Incontri proibiti -Part 2-
di Hime_chan

06/01/08, ore 13:40

Oddio! E Adesso che cosa succederā? O_O Sasuke come reagirā alla presenza della figlia? E Naruto? Speriamo che non ci si metta anche Itachi altrimenti la vedo dura į__į
Aggiorna presto *_* Sono curiosissima! *_* Kisses! Kaeru

05/01/08, ore 18:46

puce mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente ma ho avuto problemi col pc -.-" cmq splendido capitolo! lo adoro! chi č l'ascoltatore? naruto?? itachi??? non vedo l'ora di scoprirlo! baci ^^ Ochiko

02/01/08, ore 16:18

Splendido!!! Le mie parole della scorsa recensione sono...ehm...un pō spavalde, ma avevo voglia di bruciare quello stupido!!! Il capitolo mi ha messo in testa una vana speranza, spero che vada come immagino (ma qualunque sia la tua decisione, sono sicura che mi divertirō un sacco XD). Grazie degli auguri, mi permetto di rifarteli e di augurarti uno splendido 2008 ^^ bacioni!!!

27/12/07, ore 21:20

bellissimo chappy come sempre!!! non preoccuparti per i ritardi basta che continui a scrivere la tua bellissima fiction! ... oddio sono curiosa di sapere di chi sono gli occhi "indiscreti" >___< aspetto con ansia (mooolta ansia) il prossimo chappy ciao ^___^

27/12/07, ore 08:45

povera Sakura, passa da egoista ma č terrorizzata, č depressa, č sola...speriamo che Sasuke faccia il bravo, ammazzi Itachi e tutto finisca bene(oggi me triste, ho bisogno di pensare positivo!!)!!ciao, al prossimo chap!!baci

27/12/07, ore 00:22

ciao scusa se recensisco solo ora la tua storia tesoro ma o avuto probelmi cnil pc qiundi ...........mi piac e moltoquesta seconda parte ^____^cmq oddiooooooooooooooooooooooo sasuke e sakura che bello *_______________*e che bello pure i figli si sn rincontrati (domanda ma perche suyon chiama il padre per nome percaso nn sa che lui e suo padre?)cmq alla prox mia cara ciao tvb e ti lovvo tsanto tanto^_^(questo e il mio nuovo indirizzo msn japanlovely@hotmail.it)ciao tvb e buon natale e felice anno nuovo anche se in ritardo ciao

26/12/07, ore 22:23

Che bello! Hai aggiornato!!! *___* Adesso piango mi fanno tutti una pena infinita T___T Sia Sakura-chan, sia Sasuke-kun sia il loro bambini, poveri! T____T
Ma ci sarā il lieto fone, vero? į__į
Ciau kisses!
MERRY XMAS AND HAPPY NEW YEAR!!!

26/12/07, ore 20:59

ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!che bello i due gemellini si sono rivisti!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di leggere il seguito x capire chi era il personaggio misterioso che spiava sasu e saku!l'ultima cosa,volevo sapere perchč il piccolo Uchiha chima suo padre per nome e non papā!ciao

26/12/07, ore 20:40

madonna come sono invadente...cmq nella recensione di poco fa nn č stata inserita la frase ke dice Suimi e cioč "lasciate in pace il mio papā!". se leggi la recensione di prima capirai dove va posta...cosa penserā lo stronzo di Sasuke?

26/12/07, ore 20:28

Mamma ke bello questo capitoloooo!!!( ndMe mentre salto sulla sedia come una pazza forsennata)Bellissimo! Bellissimo! sono curiosissima di sapere come andrā a finire! complimenti! It's wonderful!XD L'idea di far "innamorare" Suyon di Suimi e megaintrigante (era venuta pure a me!XD) Quello ke in questo momento la mia mente malata sta formulando: e se la notte in cui Sasu&company attacano per catturare Naruto ci fosse anke Suimi e Sakura?! e Suimi si parasse davanti Naruto per difenderlo dicendo ? cosa direbbe Sasuke? ( qst č solo un mio umile consiglio...^-^) Cose da far notare: Jinkurichi, ossia qll ke č narutino nn si scrive cosi ma "jinchuuriki" (io ci ho voluto del tempo x saperlo pronunciare!)cmq se vuoi puoi anche andare a controllare.... Cose da chiedere: che cosa significa "usaratonkachi"??? devo arricchire il mio vocabolario lo so....į,į Cose che nn centrano un ca**o: che significa l'intercalare di Naruto "Dattebayo?" io ho finito....baci...spero che aggiornerai con pių frequenza, perchč a me sulle spine nn piace stare! (anke xke mi pungo il sedere!^^') Bye! Bye!

26/12/07, ore 18:07

O my God *_*!ki sarā l'occhio misterioso??^^ voglio assoltamente saperlo!!...avrei giā un'idea č_é...ma č meglio ke nn la dica! e meno male ke ora aggiornarai + fraquentemente...xkč qst fc mi garba trp!!!!XD scritto anke qst benissimo! alla prossima! Princess of Angel

26/12/07, ore 16:55

Ti commento tt i capitoli.. WOw!!! K bella qst storia!! Mi piace molto e mi sono incuriosita molto!! Aggiorna presto eh? Un bacio, Sara

24/12/07, ore 19:54

Un capitolo triste e malinconico…proprio cm piacciono a me…>,< Penso che “ l’odio ” che Sasuke dice di provare per Sakura sia infondato, perché la nostra povera ha sofferto molto durante questi anni! Inoltre, Sasu č ancora innamorato di Sakura!! Questo č sicuro! (E quel luccikio negli occhi di Sasuke nn tanto mi convince! U.U) per quanto riguarda il prossimo e, secondo me inevitabile, incontro tra i nostri pucciosissimi gemellini ti consiglio di farne uno teatrale, con molti colpi di scena! E di nn far sapere loro che in realtā sono fratelli. Insomma di tirarla un po’ per le lunghe…il mistero attrae. Ps. Per finire volevo augurare Buon Natale a tutti quelli che come me sono fan di “Incontri Proibiti” e Hime-chan! Baci baci!

17/12/07, ore 15:13

T____T!!!! sto piangengo cm una matta!!! Ma sakura č proprio na disgraziata!!! e quel pezzo di M***A di sasuke!!!mmm ke odio!č_é povera bimba! certo ke sakura la potrebbe cagare anke un po' di +! vabbč...cmq sempre ecceziunali i tuoi cappy!(cmq mi hai ftt prendere un colpo...pensavo ke nn l'avessi + aggiornata e qnd ho visto "Incontri proebiti part-2" ho tirato un sospiro di sollievo!:D) aggiorna presto mi raccomando...kiz princess of Angel

10/12/07, ore 19:59

Noooo! Ma Sasuke č proprio 1 s...... va be', mi trattengo grr... Mi pareva strano che in 5 anni fosse cambiato, gentile e carino come al solito, grr! Ma anche lei, senza offesa, non potrebbe svegliarsi un pō?! Neanche alla domenica č capace di stare dietro alla propria figlia? E quelli che ci rimettono sono i bimbi ( anche se il gemellino č pių fortunato visto che vive con Itachi... sbav... ) ehm... ^^. Cara cognatina, la tua storia mi ha preso troppo, vedi che effetto mi fa?^^ Bravissima! Baci8! Isa. P.S: aggiornare? Ma non sono proprio in ritardo, vero? Sigh... paura... non minacciarmi... ciao!