Love is truly blind
di JustABitchOnAStroll

11/08/13, ore 23:34

Beh... che dire... non sono proprio un mostro di puntualità e ho sempre il viziaccio di aggiornare alle ore più improponibili ma... beh... eccomi qui(?)
E che dire... seriamente... non so che dire. =X=''' Ok, cominciamo così, eh. (perdonami quell' 'eh'. Comparirà molto spesso dato è una carenza del mio parlato, sfortunatamente)
Allora, il capitolo è... molto bello. No, meglio ancora... è stupendo *^*
...
Già. Ho una gran faccia tosta a non recensire per ben 13 capitoli e poi sbucare di punto in bianco, eh? Perdonami, sono codarda. Molto. TROPPO.
Alla scena del tentativo di 'omicidio' di Hidan nei confronti di Haiiro sono praticamente rimasta incollata allo schermo. Mi sono spaventata, cavolo. Pensavo che l'avrebbe uccisa... anche se, a conti fatti, Hidan è uno stupido. Non credo l'avrebbe uccisa lo stesso, eh. Credo...
Il bacio è stato... bello e... atteso, almeno da parte mia. Non vedevo l'ora <3 Lo stile però... mi ricorda quello di un'altra utente... Mary Tanaka sempai, forse? La conosci? (Viva la mia sempai ora e per sempre! o(°^°)/ ) Già... mi sembra il suo stile di... non dico scrittura... ma... boh. *legge le note autrice prima bellamente ignorate*
Ah... tu qui dici che... ehm... scusa? Non me ne ero accorta, eh. Perdono. Comunque... è stata la mia sempai ad aiutarti? *^* Sono molto curiosa... scusami se ti posso sembrare... come dire... sfacciata o indiscreta o impicciona o quant'altro. La mia domanda era squisitamente intrisa(?) di curiosità in polvere(?) ecco tutto.
E poi... ah! Un'errore... sì. Già. Sono abbastanza intransigente sulla grammatica quindi il 99,9 % delle mie recensioni sarà puramente di 'correzioni', spero solo che tu non la prenda a male. Ergo...Mi dispiace dirtelo ma hai 'toppato' in questa frase:

- Oi ateo di merda! - fece Hidan, senza spostarsi minimamente - Eravamo impegnati se non ti dispiace! - ( Si scrive Ohi almeno questo è quello che la nostra prof. di lettere ci ripete in continuazione. ^^''')

E niente... dopo questo decamerone di parole direi di aver finito. Solo una domanda se mi permetti:

Usi per caso la tavolo grafica per fare questi magnifici disegni? Se sì, che programma e che marca usi? *^*

Beh... indiscreta come sempre... scusami, eh. Sono fin troppo curiosa e la cosa spesso gioca a mio svantaggio. ^^'''
Ci sentiamo.

A r y a

10/08/13, ore 13:36

L'ha salvati! L'ha salvati! Sia lode a Jashin-sama. Sono stata ASSOLUTAMENTE CERTA che sarebbe successo finché Kakuzu non ha perso il,secondo cuore. Mi hai fatto stare in ansia!
Ma... ti avevo detto di non farmi aspettare! *si rotola a terra piangendo* il prossimo capitolo lo aspetto presto, ecco. -.-
Ciauu
:Bella:

09/08/13, ore 09:14

Ma-ma-ma .... *crolla*
Mi mancava un sacco questa storia *^*!
Scasami se non sono riuscita a recensire prima, ma ero in vancanza (e, in teoria, lo sono ancora) senza internet! E tornerò senza internet più o meno tra 10 minuti, ma sono dettagli.
Cooooomunque ... tutti e tre i capitoli che hai scritto mi sono piaciuti tantissimo! E i disegni sono davverro stupendi! Come fai a farli? Dimmelo! DIMMELO! ...ok, mi calmo. Ma voglio sapere come fai u.u!
L'ultimo capitolo che hai scritto è molto bello e mi ha fatto rotolare dal ridere (Sto per dare fuoco ad una banconota da dieci yen? Ma tu vuoi farmi morire?). Mi mancava il tuo modo di scrivere!
Ora, anche se vorrei scrivere altro, devo chiudere.
Ciao, al prossimo capitolo!

08/08/13, ore 22:44

Storia davvero bellissima,scritta bene, e poi è anche originale perchè tu descrivi questa storia con gli occhi di un membro dell'organizzazione Alba (che viene considerata "cattiva",e che io adoro, sì sto dalla parte dei criminali e sì sto ancora aspettando una loro lettera che mi inviti a reclutarmi u.u xD) invece che la solita storiella dove vincono sempre i buoni :D l'unica cosa è che in 14 capitoli ancora non ho visto neanche un accenno alle coppie yaoi che avevi citato...:( non voglio assolutamente condizionarti o metterti fretta ma per un 'amante dello yaoi come me è difficile aspettare xD

08/08/13, ore 17:03

Aehm... ciao(?) Sì, ciao. Perdonami se recensisco dopo circa -controlla- 14 capitoli, ma non avevo il coraggio di farlo prima... già, sono un'incredibile codarda, sì. ^^''
Uff... e beh... bravissima, congratulazioni, scrivi veramente benissimo <3
Fa finta che quel cuoricino non sia stato scritto, per favore. Non so nemmeno io perchè ce l'ho messo visto che li odio. U.U
Mh... niente da dire nemmeno sul campo di grammatica e sintassi visto che non ho trovato errori.
E quindi, dato che sto rodendo dall'imbarazzo e non ho più nulla da dire, me ne vado. ^//W//^
Ciao... *sparisce in una nuvoletta di fumo*

A r y a

04/08/13, ore 16:38

Non può finire cosìììììì,sono troppo curiosa di sapere cos'è successo al Team degli Zombie!
Il capitolo è stato davvero spettacolare,poi ben costruito e movimentato al punto giusto.
La convalescenza di Haiiro l'hai descritta davvero bene,brava!
L'unica pecca è stata la breve descrizione del cambiamento del Reiko,ero troppo curiosa di sapere come si è evoluto!
Anyway,devo farti davvero i miei complimenti,perché amo sempre di più lo stile che utilizzi nel descrivere i pensieri in prima persona di Haiiro,davvero fatti bene!
Sono davvero troppo curiosa di sapere come continuerà,
aspetto il prossimo capitolo,
-Haney :3

04/08/13, ore 16:19

Te l'ho mai detta che adoro il tuo modo di traslitterare i pensieri di Haiiro dalla sua mente alla ''carta bianca''?
Mi piace davvero troppo,il modo in cui fai narrare la storia,con tutti i punti di vista soggettivi e introspettivi di lei,anche perché è tutto così fluido!
Poi il pizzico di comicità non guasta mai,e secondo me hai fatto proprio bene a metterlo dopo il salvataggio di Hidan,giusto per sciogliere la tensione.
Quando si tratta di Tobi,non c'è nulla da fare,o inizi a pregare Jashin affinché tu non ti tagli le vene o sbatta la testa contro al muro,o niente,inizi a diventare consapevole della tua prossima morte.
L'ultima parte l'hai resa davvero bene,anche perché dopo la scena comica fra Haiiro e il good boy,di certo non poteva esserci qualcosa di troppo,come dire,''tranquillo''!
Mi scapicollo a leggere il prossimo capitolo,
ottimo lavoro,mi piaaaaaaaace :3!
-Haney.

03/08/13, ore 12:33

È viva! Lo sapevo. Eheheh.
Bene, stavolta non ci hai messo un mese; posso mangiare le mie verdure.
Scherzi a parte questo capitolo mi ha fatto stare in ansia tipo... tanto. Mi sto chiedendo quale sarà mai il terzo stadio, a cosa servirà di preciso e soprattutto quale spettacolare entrata un scena userà Haiiro per salvare Hidan e Kakuzu. Su questo ci conto.
Aspetto presto il prossimo capitolo, do che non mi deluderai.
:Bella:

01/08/13, ore 22:30

e bellissimo scusa se non dirsturbo mi potresti informare cuando aggiorni?

29/07/13, ore 20:49

AAAAAAW SEI DOLCISSIMA!!!! Decentemente?! Io ti sacrifico, è veramente stupendo, come il capitolo! Caspita, mi sembrava di essere Haiiro, adoro provare dolore (masochista. XD) E' davvero descritto splendidamente, complimenti!!!!
Ti adoro, come fai XD
Ahahahaha rido da sola senza motivo XD ASDF (?)
Izumi: Oh... Grazie mille per il disegno! :) E' venuto benissimo, davvero! :)
Ahem, non ci sono errori grammaticali o cose del genere, non mi resta che recensire dicendo che è una bell-
Tobi: Mary-chaaaan! Il Senpai sta scendendo da una roccia appeso ad una corda!
ANCORA?! MA COSA GLI E' VENUTO IN MENTE, HA APPENA PIOVUTO, CAZZO! L'ACQUA E' GELIDA!
Tobi: Ecco perché è scivolato...
COSA?!
Izumi: C-Cosa?!
Billie Joe: COSA?!
BILLIE JOE?! Oddio, torna nella canzone che sto ascoltando, ma prima autografami la chitarra uwu Vabbè, sono cazzi suoi, tanto non muore. Comunque dicevo che la tua storia è stupendamente stupenda, non so che altro dire perché mi piace troppo! Yeeeee!
Saluti ;)
Mary

Deidara: Ehiiii! C'è qualcuno??? Bah, io mi tuffo.

_________________________
Deidara: Cazzo!!!!!! E' gelidaaaaaaaaaa!

28/07/13, ore 22:31

SEI TORNATAAAAAAAAA! DIO, NON SAI QUANTO MI SEI MANCATA!
Io odio il tuo computer, non te, non ce ne puoi niente, io lo sacrifico, al mio papino Satana serve un computer, brutto cattivo che non ti lascia aggiornare :c Ehi, tutto bene? :) Mi fa piacere risentirti e leggere la storia ^-^ L'hai scritta davvero molto bene, complimentissimi bella! :)
Izumi: Davvero, complimenti... :)
Che hai, Izumi, si sono strappate le cuciture delle braccia di Deidara dopo esser rimasto per più di cinque minuti appeso ad una corda, schiacciato contro una parete, solo perché voleva farsi vedere facendo un tuffo da più di tre metri?
Izumi: Uh? No... Sono preoccupata per Haiiro... Spero solo che stia bene, che non le sia successo nulla di male...
Deidara: Stai tranquilla, quella ha la pellaccia dura, non muore così facilmente, vero Hidan? Vero...? ^-\"
Deidara, fai schifo a convincere le persone, lasciatelo dire. Comunque oggi al fiume hai rischiato di prendere il sasso, probabilmente hai avuto una fortuna sfacciata a cadere due millimetri prima.
Deidara: Io non sono caduto, mi sono tuffato, è diverso uwu Comunque sono serio, Haiiro non si farebbe uccidere così facilmente.
*rabbrividisce* Fai paura quando sei serissimo D: Vabbè, se quello mi lascia parlare forse riesco a fare la recensione.
Deidara: Umpf.
MA IMPICCATI!!!!
Deidara: Ho rischiato oggi.
V-Vabbè, a parte quello che fa paura in modalità "serissimo", ho adorato veramente questo capitolo, è bellissimo!!! Caspita, non sai quanto ti adoro!!! Wooooow! XD
Bravissima ;)
Mary

28/07/13, ore 18:26

C'hai messo un po', eh?
tuttavia mi è piaciuto.
"- Hn - fece Itachi
- Concordo appieno... Non ho bisogno di altro mal di testa... -"
Muoio. Però lo voglio sapere anch'io come fa a capire, ecco.
Oh, Tobi. Ciao Tobi. (quando lo sopprimono? Mi chiedevo se fosse morto ed ora mi rendo conto che lo preferirei)
Poi... cHE COSA ha detto Pain ad Haiiro? Quale missione le avrà affidato? Che cazzo è successo?!
Ti aspetto. MA NON TI AZZARDARE A FAR PASSARE UN'ALTRO MESE! Mi hai fatta quasi impazzire! *piange*
:Bella: Che sta coltivando un orticello da scagliarti eventualmente contro.

28/07/13, ore 16:05

Perdonata :D, maaaaaa....che fine ha fatto Haiiro????
Che missione le era stata affidata?
Chi può aver incontrato???
Sto morendo dalla curiosità!
A presto,
Ramona!

28/07/13, ore 15:21

veramente bello! per una volta devo ammettere che l'uso delle parolacce rende decisamente l'idea della situazione, ciò che dice hidan è molto realistico e simile al personaggio dell'anime e lo stesso vale per kakuzu, reinterpretati alla perfezione, il tuo modo di scrivere tra l'altro mi piace moltissimo, non vedo l'ora di andare avanti nel leggere la storia... è un piacere sapere che ci sono persone così brave a scrivere ;) complimenti! xxx

28/07/13, ore 13:24

Ciao Blackydragon!Mi chiedevo dove fossi finita!:) Poi quando ho letto del computer,mi sembrava di vedere me qualche mese fa (il mio caaro pc era completamente i-m-p-a-z-z-i-t-o !!)Non preoccuparti del ritardo,perché il capitolo mi é piaciuto.Un consiglio su i titoli in inglese:non esiste la parola 'notizia' al singolare,é un sostantivo uncountable,come 'work' e 'information'.Quindi non puoi scrivere 'a terrible new' intendendo 'una notizia terribile' ma semplicemente 'terrible news'.Se proprio volevi dare l'idea della notizia come evento singolo e circoscritto,avresti potuto scrivere 'a terrible piece of n.'ma cm vedi sta malissimo!Spero di esserti stata utile,a presto :)