Incontri proibiti -Part 2-
di Hime_chan

10/12/07, ore 14:09

ciao hachi!!!! eccoti finalmente! bellissimi come sempre i cap! cavolo che effetto pensare a come era prima sasuke ed a come è adesso...cavolo!!!!!! povera sakura mi spiace...itachi sempre più cattivo! >_< cha carini i bimbi!!! ^^ cmq bellissimi i cap come sempre...ed anche temari e shika insieme...che forti! XD sono curiosa di vedere il seguiro... ;) un bacione dalla tua nana

09/12/07, ore 16:01

ç___ç devo dire che i sentimenti di Sasuke sono quelli di un tremendo egoista. Lui crede che Sakura se la sia spassata a Konoha? Ma chi si crede di essere, mister so tutto io e soffro solo io? Emo più cieco d'un cieco, che gode nel soffrire...no, non odio Sasuke, è puccio, ma odio il modo in cui tratta Sakura-chan ç__ç dimmi che le cose miglioreranno!!! Sono contenta che non ti voglia liberare di me ^^ spero di poter essere sempre disponibile alle recensioni ^^ un bacione e aspetto con impazienza (ma fai con comodo) il prossimo cap ^x^

09/12/07, ore 10:24

oddio giuro che ho quasi pianto! ç__ç Sasuke non doveva dirli questo!! ... spero che nn torni solo per sesso >___<. ciao aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^__^

09/12/07, ore 09:08

sigh sob...ma come non la ama??sono solo un sacco di balle...sisi...figurati!!grrrrrrrrrrrr!!me molto arrabbiata con Sasuke!!(sono certa che prima o poi si rifarà!!)...ci sentiamo al prossimo chap, ciao un bacione!!

08/12/07, ore 21:56

Weeeeee.. finalmente hai aggiornato! Beh.. Sasukino è sempre più bastardo (ma è x qst ke lo amiamo no?!) e Sakura gli cade tra le braccia cm una pera cotta (cm al solito!) ma alla fine forse ci cascherei pure io! ^_^ Suimi e Suyon mi piacciono troppo!! Bravissima! Bacioni §NICOLE§

08/12/07, ore 21:47

wow!Sasuke si comporta da vero bastardo!Povera Sakura!Maledetto sasu non ha voluto nemmeno vedere sua figlia!Che stronzo!Ciao!

08/12/07, ore 21:01

ke stronzo ke è diventato sasu...rivede saku dp 5lunghissimi anni,e la prima cs ke fa è fare sesso...sul davanzale del finestrino poi....cmq xrò ank saku è diventa stronza(scusa x le parole poko gentili:P)dovrebbe pensare un po' +alla figlia...speriamo ke le cs migliorino in futuro...bel capitolo cmq...aggiorna +presto k puoi...bacioni

08/12/07, ore 20:48

mamma mia questa storia è terribilmente tragica...c'è, mi dispiace molto x sakura (anke se nn sn una sua fan!!)...cmq complimenti l'hai scritta davvero molto bene!!

08/12/07, ore 20:10

povera bimba... ç_ç cmq devo ammettere ke sn un pò felice ke sia ritornato tt come all'inizio (va bhe, sasuke è proprio un bastardo però!!!) anke se spero ke sia momentaneo! insomma, è chiaro ke vorrei un'happy ending!! ovviamente seguirò anke questa "seconda serie", ke sembra interessante... spero ke lo sia come la prima!!!! ^^ aggiorna presto by celiane4ever

26/11/07, ore 17:04

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l incontro tra i 2 mi è piaciuto moltissimo >.< sono felice che nn fosse finita la fiction! non vedo l ora di leggere il continuo aggiorna al + presto ciao

24/11/07, ore 21:36

cavolo sto letteralmente impazzendo!!!!! nn ce la faccio più ad aspettare!VOGLIO LEGGERE IL 2CAP! ç.ç Aaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!O.O

20/11/07, ore 18:36

bastardaaaaaaaaaaaaaa!!Mi ero preoccupata che fosse finita così...il mio cuore piangeva addolorato!!Giuro che reecensirò tutti i capitoli!!!!!!!!!Sei bravissima!!

14/11/07, ore 12:22

Che bello!!! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! *____* L'incontro tra i due bambini è stato dolcissimo! Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà! ♥___♥
ps: scusa se questa recensione fa schifo e se ho commentato pochissime volte la prima parte ma sn sempre di fretta ç__ç
tvtttb, kisses, Kaeru

13/11/07, ore 21:35

mi è piaciuta l'idea di una seconda parte.sto seguendo la storia fin dall'inizio ma nn ho mai messo 1 recensione,ora la metto^^. cmq oltre ai miei complimenti volevo fare anke delle osservazioni (sperando ke le accetti): non sono molto convinta k 1bambina di 5 anni parli cm 1straniera alle prime armi mentre suo fratello sa parlare bn, mi è sembrata penalizzata! (non è giusto!nd Bambina)^^,l'altra invece è:cm fa 1 madre a riconoscere il proprio bimbo dai capelli a punta qnd l'ha tenuto cn se poki mesi? ecco tutto.in fin dei conti è bella continua cosi...baci!

11/11/07, ore 16:42

Noooo, non mi hai detto di aver aggiornato!!! Però io recensisco lo stesso ^///^ quindi non ti sei liberata di me!!! Seguirò la tua nuova ff fin dall'inizio, promesso ^^ e devo dire che come primo capitolo è ottimo, si si ^^ non vedo l'ora di leggere cos'ha in mente questa tua geniale testolina ^^ al prossimo cap ^x^ bacione!!!