Incontri proibiti -Part 2-
di Hime_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/11/07, ore 20:22

Ahhh... era un pò che non venivo su efp ( e in effetti non so quando aggiornerò ) e non avevo visto che avevi postato la seconda parte di questa tua bellissima ff! Se leggi la recensione che ti ho fatto in "Incontri proibiti", beh... ecco... ti avevo minacciata ehm ehm, sorry! Chiedo umilmente perdono^^. E ti faccio i complimenti per questo bellissimo capitolo: inizio fantastico, molto ad effetto! Ho adorato la parte dei gemelli! Baci8! Isa

09/11/07, ore 22:31

non sapevo che la prima parte fosse completata!!!!!! ho dovuto leggerla tutta d'un colpo.!!!! è bellissima sia quella che il nuovo capitolo della seconda!!! brava! non vedo l'ora di leggere il prox cap. sakura incontrerà sasuke, vero? ah, non ho capito una cosa... Temari dice che la figlia di sakura è esagitata coma naruto, ma si sono messi assieme?? (spero di no!)

09/11/07, ore 21:35

Ke bellooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Ti prego aggiorna subito che nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!! Ciao

09/11/07, ore 20:28

ç_____ç mi dispiace aver smesso di recensire la tua fic ma la scuola mi ha preso cosi tanto tempo che non sono nemmen più entrata su EFP!! è scandaloso! cmq mi fa un sacco piacere che hai deciso di continuare ^O^ non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! baci, ochiko-chan

09/11/07, ore 17:38

ciaoooo!!!fortunatamente l`hai continuate....m ero presa un'infarto qnd hai detto ke era finita...cmq mi viene da piangere sapendo cs ha passato il povero suyon con sasu ed ita e suimi con saku,cioè la differenza dell'infanzia ke hanno avutoç_çpovero piccoloç_çm fa tnt pena...fortuna ke ha rincontrato sua sorella anke se nn lo sa...nn vedo l'ora di vedere l'incotro tra sasu e saku...ihihihih...bacioni

09/11/07, ore 17:10

siiiiiiiiiiiiii!!! speravo che avresti continuato!!!!! ke billo!!!! sn un pò sconcertata... è strano ke una bimba di cinque (o sei?) anni non sappia parlare bene! cmq sn troppo curiosa, voglio sapere come continua!!! farai incontrare sakura e sasuke vero???? ti prego!!! aggiorna presto! by celiane4ever

09/11/07, ore 16:49

Grazie,grazie e ancora grazie per aver continuato la storia!Devo ammettere che già l'inizio è intrigante e il fatto che i gemellini si rincontrino mi rende veramente felice!Non smetterò mai di ringraziarti abbatanza!ciao e alla prossima!

09/11/07, ore 16:48

Che bello l'hai continuata!!Suimi è dolcissima,non vedo l'ora di sapere come scoprirà che Suyon è suo fratello...Continua così ke 6 bravissima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]