Incontri proibiti -Part 2-
di Hime_chan

13/01/08, ore 13:22

Ahhhh! Scusa, scusa, scusa! Il punto è che non riesco più a trovarre il tempo nè per commentare nè per aggiornare! Sigh... Chiedo perdono!... Tornando alla tua bellissima fic: nooo, Naruto! Povero! Grr, quanto mi sta antipatico Sasuke! E Suimi è così tenera e carina: ha chiamato Naruto papà ( mi sono commossa^^ )... non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! Baci8! Isa

12/01/08, ore 22:13

e ora che succederà??*_*??? poveri piccini...nn è ke resteranno anke loro coinvolti nell'incontro??!!cmq ce lo vuoi proprio far odiare itachi( ke ha riconfermato x l'ennesima volta la sua st**zaggine!!!è_é)cm al solito aspetto cn ansia il prossimo cappo...e mi raccomando stupiscimi cm sempre!!!^^...anke qst scritto molto bn e mi è molto piaciuto come hai descritto il lato "infantile" (quale dovrebbe avere un bambino cm suyon)!! vabbè via aggiorna prsto...(xkè sn supercuriosa^^...XD) P.Of A.

12/01/08, ore 17:59

Ciao^^ E' da ieri che sto seguendo Incontri proibiti, sia la prima che la seconda!^^Ammetto che sasuke e sakura non sono la mia coppia preferita ma questa fanfiction (così come la precedente) è davvero bella complimenti!Aggiorna il prima possibile che adesso sono curiosa^_^!Ciao ciao!

11/01/08, ore 22:48

Innanzitutto bellissimo cap, come al solito. E poi volevo dire che, almeno da quanto mi è sembrato di capire leggere i commenti, che nessuno te ne ha scritto qualcuno di negativo nell'ultimo capitolo (o almeno così mi pareva) semmai ti hanno detto che i capitoli si stanno accorciando. Però, a mio parere, se non ti vengono capitoli abbastanza lunghi, allora non devi allungarli, in quanto la storia verrebbe storpiata, forzata e sarebbe (sempre secondo ME) molto difficile a leggere. Personalmente non sono un tipo che scrive capitoli chilometrici (dovresti aver letto qualcosa di mio e capito che non sono il massimo del dettagliato) e a volte i miei cap sono veramente orridi. Ma se un capitolo viene corto, viene corto. Poi è giusto che qualcuno scriva sempre quello che pensi, ma volevo dire anch'io la mia (e mi scuso se, per sbaglio, ho urtato la sensibilità di qualcuno dei recensitori).
Per il resto, la tua storia mi piace, hai creato un ottimo sequel, mi sembra che a parlare sia una persona vera, che i sentimenti siano quelle di una vera ragazza, piuttosto che i sentimenti di un'eroina come Sakura (io la vedo come una grandissima forza della natura, pronta a piangere ma anche a lottare con tutte le sue forze) e lo prendo come un pregio. E poi volevo farti i complimenti, perché hai reagito alla critica in maniera esemplare (io invece sono un pessimo esempio) perciò mi sembrava doveroso farti i complimenti anche in questo modo. Per il resto...che altro dire...che ti mando un bacione e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baciotti ^x^

11/01/08, ore 20:31

x l'altro capitolo nn ti preoccupare tutti abbiamo dei periodi no XD cmq capitolo stupendo!!!!!!!!! oddio è magnifico!!! >_____< devo assolutamente leggere il continuo e spero sia al + presto *__* aspetto con ansia baci Renny

11/01/08, ore 19:38

Ciao! è la prima volta che commento questa storia, ma l'avevo già letta...comunque è veramente bella! adoro la coppia sasuke/sakura, per non dire che è la mia preferita, e vederli con dei figli è stupendo! spero che itachi non raggiunga i suoi obiettivi (mi piace come personaggio, ma qui è veramente odioso!)...aspetto presto il prossimo aggiornamento!

11/01/08, ore 18:42

wauuuu e fantastica questa fanfiction... spero aggiorni presto.... ci conto!

11/01/08, ore 18:23

ciao hachi! scusa se non ho recensito prima! bellissimi come sempre questi cap! ^^ povero naruto...io spero che riescano a salvarlo... ç_ç senza contare che sakura però, per quanto l'adoro, lo tratta ancora male, ma non è giusto!!! ç_ç cmq tesoro bellissimi questi cap! a presto allora un bacione la tua nana

07/01/08, ore 14:33

Non so a quale cap ti riferisci (l'ultimo che ho letto mi ha profondamente deluso é___è) ma devo dire che, se contiamo la qualità dei tuoi scritti, allora aspettare ne vale la pena ^^ perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Un bacione ^x^

06/01/08, ore 22:20

O MIO DIO! cm avevo sospettato!!! naa...ci avevo azzeccato!!cmq...povero naruto!!certo anke lui è sceso dalle stelle veramente!!via xrò ci sn rimasta trp maleee...ç__ç...uehueh...è così corto qst cappy...ho apettato tt qst tempo...ç__çma lo sn letto tt d'un fiato...senza rendermi conto ke...era già finitooo!!!vabbè...su via...sn curiosa e attendo cn ansia il prossimo cappy!*_*(sperando ke sia un po' + lungo!^^) un bacio pricess p.s penso ke ormai sia superfluo dire ke...anke qst scritto benissimo! mi batteva anke a me il cuore cm a naruto!...XDXD

06/01/08, ore 18:15

oddio si sn incontrati padre e figlia *____________* me attende il prox chappy cn ansia ma fa tutto cn calma (cmq o capito iul concetto grazie per averi tolto questo dubbio ^^)cmq aal prox ciao tvbtvb ti lovvo

06/01/08, ore 18:13

MOLTO carino come cappy. Sia come scritto sia le emozioni che si provano, anche se io immaginavo anzi ero sicurissima che gli occhi indiscreti fossero quelli della figlia, ma anche così non mi dispiace, bello l'incontro tra padre e figlia, e poi questa piccola ma intensa strana storia che sta nascendo tra i piccoli Uchiha, interessante... Comunque davvero carina io l'ho seguita sin dall'inizio ma non so penso di non aver mai recensito e di questo me ne rammarico, però ci sono due o tre cosette di cui mi dispiace molto perchè infondo è iniziata bene. Allora, i capitoli si accorciano sempre di più da quando hai immesso il seguito della storia e credimi è un peccato, perchè quando la storia è intrigante almeno secondo il mio punto di vista, fare dei capitoli molto corti non è mai conveniente. 1 perchè il capito è poco sostanzioso 2 perchè la suspance vieni vissuta come un'ansia che non vale più solamente perchè si vuole sapere il seguito, ma anche con la sperenza che il prossimo capitolo sia più lungo e ci siano scritte più cose, penso che tu lo sappia in quanto lettrice e scrittice come me. Però te lo dico perchè a differenza della prima serie questi capitoli qui sono molto più corti, ed è triste per noi lettori ç____ç , spedcialmente quando poi non si posta ogni settimana. Scusami ma dovevo dirtelo, guarda a volte anche a me capita di scrivere capitoli corti, ma sono io per prima che me ne dispiaccio perchè un lettore ogni volta che vede l'aggiornamento vorrebbe quel tanto d' interessante, in quanto ha atteso per leggero e siccome la tua storia è molto interessante non vedo la mitivazione per accorciare di tanto i capitoli, ti ho detto anche a me capitano capitoli corti voluti o non, però cerco di farne quanto meno perchè se sono qui a scriverti queste cose è proprio perchè non sono un'amante dei cortometraggi. Comunque scusami per la mia polemica mi sono dilungata anche troppo, in ogni coso una storia avvincente che per il momento penso ruoti attorno ai sentimenti di Sasuke (a parte Sakura). E la sua sofferenza di aver dovuto collaborare con la persona da lui più odiata (Anche se secondo me non è così, per nessuno di tutti e due). Dunque vediamo un pò Sakura, questo suo non poter fare niente perchè quando riguarda Sasuke la vedevo e vedo come in trance, drogata, siccome tratta della fase shippuden di Naruto, con questo tipo di descrizione non ho potuto vedere nessuna crescita di Sakura in quanto uno schiaffo morale neanche lo da a quell'Uchiha da strapazzo. Diciamo che anche in questi capitoli ho storto un pò il naso quando lei dice a Sas'ke che l'avrebbe seguita, ignorando la figlia e tutto come fatto inizialmente e diciamo che la designiazione del suo personaggio non mi è piaciuta molto, però ora sono molto più concentrata sui piccoli. Un bambino che a soli 5 anni dice (Qual'è il mio ruolo nella missione), devo dire che mi fa paura, ha preso tutto dallo zio o mi sbaglio. Oh ahimè staremo a vedere, la gelosia di Naruto o comunque la sua rabbia in quest'ultimo capitolo, finalmente è venuta fuori cosa accadrà me curiosa. Scusa se l'ho fatta così lunga ma come ti ho già detto mi sembra di non ever mai recensito, sono curiosissima per il seguito, ancora complimenti alla prossima maoa Ps: ma Sasuke e Naruto non si chiamavano con i nomiglioli Dobe e Teme? maoa

06/01/08, ore 17:18

ç___ç non mi puoi lasciare cosi! voglio sapere cosa succede dopo xD aggiorna il prima possibile *-* baci Ochiko =^^=

06/01/08, ore 16:14

stupendoooooooo questo chappy è bellissimo *_______* sasuke che incontra suiumi! oddio >____< non vedo l ora del seguito e spero che sia al + presto aspetto con ansia baci Renny

06/01/08, ore 15:29

oooooooooooooh...che bello questo chappy!!Secondo me il nostro Kishimoto non farà morire Itachi...ma è solo un mio pensieruccio!!Naruto è delizioso, mi è sempre piaciuto molto ma Sasuke...è il meglio!!niente da fare...non si spodesta l'Uchiha!!al prossimo capitolo, ciao!!nico