supenda, mi è piaciuta moltissimo Temari in qst capitolo^^ Mi raccomando aggiorna presto^^

24/01/08, ore 10:00

In bocca al lupo per l'interrogazione! scusa se scrivo un po in ritardo ma ho avuto alcuni problemi... comunque bel capitolo, complimenti!!! XDDDD

22/01/08, ore 13:23

bellissima la tua ficcy! scusa se recensisco solo ora ma spesso e volentieri mi dimentico di commentare ç.ç comunque complimenti! spero che alla fine ci sarà il gaamatsu perchè è la coppia con gaara che amo di più *__* bè, staremo a vedere ^^

19/01/08, ore 21:35

CIAO!!!! scusa se nn avevo recensito!!!ma sono stata impegnata coi compiti!!!! Perdonamiiiiii!!!!Please!!!!T^T La storia é bellissima!!!*.* Che ridere guarda!!Ahahahahaha!! Che tenera Tem che fa la gelosa!!!!hihi... e Gaara!!!!!Ahahahahaa!!!!^o^ Troppo bella continua così!!! bravissima!!! Bye bye Mikuri Uchiha!!

Lily_90
19/01/08, ore 20:33

Noooo, mi sono dimenticata di dirti che il capitolo secondo me il chappy non ti è venuto male, capito? E' scritto bene come al solito e poi mi è piaciuta tanto la tradizione della festa del Falco!! Bellissima la descrione del tutto ... Nee-san, scusa la recensione corta, ma i miei occhi stanno andando in fumo!! Un baciotto!

Lily_90
19/01/08, ore 20:25

Oddio nee-san, quanto è carina Temari che tutta gelosa di Shika!! Hi hi hi ... deve stare attenta, coprattutto con quella bionda che lo vedo che continua a fargli il filo e questa cosa proprio non mi va' giù! Lo vuole capire che a Shika non gliene fraga un cavolo di lei!! Si andasse a prendere Gaara che è comunque un bel pezzo di figo! Mi ha fatto sbellicare Temari quando ha intimato a Hinata e a Ten di muoversi ... povere ... però lei è gelosa che Shika è rimasto con Ino e infatti loro l'hanno beccata subito!! La reazione di Gaara non hai idea di quanto mi sia piaciuta ... E' andato proprio fuori dai gangheri!! Però Temari l'ha incastrto per bene con la storia dell'allieva premurosa!! Davvero, Matsuri deve la vita a Tem. Comunque altro che Shika, qui il vero genio è Temari!! Ha zittito il Kazekage!! L'amabasciatrice mi è un po' antipatica per come ha trattato Tem, però capisco che vuole Gaara tutto per sè, quindi da questo punto di vista l'appoggio!! Complimentissimi per il capitolo stupendo, come al solito ovviamente!! Un bacio grande grande, nee-san!

18/01/08, ore 17:38

*Clap, clap, clap*
Bravissima! Bellissimo capitolo, non è affatto venuto peggio degli altri, anzi. Ti auguro buona fortuna per la tua interrogazione e spero che vada tutto bene. Un bacione e aspetto (a buona ragione) con ansia il prossimo capitolo!!!

17/01/08, ore 22:46

mmm...bel cap! certo che Gaara non l'ha presa bene XD

17/01/08, ore 21:57

in bocca al lupo x l'interrogazione^^e cmq bellissimo il cappy mi immaginavo la faccia del kazekage tutto rosso dalla rabbia^///^ sicuramente è + carino del solito^^cmq ora ti saluto e dai una sbirciatina alla mia ff se ti vuoi ammazzare dalle risate ci sarà anke gaara verso il capitolo 20 cmq sono piccoli i capitoli^^ciao

17/01/08, ore 21:23

Vai Tem, sfodera gli artigli e fa riconoscere il tuo sangue!! si!! ok, mi sono esaltata con temari...ma povero Gaara! cucciolo arrabbiato lui! XD...sono curiosissima di sapere che accadrà! un bacio!
Roberta

17/01/08, ore 21:19

beh niraw a me non sembra uscito male il chappy, anzi!!!! troppo divertente la reazione di gaara ihihihih me lo sono immaginata a urlare in faccia a quelle due ke si facevano piccole piccole XDD e poi la batuttina di matsuri, no dai troppo forte!!!!!!!! ahahahahah cmq si vede ke tem è una donna con le pa**e! non si fa mettere i piedi in testa nemmeno da un gaara indemoniato!!! si si shika ha ragione: ke leonessa!!!! però lui ke se ne stava dietro la porta ad origliare..... sempre il solito codardo!!! >__< e poi ino ke fa i trabocchetti a shika... nu poverino, ke figuraccia! non ti preoccupare a me è piaciuto da matti il cap, quindi a presto e in bocca al lupo x l'interrogazione (ti capisco anche io domani ho interrogazione e compito uff!!) un abbraccio forte e bacioni dalla tua stefy! ps: OMN 4ever!

16/01/08, ore 16:14

fantasticoloso questo cappy!!^^Povero shika...in certi casi bisogna dire beato tra le donne...ma in questo caso bisogna dire uomo in pericolo tra le donne^///^ cmq aggiorna presto e nn fammi aspettare un mese please...mi piace un botto questa storia e sono curiossissima!!!ciao

11/01/08, ore 22:29

Il capitolo è semplicemente ottimo, mi piace proprio tanto tanto!!! Scusa se recensisco in ritardo, ma non è che stia molto bene...problemucci, altri problemucci che si affacciano all'orizzonte. Spero che Gaara capisca DAVVERO qualcosa, e non vedo l'ora di ridacchiare di gusto nel vedere come reagirà XD sappi che non c'è fretta di leggere uno dei miei obbrobri (anche se non lo fai, dai...va bene lo stesso) e non vedo l'ora di leggere un altro spassosissimo, bellissimo capitolo. Un bacione ad una delle più bravi scrittrici che abbia mai letto. Un bacione ^x^

BabyPunkettin@
11/01/08, ore 18:23

ciaoooooo!!!!! bellix la tua ficcy!!! hihihi mi immagino la faccia di GGaara quando vedrà le ragazze!! ^_^ aspetto l'aggiornamento!