Incontri proibiti -Part 2-
di Hime_chan

09/03/08, ore 20:05

oddio ma è..è..è nn trovo le parole x descriverlo ç_______ç l unica cosa che posso dire è che è assolutamente s-t-u-p-e-n-d-o!!!!!!! quanto mi piacerebbe finisse cosi O////O ... e ribadisco quanto è dolce suyon è davvero un amore! *__*..aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando con tt il cuore che sia bello almeno quanto questo e che finisca bene >___< baci Renny

09/03/08, ore 15:23

....;_______________;...cioè...sto qui ke galleggio in camera da qnt ho pianto!!B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!O____O cioè veramente complimenti! Finalmente si è un po' riuscito a capire cs frulla nella testa a sasuke......insomma poi quel bacio all'alba...bello bello bello!! MI è PROPRIO PIACIUTO!mmm xrò ora mi frulla una domanda?? e i bambini?? li lasciano lì??? faranno una fuga amorosa!XDXD ancora BRAVA! e aspetto il prox cappo...ke cm hai annunciato nn è così piacevole cm qst!^^ P.s. Auguri a suyon, suimi e a te!! (in anticipo!) Un bacio P.of A.

09/03/08, ore 00:32

ke bello aspettavo tanto qst capitolo finalmente sasuke si è reso conto ke c'è qlcs di più importante della vendetta TwT bravissima nn vedo l'ora di leg il prox!sperando nella comparsata di Gaara(oa Sasori *çççç* ma è morto nd: tutti e vabbè XDD nd: me XDDD

08/03/08, ore 19:19

Se non sbaglio non l'ho mai recensita la tua ff, anche se l'ho messa in preferiti. Quindi incominciamo, prima di tutto trama stupenda un Sasuke molto cattivo ed una Sakura anche se cresciuta mooolto ingenua. Ti dirò ci sono dei momenti in cui avrei voluto ammazzare Sasuke per come trattava Sakura e dare uno scapellotto a Sakura per come si faceva trattare, per quanto riguarda lo zio ha cresciuto un nipote tenerissimo e molto inteliggente, ovviamente l'ipotetico amore che petrebbe sbocciare tra fratello e sorella rende il tutto più teneroso e puccioso. Ti rinnovo i complimenti per la trama e ti faccio quelli per la tua scrittura così semplice senza giri di parole e molto pulita. Ti scrivo per complimentarmi maggiormente per quest'ultimo capitolo, che mi ha fatto capire il senso del comportamento di Sakura è stato bellissimo , la ripetizione della scena di undici anni fa tra SasuSaku, splendida e il vedere come Sakura facesse capire a quel.... di Sasuke che nonostante lui la facesse soffrire in qualsiasi maniera lei avrebbe continuato ad amarlo e cercarlo intromettendosi nella sua vita standogli vicina sempre,in salute e malattia, ricchezza e povertà, finchè morte non li separi,speriamo che quest'ultima non socceda e nessuno della famiglia qui. Comunque spero che non lascino la piccola Suimi da sola altrimenti manca un componente. Sempre colpa di Itachi, che poi che avrà mai fatto???... :P Ancora complimenti per tutta la storia e per questo satrepitoso capitolo che merita di essere letto e lodato, e... ah si AUGURI SUYON AUGURI SUIMI ALLA PROSSIMA MAOA

08/03/08, ore 18:39

tanti auguri himeeeeeeeeee!!! come promesso a me e sakurina94 hai postato il capitolo sabato... ^^ molto bello e sorprendente, non mi sarei mai aspettata un finale così x questo capitolo! troppo tenero suyon ke al contrario del padre si accorge di volere una vita! e cosa ne sarà della povera suimi? non la lasceranno a konoha spero?!? aggiorna presto by celiane4ever o xxvalexxx XD

05/03/08, ore 18:27

ho letto tutta la storia è mi sono troppo appassionata! é veramente ben fatta, complimenti.. le parti hot poi sono ben trattate e diciamo, ci mostrano aspetti dei personaggi che nella storia vera non potremmo mai vedere.. sto morendo dalla voglia di leggere il seguito.. a presto ..

25/02/08, ore 16:00

Ecco...ritorna il Sasuke che ho odiato all'inizio...vengo lì e lo spacco di mazzate...XD no, non mi permetterei mai. Ci tengo alla pelle. Anche se non capisco...cosa mai possa avere Sasuke.
Mi dispiace di non poterti lasciare un commento fornito e dettagliato come le ultime volte. Sono davvero rammaricata. Ma oggi non sono in vena...e ho paura che, se comentassi un altro giorno, finirei per cadere nel banale. L'amore è dolce e crudele, a volte...e oggi sono stata battuta dall'amore. Il capitolo è splendido, davvero descritto bene. Bravissima ^^

25/02/08, ore 01:34

ohoho ma ke bella scenaaaaaaaa certo sasuke è diventato davvero pazzo XDD ma almeno c'è la scena hot lo sai ke quasi quasi spero ci sia un incesto tra suimi e suyon XDDD oh si un'altra bella scena Saku Gaara su Gaara riconquista saku *ççççç* oh ke bello nn vedo l'ora di leg il prox bravissimaaaaaaaaa

24/02/08, ore 18:50

Omg!!!Iniziamo xD: La prima parte è STU-PEN-DA!I due piccoli sono troppo carini insieme *__* Specie suyon disgustato da tutto il rosa nella stanza..xDxD Come lo capisco anche io odio il rosa =__=!!!Però il rapporto che li lega è troppo bello *_* !!Poi ..passando ai due...uhm..mi viene da chiamarli sottospecie di pervertiti xD!..Beh anche se non amo Sasuke la capisco Sakura é_è Tutte le volte che voleva Sasuke allora bene...Quando lo vuole lei mai?Eh no siamo in una democrazia U__U...ma poi che ha fatto di male povera ragazza si è solo divertita un pò!Sasuke invece..sembrava un assatanato xDDD!!!POerò non era per niente male!!E sono curiosissima di sapere come mai Sasuke ha questo comportamento *__*!!!el complesso quindi ultrastupenda!!Si poi il romanzo me lo regali tu Grazie *_* Facciamo due passi tra la spazzatura poi visto che ci troviamo =_=..Beh questo è un altro discorso xD ancora complimentissimi per la ff aspetto il prossimo capitolo baci ciao:*!!

24/02/08, ore 13:14

mmm...era da tnt ke nn fecevi un cappo così...inizialmente era trancugio...moolto tenero fra i due bimbi!(ke carini!^^)ma poi...è stata molto..."aggressiva"...un po' trp forte x i miei gusti...cmq scritto bn anke qst bene e cm hai dtt anke te...è una storia erotica-romantica...qndi! sono curiosa di vedere cs farà sasuke! è sempre un piacere recensire i tuoi capitoli e qst storia mi piace sempre di +...un saluto P.of A.

23/02/08, ore 21:27

oh my god!!! questo capitolo non so propio cm definirlo! mi piace moltissimo ma allo stesso tempo mi fa schifo o_O" forse xche è un po pensante x me XDXD cmq è + alta la percentule del moltissimo che dello schifo XD... secondo me sakura è stata leggermente stronza! dp che sasuke stava cosi male poteva fare di meno!..anke se comunque questo, sasuke nn avrebbe dovuto reagire cosi male! U__U ... aspetto con mooolta ansia il prossimo capitolo voglio capire xche sasuke ha reagito cosi..spero che aggiorni presto ciao Renny (scs le ripetizioni XD)

Blumoon
23/02/08, ore 20:33

Innanzitutto, scusami se nn recensisco più gli ultimi capitoli, anche se li ho letti tutti. Mio dio! Questo capitolo è tremendo! Sasuke che abusa di Sakura! Mi sembra uno psicopatico…ma che cavolo gli succede? È tutta colpa delle allucinazioni? Mi sembra davvero un mostro! Oltre che ad essere stronzo. È inconcepibile che scarichi tutto su Sakura, distruggendo i suoi sogni e le sue speranze. È più che logico che abbia sbagliato lui! è.é (anche se è bellissimo!) Tuttavia sono riuscita a percepire (dimmi tu se sbaglio) anche tantissima fragilità, tristezza, mescolarsi poi alla sua follia. La sua malinconia…quel dolore che tanto lo affligge…abbandonare SaKura, la sua famiglia. I suoi occhi persi nel vuoto. Vabbè ora passiamo a Suimi e Suyon,con un piccolo spazio dedicato a loro: avverrà un incesto? (Spazio alla fantasia….) Continua a scrivere cosi Hime, davvero, e a regalarci emozioni forti come in questo capitolo…devo ammettere che un po’ anche mi piace la violenza durante un rapporto (sono proprio una sadica!) Baci! (X Romance, sono incredibili le tue recensioni!XD)

23/02/08, ore 19:16

Il mio nick?
Conosci Alice in Wonderland? The Cheshire Cat è colui che nel film italiano han tradotto con Stregatto.. Che umiliazione ç__ç
E dato che molti miei amici han detto agisco e mi comporto come lui
ho deciso d'usarlo come nickname ^.^
Splendido capitolo tesoro, e pur essendo drammatica la trovo splendida come storia. Kisses :**

23/02/08, ore 18:18

spettacolare!!! mi dispiace di non aver recensito gli ultimi capitoli (chiedo umilmente perdono ^^") ma li ho letti tutti!!! hai intenzione di fare un incesto tra i due piccoli uchiha? stupenda la scena erotica, mi è piaciuta un casino! piccola osservazione "L’accarezzò,potette sentire i suoi capelli " si dice potè XD aggiorna prestissssssssimo!!! by celiane4ever

22/02/08, ore 18:40

Ciao cognatina! Bellissimo anche questo capitolo! Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui sono entrati nella casa... e la reazione di Sasuke... mi piace davvero come trama, complimenti! E come dimenticare Naruto?! Gli ha ridato il coprifronte, sono commossa... Sigh, non voglio che Sasuke se ne vada di nuovo e non voglio che porti via Suyon ( mi sta tanto simpatico, è molto sveglio ed intelligente, e poi... con quegli occhioni verdi!^^ ). Alla prossima! Baci8! Isa