Incontri proibiti -Part 2-
di Hime_chan

02/06/08, ore 13:29

so di essere ripetitiva ma io adoro questa storia, ad ogni capitolo mi stupisco, mi appassiona un sacco. In questo capitolo stavo quasi per morire di crepa cuore, infatti la mia mamma quando è entrata in camera mia mi ha chiesto se andava tutto bene non ve ne dico altre... comuqnue sono super contenta che Sakura sia riuscita a salvare Sasuke, non ci speravo più, finalmente Sasuke si sarà reso conto dell'amore infinito che prova Sakura per lui anche dopo quello che le ha fatto ma sapete quando si innamorati... via ora devo scappare al prossimo chappy!

26/05/08, ore 10:21

Finalmenteeee!!!!aspettavo qst capitolo da quasi un meseeeeeee!!! Ma devo dire ke ne è valsa la pena...completamente appagata!XD Ke carucci sakura e sasuke ^^!! Aspetterò l'altro cappo...ma mi raccomando aggiorna prestoo!!! Baci P.of A.

25/05/08, ore 15:33

whaaaa finalmente hai aggiornato!!nn sai da quanto l'aspettavo!!ma sbaglio o le scene hottose sn un pò tagliate rispetto a quelle precedenti?è un vero peccato perkè le descrivi così bene *ççç* cmq sn felice ke sasuke si sia deciso ad amare sakura e i suoi figli se lo meritavano!e konoha la odio sempre di più >w

25/05/08, ore 14:58

vero sasuke è OOC ha detto un po trpp volte ti amo XDXD xò è stato uno dei capitoli + belli secondo me!...suimi e suyon mi piacciono troppo sono cosi pucci >///< ...io dato che sapevo che ti piace il drammatico pensavo che mi uccidessi sasuke o_O sono contenta che non sia andata cosi!!! xD spero che aggiornerai presto sono troppo curiosa baci Renny

25/05/08, ore 09:27

Bellissima, stupendissima, favolossissima (si può dire???)! Poteva mai mancare una nostra recensione? Certo ke no! Capito ki siamo? Ma si, quei due pazzi squinternati dei gemelli (non Uchina però...-_-")...prima di tutto ti volevamo ringraziare x la citazione (ormai sei la nostra amiketta) e ci siamo affezionati tantissimo a te e soprattutto ai gemelli (qsta volta UchinaXD). Qnd ieri sera siamo tornati a casa abbiamo letto del tuo aggiornamento e siamo corsi a leggerlo! Poi un casino xkè mamma voleva farci spegnere il pc (soliti genitori) e abbiamo dovuto stamparlo!XD E ke dire...quasi quasi mi commuovevo!>< Nonostante Sasu nn sembri più il bastardo di un tempo...MI PIACE LO STESSO UN CASINO!**e poi una bella scena stile rosso ci voleva sennò si arruginivano! (Simo inizia a complottare ihih)...bella, anzi stupenda l'ultima parte, dove tutti guardano il cielo. Mi da un senso di unione. Un pò tristina cm scena però c'è una stella candente e quindi...un barlume di speranza (oddio io l'interpreto così la cosaXDXD). Un'altra cosa ke ho apprezzato tnt è la rivincita su Karin ke si prende Saku (MARòòòòòòò SKIATTA SKIATTA!qlla s.....) al di la di qsto siamo contenti di aver trovato qsto sito e di aver cliccato popo sulla tua fanfics!Sei grandiosa e continua a scrivere! Ke noi nn ci mettiamo nnt a venire a Caserta!uhauha e cmq continua così ke i gemelli sn perfetti!:-D ora ti salutiamo e ti mandiamo taaaaantissimi baci S&S ovvero Simo&Salvo...

24/05/08, ore 22:40

non ricordo se prima di questa avevo scritto un'altra recensione ma fatto sta ke sn una tua grandissima fan..ho letto tt le tue ficcy...e devo dire ke ne vado matta..soprattutto x questa ficcy e chiaramente x incontri proibiti...è stato un capitolo bellissimo..ma aggiornerai ankora vero??lo spero tanto!!sn tt così carini e dolci!! ciaoooooo baci!!

24/05/08, ore 15:29

Riconfermo: adoro Suyon! E' un pianificatore nato... ed effettivamente ci avrà visto giusto riguardo a Gaara ( è una specie di terzo incomodo, senza offesa. A me piace, ma non può mettersi fra Sakura e Sasuke, ci sono anche i bimbi sigh ).Aggiungo anche che sono molto curiosa, non vedo l'ora di vedere le azioni di Suyon nel prossimo chap, baciotto! Isa

26/04/08, ore 21:31

ciao!!!ho letto ora la tua ff,fantastica!!!piena di colpi di scena,avvincente!!mi è piaciuta 1 casino!!complimenti anke xkè hai scritto veramente 1 libro,di cui non vedo l'ora di leggere il seguito...cosi potrò sapere come proseguirà la vicenda..sono troppo curiosa!!comunque,ho agginto la tua storia tra le mie preferite,spero ke nn ti dispiacia..ancora tanti complimenti è davvero troppo bella!!! :)

25/04/08, ore 22:29

Ma io ti adorooo!!!Gaara Amore mio *WWWW* quant'è carino in questa ff!!Beh comunque avevo capito che era una questione di stile dopo aver letto il capitolo precedenteXD mi dispiace ancora di aver dubitato perchè la storia ha ripreso notevole interesse specie ora che c'è Gaara *ççç*!!Okok basta si allaga il pc!Tanti complimenti aspetto il prossimo capitolo voglio proprio vedere che succede!!Ciao ciao baci!

25/04/08, ore 22:29

22/04/08, ore 18:53

Ciao...avevo letto di sfuggita la tua prima storia,ma adesso rileggerndo questa,mi hai fatto venire di nuovo voglia di continuare le mie fic...Comunque è fantastica...aspetto con ansia il seguito...a presto...un bacio...Sora.

21/04/08, ore 15:30

oddio!!!!!!! aspetto ansiosamente gli altri capitoli... pensavo nn continuassi più a scrivere la storia mi ero preoccupata!!! questo capitolo mi fà ancora stare sulle spine...che succederà ti prego scrivi subito l'altro capitolo!!!!!! glassieeee (XD)

21/04/08, ore 14:12

ah hai ragione XDD allora spero di vedere altre scene hard hard sasi saku *çççç* e speriamo ke lei lo salvi!!!aggiorna presto kiss^^

20/04/08, ore 23:21

Ciao finalmente hai aggiornato! In questi giorni non ho fatto altro che attendere con trepidazione che aggiungessi il nuovo capitolo! Cmq è molto bello(come del resto la storia)! Mi raccomando aggiorna presto! Un bacione

20/04/08, ore 22:00

WOW...bellu bellu sto cappo...eih hime...nono...nn fare così! cm ti viene in mente ke qst storia sia venuta a noia???!!! IO L'A-D-O-R-O-!!!!!!e mi sta piacendo sempre +!!tt i giorni guardo se hai aggiornato...e tt le volte ke vedo l'aggiornamentotiro un sospiro di sollievo, contenta di vedere ke cs ha scritto la mitica hime!XD qndi...sappi ke a me nn verrà mai a noia...aspetto i tuoi cappy a gloria!!!^^ Cmq ...tornando al capitolo di oggi...mi è garbato gaara(*ç* sbav sbav)e moolto caruccia la scena di loro due ke rivovono le emozioni...ke carini!!^^ Via giù...aspetto ansiosa il prox cappo. Baci P.of.A