Incontri proibiti -Part 2-
di Hime_chan

15/06/08, ore 12:28

ciao finalmete hai aggiornato sai non ci speravo più, ma ora la cosa importante: secondo me dovresti parlare dello scontro tra Itachi e Sasuke, magari non troppo però un po' si giusto per far sapere come vanno i fatti, ma resterei sul vago anche perché anche io vorrei vedere il nostro caro Sasuke che torna da Sakura e ci resta una volta ogni tanto, povera Sakura T-T comunque anche questo capitolo era stupendo e mi ha veramente stupito vedere Sai che va da Sakura a spiegargli come sono andate veramente le cose, che ragazzo dolce, anche se seconod me lo fa perché gli torna comodo anche se non ne so il motivo, si scusate ma Sai a volte non lo reggo proprio ^-^° ciao e alla prossima

14/06/08, ore 21:16

eh eh mi piacerebbe leggerti nel pensiero,così saprei in anticipo il nuovo capitolo!^^comunque io sorvolerei sullo scontro sinceramente...ma aspetterò anche il giudizio degli altri^^continua così sei bravissima a scrivere,dev'essere un'abilità innata!(come lo sharingan?nda sasuke)(ehm...circa nda me)

14/06/08, ore 20:28

anke questo kome al solito è uno strafantamitico chappy!! nn scoraggiarti vedrai ke presto le idee ti verranno e sempre + brillanti!! cmq io preferirei vedere un itachi morto (eheheh cm sn sadica..ma ti sta bn!NDA me)(U_U uffi xkè c'e l'avete tt cn me!! NDA itachi)(xkè 6 stato egoista,provochi un sacco di danni e hai tolto suyon a sakura!!NDA me)(ingrati!TT_TT^ NDA itachi)e un sasuke ke finalmente torna a casa dopo aver compiuto la sua vendetta e si dedica alla sua famiglia!!scusa x lo sclero momentaneo e aggiorna prestoooooooo ciaoooo cara! smack!

14/06/08, ore 19:24

Ke carino questo capitolo!! Mi sono divertita un monte con Sakura e Suigestu! ahah!^^ Ovvia finalmente Sakura ha dato una bella lezione a quella T di Karin!! W Sakura!!XD Meno male ke il villaggio non ha realmente tradito sakura..poeertta..si stava già facendo i complessi..e di già l'è complessata di suo! XD...bello bello bello...mi è mancato sas'ke...ma mi rifarò il prox cappoXDXD :Q__(sbav sbav) Aggiorna presto La tua seconda accanita fan P.of A.(^^)

14/06/08, ore 18:43

Appena sono tornata a casa e ho visto l'aggiornamento...mi stava vendendo un infarto!!!!!! vabbè Sai sempre il solito...sarà che non lo sopporto proprio ma è un opportunista schifoso!!! aaaaaah saku ha dato una bella lezione a karin...e finalmente ci voleva!XD i miei complimenti x il chappy (con un grande messaggio: FIDATEVI SEMPRE DEGLI AMICI!:-))nn so se mi piacerebbe vedere lo scontro di itachi e sasuke...però a te la scelta! bravissima Hime!!! ps= speriamo che sasu torna presto! sigh i gemellini!XD

14/06/08, ore 18:18

ma ke bello !suigetsu è davvero dolce XDD spero ke alla fine si metta cn karin!cmq io eviterei lo scontro e metterei le parti più importanti!ma pensi di farlo tipo ql manga?vabbè aspetto il seguito,magari cn le scene hot *çççç* byez

14/06/08, ore 16:20

oddio!! nooooo!!! è andato...ancora!!! nn ci posso credere... sto morendo voglio sapere come và a finireeeeeeeeeeee sigh sigh

13/06/08, ore 22:55

SASUKEEEEEEEEEEEEEEEEE......Ti pregooooooooo[comincia a piangere]non te ne andareee(di nuovo)!!!!

10/06/08, ore 23:04

no,ti prego,dimmi che non è vero...sasuke va ad uccidere itachi per poi tornare, vero?vero?no ti prego dopo che avrà compiuto la sua vendetta fallo tornare,please...proprio ora che la famiglia si era riunita...ti prego fai stare la famiglia unita 4ever(non con il padre via)ti prego,ti supplico ti scongiuro...comunque sei bravissima questa ff è stupenda,continua così e aggiorna al più presto!

10/06/08, ore 21:39

Ciao cognatina! Ma mi vuoi far prendere un colpo?!?! Avevo il dubbio che prima o poi l'avrebbe rifatto, però è così crudele! Maledetto! E Sakura ogni volta non riesce a far niente, sigh... ora sono triste... Riuscirà mai Sakura a diventare la signora Uchiha? Ti prego cognatina, devo assolutamente sapere cosa succederà... Aspetto il prossimo capitolo, complimenti! Bravissima! Baciotto! Isa ( Ho problemi con msn, sigh )

07/06/08, ore 18:25

Perdonato tutto>!!! bellissimo cappo*_*! Eh no però...non voglio fare la lamentona sul fatto dell'abbandono di sasuke...ma penso di avere già intuito il perchè...e sn sicura che ritornerà vero??Naturalmente è una domanda retorica..xkè DEVE ritornate...altrimenti lo sistemo io quell'Uchica lì! XD Aggiorna presto e stupiscimi ancora...un bacio P.of A....ormai doventata tua accanita fan!^^

06/06/08, ore 23:32

Aaaaaaah Ma comee ç__ç prima mi commuovi con un capitolo come quello precedente ke è stato stupendo e adesso mi fai cadere di nuovo le speranze??ç____ç piango...ho avuto il pc ortto perciò scusami se non ho lasciato una recensione al capitolo precedente...comunque è stato bellissimo...anche questo mi è piaciuto..apparte il finale ç___ç...senza offesa alla tua bravura ma sasuke se n'è nadato troppe volte la cosa è un pò ripetitiva..vabbè confido in te e nelle sorpese che hai promesso per il prossimo capitolo....non tirare troppo per le lunge però! Non vorrei che una sotria così bella finsse col diventare noiosa! Baci ciao ciao

06/06/08, ore 15:13

bravissimaaaaaaaaaaa la scena hot era favolosa *ççç* ti prego continua presto perkè voglio vedere cosa fa sasuke *çççç*

05/06/08, ore 21:22

che dire...stupendo...sn qui con le lacrime agli occhi xkè sasu è andato nuovamente via..mpf...salvo invece dice ke...vabbè poi te lo diciamo su msn! Cmq povero Suyon!è così triste e frustrato povero piccolo ke mi verrebbe voglia di abbracciarlo (sempre se lui è d'accordo eh?XD)...invece Suimi...marò ma è pegg e me sta creatur?????ahahaha la napoletana ke c'è in me si sta facendo sentire...bel capitolo, anzi forse uno dei più belli ma nn ti so spiegare nemmeno il perchè...mi è piaciuto e basta!XD Cmq io sn con Saku!!! Noi donne abbiamo una forza ke fa paura e sn certa ke saprà cavarsela anke in qsta occasione!Ora ti salutiamo...baciotti XDXD e continua così! TORNA A CASA SUSUKE!! (un pò cm torna a casa lessieXDXD) ok sclero...ciao!

05/06/08, ore 20:01

ebbene si!! sn una tua grandissima fan!! ho letto tt le tue bellissime ff.. ma quelle ke indubbiamente mi sn piaciute di + sn incontri proibiti 1 e 2..saper amare..e vita matrimoniale!! questo capitolo è stato sorprendente..ma il prossimo...mamma come sn curiosaaaaaaaaa..AGGIORNA PRESTO (io con gli okki a fiamma!!)voglio sapere se il mio sas'ke se ne andrà ankora!nooooooooo please Q_Q^'..ciaooooooooooo kissolini-ini-ini!