Incontri proibiti -Part 2-
di Hime_chan

09/02/08, ore 16:16

questo capitolo è bellissimooooooo *ççç* speravo ke sasuke e sakura facessero qualcosa sul letto d'ospedale sinceramente XDDD(sn una porca lo so VwV)la scena di suimi cn sasu è stata bellissima sn stata davvero felice di disegnarla!e grazie anke per aver messo il link alla mia gallery TwT te ne sarò eternamente grata TwT detto qst attendo il prox cap magari cn gaara *çççç* XDD kiss

02/02/08, ore 18:43

oddio ç____ç mi sono commossa! ti giuro, avevo i lacrimoni! che capitolo commovente! sei una vera scrittrice se riesci a trasmettere sentimenti attraverso le parole! brava *w* veramente brava

02/02/08, ore 17:15

mi avevi detto che lo facevi drammatico ma che nn facevi morire sas'ke ç________ç nn puoi farmi questo nn muore vero?! continuo a sperare..cmq questo chappy mi ha fatto piangere davvero! aspetto con taaaanta ansia il prossimo baci Renny

01/02/08, ore 22:03

beh...forse hai ragione...ma su un punto no...ke fosse così TRAGICOOOO!!;__;!! sigh sigh...spero sl una cs... ke sas'ke nn sia veramente morto!!sennò sti figlioli sn veramente disgraziati!! No via sasuke nn può..nn deve morire!!(un'ulteriore disgrazia collezzionata dalla nostra povera sakura sennò!XD)vabbè via...ti assicuro ke la tua speranza nel farci piangere...almeno cn me è funzionata...e anke trp!!(sembro una demente a frignare così al pc!^^)scritto molto bn anke qst...aspetto cn ansia il prox cappo...baci P.of A.

01/02/08, ore 19:22

ciao hachi!!! bellissimo cap come sempre... triste... oddio sono curiosa!!! che succederà nel prox??? povero Naruto...T_T Naruto mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poverino... :( poveri tutti qui... aggiorna presto che sono curiosissima!!!!! XDXDXD un bacione la tua nana

01/02/08, ore 18:51

ciao!!!Si Sasuke fa sempre la parte del figo e tu gliela rispecchi perfettamente xD!!!!In ogni caso mi sembra diave rnotato appena un pò di "bontà" in questo capitolo da parte sua xD è per questo che questa fanfiction mi appassiona sempre di più!!!In ogni caso complimenti ancora una volta questo capitolo è senza dubbio stupendo sei bravissima nelle fanfiction [se leggi le mie ti spaventi che vergogna -_-*] Non pensavo che anche qui ci fosse qualcuno capace di scrivere così bene...Gira la leggenda metropolitana che dalla parte in alto tutti sono meglio in tutto xDD!!!Beh..non so che altro dire complimentuzzi uzzi uzzi per la cinquantesima volta continua ad aggiornare questa bellissima ff che ormai sembra la sceneggiatura di un bellissimo film xD Ammetto che per la prima volta mi son commossa anche io O.o miracolo xDDD!!!baci ti saluto *_*!

01/02/08, ore 18:22

Mi dispiace da morire che tu abbia sofferto di un dolore così grande...chissà, forse quando qualcuno scrive, mette sempre un pò di se stesso in tutto ciò che descrive...forse è proprio così che nascono le storie più belle, le emozioni più profonde, i significati che mai si dimenticheranno...le mie parole sono sempre state sincere, capisco benissimo cosa vuol dire piangere scrivendo qualcosa (anche se non capisco, purtroppo, un dolore come questo...mi dispiace immensamente) perché in fondo i sentimenti che legano ogni scrittore, professionista o amatoriale che sia, è sempre lo stesso: si scrive per il piacere di farlo e per il piacere ancora più grande di far leggere, per il piacere di crescere e rendersi conto che tutto ciò che si è passato può essere di aiuto a qualcuno che verrà dopo di noi. Non si evitano sbagli, mai, quelli vanno fatti; non si evita il dolore, per niente al mondo, perché bisogna imparare a conviverci, perché ci aiuta a diventare adulti...uuuuh, ma che cosa ho scritto?!
Comunque spero che Suimi sorrida di nuovo, che Sasuke e Sakura possano finalmente confrontarsi in modo adulto fra di loro, capirsi e ritrovare l'animo con cui avevano iniziato i loro primi "Incontri Proibiti"...chissà...così potrà anche accettare il suo fratellino, potrà imparare a volergli bene...ed è questa la cosa più importante ^^
Per quanto riguarda i miei commenti, come ti ho detto a parte su msn, io penso sempre ciò che dico: non mi piace l'ipocrisia, non mi piace dire una cosa per un'altra, se dico qualcosa vuol dire che il mio cervello, il mio cuore, ogni mio muscolo pensa quella determinata cosa. Ed è vero che bisogna sempre lottare, impegnarsi, sudare, divertirsi e, perché no, anche piangere nel fare qualcosa che ci sta profondamente a cuore. Impariamo da ogni singola esperienza, da ogni singolo nostro passo ^^ bisogna solo imparare a leggere i segni che il mondo ci mostra in tutta la loro semplicità ^^ abbi la forza di dimostrare al mondo le tue lacrime e questo tuo bellissimo capolavoro...vedrai che tutto questo verrà ripagato con altrettante lacrime, il che spesso non è un male, ed un riconoscimento degno dell'ottimo lavoro svolto (confesso...ho frignaccolato, ç__ç)perché è questa la gioia ^^ poter far provare agli altri le nostre stesse emozioni ^^
E adesso sorridi, perché il tuo sorriso dev'essere bellissimo (non ho avuto la fortuna di vederlo) quindi...fanne almeno uno, solo per dimostrare al mondo che ce la puoi fare. Un bacio, buona fortuna e...bravissima. Come sempre, anzi, forse più del solito...hai scritto un capitolo superbo ^^

01/02/08, ore 17:43

Hiiimeeeechaaan!!!ç.ç cosi tu mi fai morire per disitratazione!sto versando tutte le mie lacrime! la casa si è appena allagata e mia mia sorella è corsa a chiamare un idraulico...e pure un'ambulanza x me! cmq apparte gli skerzi. non penso e non ci voglio nemmeno pensare che tu abbia intenzione di far finire questa situazione in questo modo.(dopotutto la storia DEVE continuare)ed ecco che la storia si ripete proprio con la tragicità del passato. una cosa che adesso mi viene spontanea da chiedere: ma adesso Suimi ce l'ha con Naruto? o ha capito che infondo non è stata colpa sua se Sasuke è in quelle condizioni, ma del Kyubi? Sai, secondo me Naruto ritiene Sasuke un fratello, e questa è la cosa più bella della loro amicizia, che io adoro!! è davvero commovente.cmq brava e scusa se non riesco a recensire più a tutte le tue fanfiction. questo periodo è stato un'inferno a scuola! una cosa che ti volevo kiedee, anke se un pò inopportuna, forse, ma il tuo indirizzo messanger com'è?(mi faresti un grande piacere!) cmq adex vado by kiss

24/01/08, ore 21:46

...confesso...stupita stupita stupita!!!anke qst volta mi ha davvero sorpreso!! mooooolto bello e poi un suyon finalmente bambino! si è lasciato andare...anke se in circostanze...cm dire...(aveva la mamma mezza morta tra le braccia!!...tale e quale a suo padre!!eheh:D)approposito di morta...nn mi fare muorire la mia sakuretta!!! poeraccia ne ha passate così tnt!! alla fine si deve riformare la famigliola tt al completo!!!altrimenti mi metto a piangere...;______;!!!Scritto bene bene bene bene anke qst cappo...aggiorna presto!! P.of A.

24/01/08, ore 21:20

Ciao!!!Oddio...che dire...Ci sono rimasta!!!!Trovo sia davvero il capitolo più bello!!*Applauso xD* Che carino suyon che piange *.* Mi piace tantissimo!!!!Come ti ho detto già un pò di tempo fa...Confido in te sul fatto che Sasuke si renda conto che è padre U_U xD!!!Beh..Aspetto il prossimo capitoloancora tanti complimenti!!!Baci Ciao ciao!

24/01/08, ore 20:56

oddio questo capitolo è a dir poco stupendo!!! mi ha quasi fatto piangere *__* poi l ultima parte è stata fantastica!!! >__< spero tanto che il prossimo capitolo arrivi presto xche sono troppo curiosa! baci al prossimo chappy ^^

24/01/08, ore 20:54

Kyaaaa!!! Mai stata una delle prime a recensire!!!
Uuuh, ma davvero la mia recensione ti ha fatto commuovere??? *__* me non credeva, ha solo detto quello che pensa! E' raro trovare persone che riescono ad esprimere sentimenti in modo così dettagliato e perfetto, ti viene da pensare a come reagiresti tu e, considerando tutti gli aspetti, alla fine consideri che la scelta del protagonista è stata la migliore...per questo leggo con interesse e dedizione la tua storia!!! Sei una bravissima, buonissima persona, una magnifica scrittrice e sicuramente, da come scrivi, penso che tu sia un'amica davvero fantastica ^^ ma questo non c'entra nulla, però...ero in vena di confessioni, pardon moi ^///^
Mi piace come hai reso l'idea di Suyon, così maturo ma ancora così piccolo...un affetto che ricerca per così tanto tempo, strappato da quella persona da cui anelava riceverne (sempre di affetto...miii, come scrivo male!!!). Itachi è senza dubbio il personaggio che più mi fa incappucciare, in questo sequel (come se di normle lo adorassi con tutto il cuore...). Spero solo che Sakura sia solo gravemente ferita (solo?! ndTe) perché almeno, forse, Suyon avrà la possibilità di abbracciare e stare con la sua mamma. E forse Sasuke riuscirà ad aprire gli occhi su di lei e sulla famiglia che, inconsciamente, sta cercando di tenere unita...ma questa è un'altra cosa che penso, perciò...
Non ho idea di quanto sia lunga questa recensione, ma volevo farla abbastanza consistente in modo da farti capire che apprezzo il tuo lavoro ^^ in una maniera davvero molto forte. Mi raccomando, continua a impegnarti con tutte le tue forze, perché solo mettendoci tutto il cuore, allora lo sforzo verrà ripagato con splendide soddisfazioni...e i commenti a questa storia ne sono la prova. Non vedo l'ora di rivederti al prossimo capitolo. Un bacione ^x^

24/01/08, ore 18:44

bel capitolo ^^ mi è piaciuto un sacco xD in effetti ti è venuto proprio bene il combattimento, molto in stile naruto xD certo che ci hai lasciato in suspance! spero che aggiornerai presto *-* a presto ^^

19/01/08, ore 16:06

Noooooooo!!!!!sorry! scusa se non ho recensito la volta scorsa....me ne pento amaramente Hime!il fatto è che ho avuto problemi col mio pc e la rete internet...adex tutto a posto, fiuuu!!^^ a volte penso che qst macchine vogliano ribellarsi contro di noi! cmq qst due capitoli sono stupendi non vedo l'ora che pubblichi il proximo....tuttavia per quanto sasuke cerchi di fare l'indifferente...beh, secondo me, di Suimi se ne frega eccome! e poi la pretettività di Naruto nei confronti di sakura e suimi è commovente! davvero! ç.ç aspetto con trepidazione il prossimo chappy. One, great Kiss by Blumoon ;P

13/01/08, ore 14:21

e vabbe dai, se una volta c'è un capitolo un po' più corto te lo perdoniamo visto la tua consueta bravura! complimenti, davvero un capitolo splendido! spero che anche il prossimo sia cosi avvincente