Incontri proibiti -Part 2-
di Hime_chan

21/02/08, ore 00:25

Il capitolo è splendido! Come te del resto ^^
Innanzitutto io non merito affatto i complimenti e l'importanza che dai alle mie recensioni...sono solo le parole che sento di dover dire, prima che mi sfuggano di bocca. In quel caso tu non le potresti sentire e mi spiacerebbe non farti sapere ciò che realmente penso.
Come preannunciato (XD) il capitolo è davvero molto bello...e non vedo cosa ci sia del rovinare San Valentino. Sai cosa ti dico? Che la realtà è la migliore immaginazione. Ha una forza più irruenta, incontrollabile e, ahimé, pericolosa...non si può fermare l'imbarazzo di una parola, l'emozione di un bacio, la felicità di una carezza...ma neanche il dolore di una morte o comunque di una perdita. Mi sembra che tu abbia reso il sentimento molto bene. Ho sentito i brividi freddi, nel vedere (si fa per dire) Sasuke ridotto in quel modo. Mi è sembrato così sperduto, così fragile...debole...che non appriva più come il Sasuke che ci hai insegnato a conoscere...
Però...devo dire la verità. Il dolore esiste, è innegabile, tutti noi lo abbiamo provato. Chi meno...chi più...anch'io. Che sembro tanto sicura di me e poi ho paura anche di spalancare gli occhi al mondo. Mi avevano addirittura detto che sembravo molto snob, quando invece mi preoccupavo di qualsiasi fosse l'opinione che tutti avevano di me. E avanti con il tempo questa mia abitudine non passa mai. Io sono tutti i giorni in contatto con il mio dolore del passato, che non è un luogo, che non è un avvenimento grave, ma ha segnato profondamente la mia vita e mi ha costretto ad un'odiata fobia (non so se la conosci...l'agorafobia, o come si scrive). Condivido il mio dolore lancinante al petto ogni singolo attimo della mia vita con il mondo intero, sorridendo e pensando che tutto vada bene...e anche quando sto male, mi sforzo di sorridere. Quindi...per quanto sia grande il dolore...quanto possa essere impossibile è irrilevante...bisogna lottare.
Vivere e soffrire sono sinonimi di una stessa parola, sono il risultato delle nostre azioni e dei nostri pensieri, delle nostre scelte e delle nostre paure. Esisterà sempre qualcosa di più grande di noi, che non possiamo combattere, al quale periremo senza potervi far nulla in contrario. Però dentro di noi esiste una forza incontrollabile, potente come la natura, che può aiutarci quando il baratro ci sta inghiottendo e sembra che non ci sia altro scampo. Quella è la speranza. Non perderla mai, continua a sperare e vivere aggrappandoti alla felicità insita in ogni piccola cosa con tutte le tue forze. Inizierai a sentire un gran tepore, luminoso come una luce...quella è la speranza che illumina ogni cosa...e che salva anche chi ha patito il dolore più grande. E' rara trovarla, quando il dolore è davvero consistente...ma bisogna volerla trovare...
Scusami per questa ORRIDA recensione, senza senso, è solo che il tuo capitolo mi ha ispirata XD spero che il tuo lavoro (questa ff) possa arrivare al massimo. Io sarò sempre qui a guardare cosa hai scritto. A ridere, piangere, arrabbiarmi con i protagonisti. A volerli aiutare, a volerli stare accanto anche solo con una parola. Perché sono vivi e veri. E sai cosa direi loro? Semplicemente due parole ^^
Buona fortuna...

20/02/08, ore 22:18

Waaah!!!Tu lo sai che ti voglio bene Sasuke deve restare con la sua famiglia ç__ç!!!No vabbè scherzi a parte..Ormai cosa devo dirti?Che è stupenda come al solito?Che sei la migliore?Naaa..sono sempre le stesse cose xD!!!Ma [fortunatamente] è la verità non riesco a trovare altri aggettivi se non questi superlativi per definire la tua storia!!!E' qualcosa di incredibile *__*!Sei riuscita a sciogliere anche me che porto la nomina di "Ragazza di ghiaccio" xDD!!Guarda..davvero non so cosa dirti magari potresti addirittura scriverci un romanzo XDXD!!Io sarei la prima a comprarlo xDDD!!!Beh...ancora tanti complimenti come al solito!!Aggiorna quando vuoi i veri artisti meritano tempo per creare capolavori e tu sei una di loro *__*!!!Baci ciao ciao!

18/02/08, ore 17:51

bellittimo *OO* oddio, adoro questa ficchy u.ù guai a te se non continui presto u.ù adoro Suyon xD voglio un figlio così *w* in effetti anche io ci sarei rimasta un po' male se mi avessero portato a tradimento nel luogo dove ho visto i cadaveri di tutta la mia famiglia xD ottima osservazione psicologiaca di tua sorella xD baci baci, al prossimo capitolo!

17/02/08, ore 22:51

molto bello anke qst capitolo peccato ke sasuke voglia andare via TwT attendo ke esca ancora Gaara e qualke altra scena hot hot tra sasu e saku *çççç* ora sn i ncamera da soli nn si sa mai hihi kiss *w*

17/02/08, ore 22:46

bello anke qst cappo!!*__*!! mi è piaciuta soprattuta la scena nella quale naruto rende il coprifronte a sasuke e tt e due ridono!! Bella ...molto bella, davvero! Complimenti...mi sn venute le lacrimucce(;_;) al ricordo di tt qll ke hanno passato(in generale il team 7!!.i due piccoletti bellissimi, carucci carucci! Brava Brava e ancora BRAVAAA!!! baci baci P.of A.

17/02/08, ore 20:41

Tesoro non smetterò mai di dire che hai creato una storia stupenda ç__ç son commossa. Baci!!!

17/02/08, ore 20:29

uuuu me prima a recensire yatta!!! capitolo bellissimo quando ho letto la parte dove tornano a casa tt contenti ho tirato un sospiro poi xò...... cmq suimi e suyon sono troppo karini e pucci soprattutto suyon *_* spero che sasuke nn se ne vada via gia al prossimo capitolo! a proposito di questo aspetto con ansia il prossimo chappy sperando arrivi presto baci Renny

16/02/08, ore 20:04

Ciaoooo Miky! davvero bella, ma credo che sasuke pensi sempre la stessa cosa e non cerca di trovare un'altra soluzione per non far soffrire sakura e i suoi bimbi e contemporaneamente cercare di risolvere le sue "questioni tra fratelli". lo so che quello che sta facendo e solo perchè vuole il bene della sua famiglia, ma perchè non gli fai trovare un rimedio migliore? comunque bella la dolcezza con cui parli dei loro rapporti padre-figlia e madre-figlio. aggiorna al più presto! per quanto riguarda i disegni: bella trovata. (ma perchè non ti rovo mai su msn??9 baci baci

13/02/08, ore 17:56

che bellissimo capitolo ^^ sono tutti troppo pucci *OO* non vedo l'ora di leggerne un il prossimo capitolo, la povera sakura si rifrenderà? *.* povera pucia xD aggiorna presto un bacio grande grande ^^

11/02/08, ore 18:37

Ahhh! Perdono, perdono! Sono in ritardo pazzesco! All'inizio leggendo, mi sono fatta prendere troppo dalla fic e sono caduta in depressione ( ero preoccupata per Sakura, che il bimbo l'uccidesse, sigh )... poi per fortuna, tutto si è concluso bene... ma ora che succederà? Spero davvero che Sasuke resti con Sakura e con i bimbi ( sigh, piccoli^^ ). Bravissima cgnatina, continua così! Baci8! Isa

10/02/08, ore 18:06

che bel capitolo!!!!!!!! è semplicemente fantastico è cosi commovente ç___ç ... cm è carino suyon lo adoro *__*...finalmente sas'ke si è lasciato andare e ha abbracciato suiumi nn vedevo l ora XD aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che nn sia troppo drammatico XD baci Renny

09/02/08, ore 19:34

Whaaaaaa BelliCCimooo!!!!!Piango ç__ç Commossa al 100%!!Ecco vedi stavo cercando di non piangere ma a questo punto come faccio a resistere??xD Vedi che sei la migliore*_*! Ogni capitolo è sempre più bello *.* e dire che all'inizio dei primi incontri proibiti non ero rimasta interessata >_> Cosa mi sarei persa *_*!Vedere Sasuke che prova affetto per sua figlia è stupendo!!!Se non fosse che devo scendere ti farei una recensione chilometrica *_* ciao ciao scappo!

09/02/08, ore 18:58

ciao hachi!!! tranquilla! ^^ ma davvero mi scriveresti una narusaku?????? *_* ricorda che dopo la nostra ff su gaara e sakura ci sarà su loro!!! XD cmq tornando al capitolo ti posso dire che è davvero dolce! *_* che carini tutti... anche naruto!!! oddio come lo adoro a quel ragazzo!!! finalmente la famiglia è riunita... cavolo dopo tanto era anche giusto, poveracci! XD cmq sono troppo bellini! *_* sai mi fa alterare davvero!!! lo prenderei a calci nel sedere!!! è_è ad ogni modo bravissima come sempre!!!! un bacione grande a presto la tua nana

09/02/08, ore 18:27

WOW!mi è proprio piaciuto(cm se le altre volte nn mi fossero piaciuti!!^^)ma devo dire che dp un po' di tragicità ci voleva un bel cappo rilassante!XDXD è venuta fuori un sas'ke molto diverso e anke molto innamorato! brava ...hai reso molto bene!! Uffa però! nn me lo far andare via...ora ke finalmente la povera sakura è riuscita a riportare tt la famigliola (l'allegra combriccola!!XD)insieme!!mmm e poi mi auguro ke Tsunade nn sia stata così st****a...!!!! vabbè via...aspetto il prox cappo! Un bacio P.of A.

09/02/08, ore 17:16

Stupendo capitolo, come sempre ^^ vedo che stai iniziando ad acquistare un tuo stile fisso, scorrevole e gradevolissimo ^^ il che mi porta a continuare a leggere anche solo per vedere fin dove porterà questo tuo incredibile impegno.
E poi...grazie per le tue splendide parole, non ne sono affatto degna. Io leggo con lo stesso piacere con cui scrivo, meglio se la cosa che leggo mi piace ^^ mi mette una voglia matta di dire ciò che penso, di esprimere le mie emozioni, ciò che provo e ciò che sento. Però...però un libro non sono capace a scriverlo. Non sono nemmeno ad un livello di principiante, devo crescere e maturare ancora per molto molto tempo, prima ancora di pensare a fare una cosa del genere ^^ però mi fa piacere (e mi imbarazza XD) sapere che tu pensi questo di me.
E come sempre...adesso goditi tutta la bellezza, tutta la gioia e la soddisfazione di veder premiato il tuo impegno e la tua determinazione. Che tu possa vedere con i tuoi occhi la bellezza di ciò che hai creato e di ciò che la gente pensa. Sono sicura che arriverai sempre più in alto, diverrai così brava che questo, alla fine, diventerà ciò a cui tieni, ciò che ami e ciò che ti ha cambiato la vita ^^ perciò tieni dentro di te tutti i sentimenti del mondo e trasponili in splendidi racconti, in modo da farci sognare sempre con questi splendidi, piccoli capolavori. Rimarrò sempre una tua grandissima ammiratrice. Continua imperterrita a lottare...Sakura è riuscita nel suo scopo, perché tu non potresti farcela? Un bacione. E buona fortuna ^^