Una moglie per il Kazekage
di Niraw

09/12/07, ore 12:22

Qst storia migliora cappy dopo cappy!!!E qst è stupendo...Anke se io nn sopporto Ino,vederla in qst modo è davvero triste!!!!Poverina!!!Xo sxo ke le cose miglirino per lei...Cmq comincio a pensare ke forse la ricerca della moglie per Gaara a Konoha sia stata inutile...Se s mette in mezzo la Yamakage(o cm cavolo s scrive)qll altre hanno poche possibilità!Ancora compliments e sxo aggiornerai presto!!!Ciao ciao.Baci8!

09/12/07, ore 12:05

oh sì, eccome se ora ho qualche idea...kumashiro eh?non male...al momento però sono alquanto preoccupata per ino..che diavolo ha in mente?!non si azzardi eh...no no, eh che diamine non può interferire sempre quell'arpia!ma progettarle qualcosina con kankuro?...in fondo è bello maschio come lo vuole lei...giu' le zampe da shika strega!un bacione!!!

ninjiapiccina
03/12/07, ore 21:11

ciao ho letto tutta la storia e mi è piaciuta parecchio...sai anch'io sono alle prese con la mia prima ff e quindi non sono molto brava,cmq continua la tua mi fai rimanere sulle spine!!E poi in che senzo quel jonin dice "ma tutti devoo scappare?" cosa in tendeva dire?Sono curiosa*_*...cmq se vuoi lasciare una recensione nella mia fa pure mi piacerebbe ricevere un commento da una persona così brava nello scrivere come te!!!!La mia storia s'intitola "A un passo dall'amore-The love story of Naruto and Kyubi" e il mio nickname è ninjiapiccina....cmq nn parliamo di me ma di te come fai a scrivere in questo modo se non ti spiace mi piacerebbe sapere la tua età forse sei + grande di me e così si spiegherebbe tutto ora ti saluto e continua a scrivere che sono curiosa!^///^

02/12/07, ore 17:24

bho non lo so più chi starebbe meglio con gaara........ hihihi altro che cambiare idea ora non ne ho più completamente. Comunque bel capitolo Povero Gaara...tutti da lui vanno a risolvere i problemi!!! ...Ora vado da lui e i suoi "PROBLEMI" li risolvo io..eheheh Comunque aggiorna presto!!!!!

02/12/07, ore 15:29

Io...? Un ottimo comportamento? Ma dai...^////^...cerco solo di non mettere pressione a chi ne ha già abbastanza. Ebbene si, l'11 ed il 12 dicembre ho i miei primi 2 esami all'Università ^^ metterai un capitoluccio per tirarmi su il morale? Eh? No, dai, scherzo XD per chi sceglierai, è ovvio che farai la scelta giusta ^^ perché stai scrivendo tu la storia e quindi ogni decisione sarà sicuramente ottima. Il capitolo è splendido, e sono contenta di vedere che a delle faccie note si aggiungano dei personaggi originali ^////^ la scelta diverrà ardua!!! Spero in altri capitoli pieni di sorprese. Un bacione grandissimo!!!

Sakura23
02/12/07, ore 13:06

troppo bello questo capitolo!!!!Grande Gaara!!! Hinata mi sta ancora più simpatica adesso che è + sicura di sè! Gaara avrà una bella sorpresa vedendo tt quelle ragazze!!! Continua così!!Kiss! Bye Sakura23

02/12/07, ore 11:48

che forza vedere gaara circondato da tutte queste donne eheh!io continuo a scervellarmi su chi possa essere la scelta finale ma non giungo mai a una conclusione decente...vedrò proprio cosa partorirà alla fine la tua mente eheh!cmq bel capitolo,mi è piaciuto un sacco,e non era per nulla troppo lungo,ma ben strutturato e ben scritto!un bacione

02/12/07, ore 11:45

Io credo proprio che Gaara con tutte le donne che sta incontrando non abbia più bisogno di quelle 4 che stanno a Konhoa, ahahahah^^" mi raccomando aggiorna presto vediamo che succede.

02/12/07, ore 10:54

Sisi!! V_V adoro quando Hinata si mostra determinata!! ^_^ e bravo Gaara che comincia a interessarsi un pochino ino ino alle donne...^_^ aggiorna presto!! ^O^

Ladykazekage
02/12/07, ore 10:17

O_O.... Allievuccia non so cosa tu abbia in mente ma... Quella con i capelli lievemente rossicci.. E' LEI O_O siii lei è perfetta *fa cenni di si convinta* occhi dorati codini sparati.. oddio è proprio colei che vedo accanto al mio love.. *_*.. e poi grintosa educata e di bella presenza *-*.. cosa vogliamo di piùùùùùùùùùùùùù.. okok xD.. basta U_U.. hai fatto un ottimo lavoro.. brava brava brava **.. azzorna presticcimuuuuuuu *la tua senseiuzza xD*

02/12/07, ore 08:50

Kyaaahh! Ewiva l'aggiornamento!! XD dammi due secondi che mi ricompongo... ... Ok! Ci sono! :-) Che dire del capitolo, che mi piace tantissimo ma ti avverto... Potrei diventare gelosa! Stai circondando Gaara di troppe belle donne! ç_ç me tanto triste, Gaachan mi tradisce... ... Ok sono ritornata in me, di nuovo! ^^ Per quanto riguarda Hinata è stupenda! Mi piace troppissimissimo come l'hai inserita, compilenti! Poi, che altro... ah, leggendo il cap mi hai fatto venire un illuminazione (mi si è accesa la lampadina...)! Te la suggerisco con tre parole: "Gaara" "Sogno" e "le due nuove kunoichi"... Ops... Si è fulminata la lampadina! Vado a cambiarla e spero di riuscirci per il prox capitolo! Xiaux

02/12/07, ore 00:05

Complimentissimi! Sono contenta che Hinata abbia completamente cambiato carattere crescendo! Ora mi sta molto più simpatica! XD Mi piace molto anche il nuovo personaggio, la regina delle nevi (X°D)! Mi piace l'idea di questa donna estremamente forte che ha portato i suoi profughi fino a Suna per salvarli... angrà molto daccordo col caro vecchio Kazekage! Ma stavo pensando... perchè Shikamaru non porta a Gaara anche Tsunade? Ok che è vecchiotta, ma considerati i sogni che fa, il rosso potrebbe anche esserne felice... XDDD Ancora Compliments per la storia, continua così!!!^__^

01/12/07, ore 23:07

Buona idea...io però aggiungerei di seppellirla in groenlandia...giusto per stare sicuri XD...bel capitolo...e prevedo altre due pretendenti, giusto?! ^_^ un bacio
Roberta

Lily_90
01/12/07, ore 21:45

Che bel capitolo sostanzioso! Era molto ben elaborato, complimenti. I miei Shika e Tem sono sempre perfetti, mi piace come li rendi. E' vero hai lasciato molto spazio a Gaara, ma in fondo è lui il vero protagonista di questa storia! E poi è uno dei miei personaggi preferiti, quindi ho apprezzato molto la lunga derscizione su di lui. Evviva, finalmente anche lui prova interesse per una donna! Ma cosa aveva di speciale quella ambasciatrice da risvegliare gli istinti assopiti di Gaara?! Bisogna chiederle come ha fatto! Alla luce di questo, credo che Tem stia sprecando inutilemnte energie, vusto che il nostro Gaara si sta dando da fare da solo! L'entrata in scena dell'ultimo personaggio è stata avvincente ... secondo me quella donna andrà molto d'accordo con Gaara! Un baciotto, Sara! Sei troppo brava, comunque io Sakura la vedo bene sia con Naruto che con Sasuke!

Nek0 G1rl
01/12/07, ore 21:22

Nirawwina^^ Sau! hai azzornato e la tua BakaChan legge. Dopo alcuni capitoli arretrati -.-'
Comunque...è proprio vero che tutti i problemi se li piglia Gaara XD Porello ihih! Comunque ce so due nuove figure femminili °_° Che succederà??? Vogliamo saperlo tutte!!! Dai azzorna Baka! XD Ciau tvbtttt! Besos, Nk0G!^^