Incontri proibiti -Part 2-
di Hime_chan

15/04/08, ore 18:59

bello bello!!

13/04/08, ore 13:14

ciao, seguo da un po' questa storia.. molto bella, ma perchè non continui??? please voglio sapere come finisce..

11/04/08, ore 01:40

Ciao complimenti questa storia è bellissima e piana di colpi di scena(non ti annoi assolutamente a leggerla,anzi)!!!!Per quanto mi ha appassionata l'ho addirittura letta tutta di un fiato e l'ho persino aggiunta tra le mie storie preferite!Spero solo che alla fine Sasuke e Sakura possono cronare il loro sogno d'amore insieme ai loro bambini!bacioni e mi raccomando aggiorna presto;)

07/04/08, ore 18:35

Ciao!!!^^... complimenti la storia è bellissima...mi ha appassionata in una maniera incredibile...l'ho letta tutto dun fiato... mi è quasi venuto da piangere in alcuni momenti...ti prego fa che per sasuke e sakura ci possa essere finalmente un "...e vissero tutti felici e contenti."...magari naruto lo sistemi con hinata alla fine di certo nn li spiacerà!!!...nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ^^...ciao kiss

06/04/08, ore 14:28

Ciao!Beh sono sincera...Il capitolo precedente non mi aveva dato buona impressione perchè sapeva moltodi scena già vista..Cioè questa non vuole essere un'offesa ma una semplice opinione personale xD!Insomma Non mi era piaciuto molto. Tuttavia con quest'altro capitolo ho dovuto ricredermi!La storia non sta seguendo il filo di monotonia di cui avevo sospettato quindi..Complimenti ancora e scusami se non ho recensito nel precedente!Mi aspetto novità anche nel prossimo specie ora che sta entrando in scena Gaara *ççççç*!!!!Baci ciao ciao!

05/04/08, ore 17:13

guarda che la storia è bellissima ma chi ti ha detto che sta diventando noiosa, non è affatto vero comunque per quanto riguarda me non recensisco molto spesso perché me lo dimentico oppure perché devo andare via, ma parlando della storia io sono rimasta sconvolta, non pensavo che Tsunade fosse capace di una cosa del genere insomma lui è Sasuke cavolo! non può finire in questo modo (chiaramente non finirà così GIUSTO? ma sapete volevo fare la drammatica) io spero che Sakura lo ritrovi al più presto,certo povera ragazza, non può stare mai un attimo tranquilla anche lei, ci vediamo al prossimo capitolo baci e su con il morale ^-^

05/04/08, ore 15:15

Ciao cognatina! Non mi sta annoiando la storia! A me piace...c'è Suyon! Lo adoro! E ora parto in missione ( mi dispiace che Tsunade abbia mentito a Sakura e al bimbo... che cosa succederà ora? ). Non è che Gaara sappia qualcosa su quello che succederà a Sasuke? Oppure centra l'amore? Ok, smetto di fare domande. Baci8! Isa. P.S: quando rileggo il manga dove Kakashi dice a Sasuke che le persone che amava sono state tutte uccise penso a Yondi, Obito, suo papà... e mi viene da piangere, è troppo triste!

03/04/08, ore 19:54

ciao mikela, bello il capitolo e non ti preoccupare se le recensioni sn calate, che di sicuro si tratta di una fase transitiva, e per questo non arrenderti subito, non lasciarti allo sconforto, perchè è vero che non è facile a vedersi calare cosi gli "ascolti", ma molto spesso ankio ke seguo IP non metto recensioni, semplicemente perke nn ne trovo il tempo! per questo fatti forza! che la storia non è noiosa. baci rossy ps. fatti sentire più spesso su msn! avviso a tutte le lettrici....recensite, sennò Hime-chan si scoraggia e se ne va in depressione, e io nn voglio mandarla da uno strizzacervelli!! ^^

24/03/08, ore 11:59

ma bravissima!!!!! cn qst capitolo ti sei perdonata da sl il tuo ritardo!!! ora...ma dico io....MA é KIEDERE TRP(a quegli scemi!)DI FAR VIVERE A STE DUE POERE CREATURE LA LORO VITA ...IN PACE????????mmm acci ke odio! purino sas'ke...ora ke nn si era comportato da st****o ce lo fanno passare!è_é!(XDXD)mmm...sn moolto incuriosita in qll ke vorrà gaara! speriamo ke la trattenga lì e ke lei si accorga ke sasuke è ankora lì!!! confidiamo in tE GAARAA!!!^^ mi raccomando aggiorna presto...sn super curiosa...qst storia mi piace sempre di +!! un bacio P.of A.

24/03/08, ore 11:43

omg... spero davvero che nn ucciderai saske! e che gaara nn ci provi con sakura -___- ... cmq bel capitolo aspetto con ansia il prossimo baci Renny

23/03/08, ore 23:01

Molto bella questa ff...però mi è venuto un dubbio per caso hai preso spunto per l'ultima parte dal 15 manga di Lui e lei...no perchè la conversazione di Sasuke e Saakura ricorda molto quella di Arima e Yukino...comunque bellissima storia complimenti!^_^

kimykaiba
23/03/08, ore 14:48

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii allora Gaara ci tiene a vedere ancora sakura *çççç* fai presto a scrivere il prossimo *ççç* però nn far morire sasuke ç_____ç

23/03/08, ore 01:10

bellissima FF seguita sia incontri 1 ke questo... cavolo gia in broken soul mi hanno ucciso sasuke..nn fare pure tu la cattiva! e fateli vivere in pace porelli...managgia a masashi kishimoto che lo ha fatto andare via..lo strangolerei! msuahusa stop vaaah.cmq ottima storia la seguiro sicuramente! un bacio kya chan

22/03/08, ore 23:24

Belliximooooooooooooo!!!!!!!!!!1 nuuuuuuuu .... non mi uccidete Saske !!!! ç_ç il mio adorato saske !!!! vai saku pensaci tu !!!! ^O^/ secondo me gaara le dice che sasuke è lì ... lei lo va a salvare ... ucidono itachi... poi festeggiano con una lemon .... e tutti felici e contenti !!! wiiiiiiiii mi piace !!!! ihihihih ho esagerato ! >////< cmq complimenti ancora e aggiorna presto!!!! KISSONI

10/03/08, ore 16:38

Io adoro Suyon, cognatina, lo adoro! E' così sveglio e caro! Tifavo per lui mentre discorreva con Sasuke!... Sai, mi sono un pò commossa leggendo le frasi che hai riportato del manga 21, mi è dispiaciuto molto per Sakura e ovviamente anche per Naruto ( anche se qua non centra ). Tanti e tanti complimenti, te li meriti davvero! Baci8! Isa. P.S: NOOO! Io sono in gita da domani, come faccio a farti gli auguri?! Sigh, sob... no... sigh