Love is truly blind
di JustABitchOnAStroll

28/06/13, ore 15:18

E finalmente riesco a lasciarti una recensione!! Yeeeee!!
Ahahahahaha, okay, preoccupante, rido da sola .-. Va beh, questo capitolo è venuto davvero benissimo i miei complimenti! Lo sai che mi suicido se dici che quel disegno l'hai fatto tu? Io sto ancora aspettando che i miei mi regalino la tavoletta grafica (è da tre anni che la chiedo, dettagli.) Complimenti davvero, adoro questo capitolo, che tenero Hidan! Ovviamente a modo suo, sai che intendo... XD
Deidara: Cough... Hidan... Mi fai venire il diabete D:
Izumi: Dai, poverino :) Complimenti Haiiro, sapevo che sarebbe successo ^-^
Deidara: Sei troppo buona, ragazza XD
Si, mai dovrei...
Deidara: Zitta, sto parlando io XD La storia ha un suo valore artistico, sarebbe un peccato non farla esplodere... Ehm... Sono costernato dalla difficoltà di questo oggetto videoludico.
Ale?! Hai copiato il mio migliore amico, non che vicino di casa, non che fratellone acquisito! Non puoi copiare le sue frasi! Va beh, passando alla recensione, non ho trovato nessun errore (Bravissima :33) e adoro veramente la trama, non vedo l'ora di sapere come va avan-
Deidara: Chiudi qui, chiacchierona.
Ah, parla quello timido -.-"
Deidara: Stavo dicendo che se non fosse per il protagonista (Hidan) sarebbe quasi perfetta. Dico quasi perché solo la mia arte è perfetta.
Solo la tua arte eh? :DDD
Deidara: Sì, solo quella!
E allora visto che dici che Izumi è perfetta vuol dire che è arte, perché non la fai esplodere?
Deidara: senti, non cercare significati nascosti. Tornando alla recensione *fulmina Mary* Il disegno. Allora, non pensare di fare arte solo perché disegni, l'arte è un istante di effimero splendore, l'arte è esplosione, non qualcosa che dura nel tempo, un! Non ascoltare Sasori! Bene, visto che Mary è andata via... Mi firmo io :D
Deidara

23/06/13, ore 13:20

Ciao cara,scusa il ritardo!<.<

Passiamo subito al capitolo:bello,bello,bello!
Mi è piaciuto particolarmente non tanto per il passato che ritorna a galla della protagonista,quanto il fatto che finalmente siamo riusciti,noi lettori,a scavare a fondo nei suoi sentimenti nei confronti di Hidan,io non vedevo l'ora!
Quindi devo dire che hai descritto troppo bene le sue emozioni nei confronti del Jashinista,questo è stato agevolato dal fatto che sei stata abile con i pensieri minuziosi e dettagliati della ragazza,facendoci intuire che poi tutta questa indifferenza nei suoi confronti...beh,in realtà non esiste!
La storia si fa sempre più interessante,il rapporto fra quei due è straordinario,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Mitica!

-Haney :3

20/06/13, ore 12:52

Ciao BlackyDragon,finalmente un'altra tua fanfic!Devo ammettere che ero ansiosa :)
Allora,la storia mi piace e ho già letto un paio di capitoli ma ho preferito scrivere la recensione già all'inizio (per motivi ignoti,lo so sono pazza)
certo ci sono molte parolacce e espressioni (che io di norma adoro) che contribuiscono a rallentare il ritmo e a rendere la lettura a mio parere più..pesante
magari è solo la mia opinione,non ti sto criticando le parolacce :ci mancherebbe altro! Ma molte espressioni rendono meglio nel linguaggio del parlato e non qui!
So che contribuiscono a rendere il tutto più spiritoso,ma il tuo modo di scrivere già lo è e non hai bisogno di esagerare,davvero!
Perdonami se ho assunto il ruolo della str..non piace neanche a me ma non penso che ne morirai.
Detto questo ti saluto,spero che non prenderai la mia critica  troppo seriamente e ti mando un grande bacio
A presto
Natsumi_78

15/06/13, ore 15:28

Yuppieyay! Sei tornata! E io ho scoperto che fine avevano fatto i fratelli. E che cavolo. Povera Haiiro, mi sta facendo seriamente pena!
Passiamo alla scena con Hidan... forse la ragazza ha esagerato un po'. Voglio dire: il "perché mi andava" di Hidan poteva essere interpretato diversamente. *Annuisce convinta*
In ogni caso il capitolo mi è piaciuto, era un po' parecchio malinconico rispetto a tutti gli altri, ma anche molto bello e ben scritto. Poi ho scoperto qualcosa sulla gilda alla quale avevi accennato (perché ne avevi parlato, no? Non me lo sono sognato)
Mi (beh CI, ma sono pinzillacchere) hai fatto aspettare, eh? ti riaspetto!

14/06/13, ore 22:37

Salve!
Ok. Ci hai messo molto tempo ad aggiornare. Ma tranquilla, può capitare *nasconde dietro la schiena un cesto di verdure fresche fresche*!
Comunque ... il capitolo è stupendo! E il fatto che i carcerieri di Hidan (persone che non mi stavano esattamente simpatiche) sono i fratelli di Haiiro è un po' sconvolgente. E quando si scopre un'altra parte della storia di Haiiro, si può affermare che questa ragazza è davvero perseguitata dalla sfiga. Poveretta.
E poi finalmente Hidan bacia Haiiro! ... ma poi rovina tutto. Che baka. Ma almeno Haiiro ha capito di essere innamorata di lui (anche se cerca ancora di negarlo a se stessa ... non serve, ragazza, non serve)! è già qualcosa!
Infine, l'immagine è davvero bella!
A presto (spero. Altrimenti potrei passare alla frutta)!

09/06/13, ore 12:39

Mi piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace!

Allora,iniziamo meglio;
la tensione si è riscaldata non appena Hidan si è svegliato e questo mi piace.
Poi,la digressione del sogno secondo me è collocata al punto giusto,quindi all'inizio,e secondo me è perfetto così.
Ho anche trovato davvero ben fatta la parte del discorso di Pain e della ragazza,il suo modo di pensare è geniale,tutto merito tuo,naturalmente!

Mi è piaciuto davvero tanto anche la connessione della collana di Hidan quando si accorge di non averla,quando Haiiro la ritrova e per farsi riconoscere la mette al collo dell'albino.

L'analessi dell'uomo per ricostruire quanto accaduto prima è ben fatta,poi nel capitolo,come per gli altri,non ci sono errori grammaticali degni di nota(solo uno,all'inizio:''prima che una mano che ha Hidan sembrò spuntata dal nulla'')nè ripetizioni,quindi il tutto è ancora più scorrevole.

Hai fatto bene a concludere così,anche perché la tensione è salita,ed è giusto che rimanga sospesa fino a quando non ci sarà lo scioglimento...perciò,non mi resta che dire:bravissima!

Aspetto (im)pazientemente,
-Haney :3.

02/06/13, ore 18:00

Heilà!
Ok, prima di tutto, tranquilla. Non importa quanto ci metti ad aggiornare (ma ora non prendere alla lettera queste parole), l'importante è che aggiorni.
Il capitolo mi piace molto, anche perchè mi piacciono i salvataggi. Haiiro è forte, e non vedo l'ora di vederla dare una lezione ai carcerieri di Hidan (che avrebbero anche potuto trattarlo meglio u.u). Secondo me  tutto questo è un compliotto dei ninja di Taki!
L'immagine di Haiiro è bellissima (ma l'hai fatto tu O.o? Con quegli occhi sembra davvero lei!).
Attendo il combattimento (Mwuauauauauaua),

02/06/13, ore 13:44

Oddio, questa non me l'aspettavo. Io ADORO i salvataggi. Sopratutto se è lei a salvare lui.
La scena del sogno un po' me l'immaginavo, però... *ghigna*
Dunque, sono contenta che tu abbia aggiornato, non ne potevo più! Ergo, ora ti devi muovere perchè io ODIO aspettare. (Era un po' Sasori questa frase?)
A presto (spero) baci

28/05/13, ore 19:15

Ecccccccoci qua,
ciao cara (:

Che dire,il capitolo è stato spettacolare!

La collocazione dei ricordi di Haiiro sono ben posti,mi piace la tecnica che usi e il passaggio,in questo caso giustissimo,dalla prima alla terza persona.
L'incontro con le due donne è stato straordinario,sei veramente brava nella descrizione delle scene d'azione!

Le tecniche che hai fatto utilizzare alla protagonista le ho trovate davvero interessanti,sembrerà banale,ma è anche grazie a questo se ho una figura di Haiiro sempre più precisa:i ninjutsu sono molto potenti e da questo caipsco anche che come personaggio la ragazza è una molto forte,decisa e con la testa ben salda.

Ho notato all'inizio del racconto la preoccupazione di Hidan nei confronti di Haiiro,apparentemente è stato tanto tenero :')!

Ti aspetto per il prossimo capitolo,ancora tanti tanti tanti complimenti,mitica!

-Haney :3.

24/05/13, ore 22:09

Salut Blacky!
ça va?
Bene, sappi che ormai sono ossessionata dal Francese. Mi sono vista cinque episodi di fila di "Les Revenants" -BY THE WAY GUARDARLO!!- è ormai vorrei parlare solamente in francese :)
Comunque, bellissimo anche questo capitolo.
Partiamo subito dalla cosa che più mi preme dire, anche se è la stessa cosa che ripeto da otto capitolo: IO.AMO.HIDAN.
Avevo amata la sua frase dello scorso capitolo, ma dopo "Se muori ti ammazzo" mi stavo per sciogliere *.* E' troppo, è troppo fantastico C:
Bello anche il combattimento, adoro il modo in cui l'hai reso!
(Ma Squalcosa è il sonofabitch che seppellirà Hidan? Se si doveva soffrire mooooolto mooooolto di più!)
Complimenti

24/05/13, ore 22:04

Ciao Blacky <3
Bellissimo, come al solito, questo capitolo.
Hai descritto la scena del combattimento in maniera eccelsa: mi sembrava di vedere tutte le azione passarmi davanti agli occhi, quindi congratulazioni!
E poi Hidannnnnnn *:* Ma io lo amo troppo questo ragazzo! "Chi non muore si rivede, cogliona": solo lui riesce a dire un insulto e farmela sembrare come la migliore dichiarazione d'amore del mondo <3
Mi è piaciuto molto quando Haiiro ha capito che ormai l'Akatsuki è come una famiglia: sono un po' disfunzionali, ma sono sicuramente un'esilarante e, in fondo in fondo, dolce famiglia :3
Ancora complimenti!
Al prossimo capitolo,

24/05/13, ore 21:59

Ciao Ali :)
In ritardo di troppo, troppo tempo, eccomi qui a recensiore questo capitolo, questo BELLISSIMO capitolo. Anzi, questo SUPLIME capitolo. Anzi... vabbe, credo si sia capito il concetto: questo capitolo l'ho proroprio adorato. Shame on me che non l'ho recensito prima!
Devo fare una premessa: io ADORO Obbligo o Verità. Lo amo nella vita vera, nei telefilm, nelle storie... Perciò è scontato che un capitolo in cui c'è questo gioco diventi il mio preferito. Poi se questo capitolo è stato scritto per me (modalità tiriamocela: on xD) *.* *.* *.*

Quando Hidan è geloso di Dqualcosa stavo troppo morendo dal ridere :D :D
Mi piacciono le serate dell'Akatsuki, sisi, mi piacciono proprio. Soprattutto se in tutte c'è un bacio come quello tra Hidan e Haiiro.
Quando l'ho letto la mia reazione è stata: Ashfnvsjnajrfsnmdklvnjknvskjan (prendilo come un aggettivo e un grande complemento!).

Bellissimo, stupendo capitolo!
Vado a recensirti anche gli altri, che sono rimasta indietrissimo per colpa di quella T R * * * A (sai a chi mi riferisco)

23/05/13, ore 21:34

Salve!!!
Evvai! Non sei morta! E io sono perspicace come Sakura! Wow!
Ok, mi calmo. Ok.
Allora, questo capitolo è fantastico, dall'inizio alla fine.
Hidan che si preoccupa per Haiiro è così ... tenero *-*.
Il combattimento mi piace un sacco, soprattutto perchè, in verità, io tifavo per l'Akatsuki. Chi se ne frega se sono i cattivi che volgiono uccidere il protagonista. Non dovevano morire.
E sì, Sakura in quel capitolo è tremendamente perspicace, e soprattutto molto partecipe.
La parte in cui Deidara, comodamente seduto sulla sua sedia-Gaara (va bene che il terreno è duro, ma sedersi su di un cadavere è un po' ... esagerato), e Sasori litigano per l'arte, davanti a degli sconcertati ninja è bellissima, soprattutto con l'intervento di Haiiro.
E l'ultima parte è mitica. Davvero.
Aspetto il seguito, non importa quanto ci metterai,

23/05/13, ore 12:10

Sìììììììììì! Aspettavo questo momento! Davvero, tu mi tiri su il morale in modo a dir poco sensazionale.
Te l'avrò già detto, ma trovo splendido il tuo modo di alternare i momenti seri a quelli comici, e di trovare il modo d'ironizzare un po' su tutto.
Ho poi ovviamente adorato la parte nella quale Hidan si preoccupa per Haiiro... *occhi che brillano*.
Beh, come al solito ti riempio di complimenti ;-) aggiorna presto! baci,

15/05/13, ore 21:53

Rieccomi qui! Tranquilla, non importa che tu non abbia aggiornato sabato. Però aspetta il capitolo con ansia!
Il combattimento è fantastico, ed è davvero ben descritto, con azione e ironia. E Haiiro è grande.
Sasori è sempre impassibile, e Deidara ne subisce le conseguenze. Poveraccio. Hidan è ... carino ... quando si preoccupa di Haiiro. Probabilmente è già cotto u.u.
Lo Shikaku è pieno di particolari, e il fatto che si divida in livelli e che usarlo non sia semplice è interessante.
E poi vorrei saperne di più sul passato di Haiiro, anche se ne hai già detto molto. Ma sono curiosa!
Infine, l'ultima frase è stupenda. Ecco.
Aspetterò il prossimo capitolo,
a presto!