Una moglie per il Kazekage
di Niraw

01/12/07, ore 21:13

Davvero bello questo nuovo cappy....Mmmhhh si prospettano sviluppi interessanti!!!Quindi aggiorna presto m racc ke sn troppo curiosa!!!Ciao ciao.Baci8!

27/11/07, ore 16:08

Ma ciaooo!!! Ho trovato il tempo di commentare nel bel pieno della sessione di esami XD e mi devo innanzitutto scusare: nella scorsa recensione mi sono spiegata male. Intevo dire che le pretendenti, mi sembrava di aver capito, fossero 3...quindi una delle 4 che avevi detto sarebbe rimasta fuori. In questo senso. Ovvio che Gaara non potrà sceglierle tutte XD comunque, non so...a me chiunque scegli andrà bene. Solo per il fatto che la storia prenderà una piega diversa a seconda di chi sceglierai ^///^ e a me andràbene in qualunque modo la evolverai, perché credo nel detto che la trama non vada mai giudicata. Per questo, che dire...ti mando un bacione anche io ^x^ e spero ardentemente di leggere al più presto il nuovo cap ^^ ciauz!!!

26/11/07, ore 18:05

Io infatti in Temari la picchierei U_U (ino, dico)...si fanno complicatine le cose con Sakura in questo stato! a presto! sono curiosissima! un bacione
Roberta

25/11/07, ore 22:52

mmm gaara che fa sogni erotici!!!!! Naturalmente la ragazza sono io. comunque stai tranquilla che nn mi hai annoiata. E cmq ho cambiato idea, preferisco sakura e gaara come coppia!!!!

24/11/07, ore 21:14

IOOOO!!!! IOOOO VOLEVOOOO ESSEEEEREEE IN QUEEEEL SOOOOGNOOOO DI GAAARAAA-KUUN!!!!!! +ççç+ *sbava completamente* Ma che razza di sogni fa?!?!?! Ma io non lo so...beh...ha proprio bisogno di una moglie!XDD E la nostra balda Hinata? cambiata?! E ora?! Nooo!! HINATA-CHANNN!!!!!!! Comunque, bellissmo e divertente anche questo capitolo!!XD e scusa se la scorsa volta non ho recensito!°-°/ Mi sono distratta!!! Chiedo perdono!!!!XD

24/11/07, ore 14:23

Concordo con Temari: la prossima volta che qualcuno pronuncia il nome di Ino li spenno vivi! Bella la battuta, mi è proprio piaciuta. Poverina Sakura ... Ino è stata veramente molto molto cattiva (per non dire un'altra cosa!), Ten Ten non mi è molto simpatica e insomma ... una raccomandazione a una' amica che cavolo!!! Sono d'accordissimo con te riguardo al carattere di Sakura ... anch'io la vedo come la persona più generosa e sensibile di Konoha, per questo secondo me sta molto bene con Naruto. Mi ha fatto pena quella poverina soprattutto quando Ino le ha detto che non è stata capace di tenersai Sasuke ... beh, e lei se non se ne accorta non è riuscita a tenersi Shika!!! Insomma le aspiranti mogliettine di Gaara saranno Ino, Ten Ten e Hinata? Io ci vedo molto bene una Ino/Gaara ... mah ... forse sto dando i numeri ... in fondo Gaara ha già tanti problemi ... se deve pure badare a un'oca ( ammazza quanto sono perfida!!!). Un bacione, sei grandissima Niraw, ma questa è la centesima volta che te lo ripeto!!!

Sakura23
24/11/07, ore 13:42

Bellooooo!!! Mi dispiace per Sakura....ma lei dovrà stare con Naruto!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!Troppo bello! Bye Sakura23

Dastrea
24/11/07, ore 13:07

Povera Sakura-chan!!! Incredibile è una storia tristissimaaa poverinaaa! Ma chi è che stava sognando il nostro amato Kazekage? Che ha qualche scappatella??? Se lo viene a sapere Matsuri va a finire proprio male!

24/11/07, ore 10:34

non c'è storia... non potrà mai essere sakura la donna del kazekage per due motivi: 1. lei non dimenticherà mai sasuke... 2. anke se dimenticasse sasuke sarebbe per naruto quindi tra tutte secondo me lei è la meno probabile per il titolo di Mrs kazekage (anke se è quella ke in realtà lo conosce di +...) sn proprio curiosa di sapere come finirà!!!! aggiorna presto by celiane4ever

24/11/07, ore 08:33

BELLAAAA! Questo capitolo era bellissimo!!! Povero Gaara però... potevi anche farglielo finire il sogno! ;-) Eheheh! Vediamo, per me Sakura è OOC se parliamo dal manga alla tua fic, ma visto che hai descritto il suo passato e ciò che ha vissuto è perfettamente IC poi, si sa, gli avvenimenti nel tempo possono cambiare le persone! Guarda il mio cucciolo Gaara! ^,^ Ah, un'altra cosa, so qualcosa sul carattere di Matsuri! Ho visto l'anime filler con lei (in jap naturalmente)! Allora, stima tantissimo Gaara e riesce a controllare i venti (ottimo lavoro di squadra con Gaara che controlla la rabbia), si dimostra spesso un po' timida ed impacciata ma come per Sakura penso che il tempo l'abbia cambiata... poi mi piace tantissimo come l'hai caratterizzata! ^_^ alla prossima! §Miki-Riku§

23/11/07, ore 22:19

nuuu...ti prego aggiorna presto...sono curiosa di vedere con chi finirà gaara-sama ^__^...

23/11/07, ore 22:11

Io odio Sakura dal profondo del cuore-.-'.Come osa dire che non sopporta Hinata?Lei vale mille volte la piattola rosaé_é.Certo adesso che Sasuke è disperso chissà dove,ha messo gli occhi su Naruto ed è gelosa.Di norma il NaruHina lo odio a morte,ma proprio qui mi andrebbe benissimo,solo per non accontentare quella specie di medusaé_é. Meglio così se non viene a Suna! Inoltre ho come l'impressione che alla fine a Gaara non piacerà nessuno delle pretendenti di Konoha,e che si metta con Matsuri o con un personaggio inventato. Dirò la verità;preferivo che una delle ragazze della foglia se lo pigliava... Apprezzo il cambiamento d Hinata,spero solo che non mi sia diventata altezzosa o robe del genere. Per il resto un bel capitolo^^.Attendo il prossimo.

23/11/07, ore 22:03

GAARA KE CASPITA D SOGNI PERVERTITI FAI?!?!Si si,tu hai proprio bisogno di una donna!!Cmq x Matsuri le cose s mettono male...Molto male!!!Sxo xo ke s risolva tt x il meglio!!!Aggiorna presto!Ciao ciao.Baci8!

23/11/07, ore 22:01

GRANDE SAKURA!!! Lei sì che ha una dignità V_V nosostante tutto, non è disperata...poi mi piace il lato sfacciato di Hinata!! aggiorna presto ^_^

Non credo che il capitolo sia stato noioso,anzi l'ho trovato molto interesante^^.Sapere del passato di Sakura è stato fondamentale per la storia. Beh se lei farà coppia con Naruto,mi può andare anche bene,l'importante è che non stia attorno a GaaraXD.No vabbè,l'autrice sei tu ovviamente e fai quello che vuoi^^. Poi Naruto versione Yondaime*ç*(sbava copiosamente),ci credo che forse Sakura ha dimenticato SasukeXD. Beh io attendo il capitolo di Hinata chan,sono curiosissima di vedere in che condizione si trova. E quoto sui maschi;più sono stronzi,più ci piaccionoXD.Certo che noi donne siamo strane,ma non quanto gli uominiXD. Attendo il next chappy,e bravissima come al solito^_^