Love is truly blind
di JustABitchOnAStroll

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/05/13, ore 21:50

Questo coso che tu chiami capitolo,beh,mi è davvero piaciuto!
Complimentissimissimissimissi...ok,complimenti.

Non smetterò mai di dire che il tuo stile mi piace davvero tanto,poi la prima persona,i pensieri della ragazza che accompagnano ogni dialogo e descrizioni rendono le cose molto molto molto più scorrevoli e come dire,quotidiane(?)
Cioè,lo stile che utlizzi permette a noi di entrare nella mentre del personaggio e quindi vederne i punti di vista,e secondo me è molto molto molto meglio!

Brava,brava,braaaaaaaava!:3

Che teneri che sono Deidara e Sasori quando litigano,io li amo!*w

05/05/13, ore 21:15

Ok.
Va bene.
Devo calmarmi.
...
Hai aggiornato subito! Evvai! Stai attenta, potrei anche abituarmici.
Mi scuso per non aver recensito ieri, ma non mi sono accorta che avevi postato il capitolo.
Comunque ... il capitolo mi piace un sacco, e, come hai specificato, è anche bello lungo.
Il sogno (o ricordo) di Haiiro è interessante: che fine avranno fatto i suoi fratelli? E la madre?
Per il resto, sì. Il fatto che i membri dell'Akatsuki si mettano lo smalto è scioccante. Ma il capitolo mi ha fatto morire dal ridere.
E Hidan è un maniaco. Ecco.
Lo scontro mi è piaciuto molto, ed è ben descritto.
Aspetto il prossimo capitolo,

05/05/13, ore 15:20

- Fammi capire bene, siete un'organizzazione criminale, composta praticamente da soli uomini e mettete un cazzo di smalto?! -
Questa mi ha quasi uccisa. A parte che già avevo intuito qualcosa dal titolo... e già ridevo.
Carino; il sogno - che suppongo fosse anche il passato - poi mi ha intrigata... quindi Haiiro ha dei fratelli! Che fine avranno fatto? E la madre? Come farà ad uccidere Hidan, dato che è immortale? (XD) Poi, prima che me ne scordi: in questa ff esiste Zetsu? (Perché un po' mi sta simpatico e mi dispiace abbastanza (non) vederlo snobbato nelle storie.
:Bella: (che si sta tormentando con altre 132845782 domande che in questo momento non le vengono in mente)

04/05/13, ore 17:02

Ciao :)
Prima di tutto ho bisogno di delucidazioni: cos'è una chakra? *Mi sento ignorante :C*
Comunque, anche questo capitolo, credo che ormai stia diventando ripetitiva, l'ho adorato :)
"La pace durò per dieci secondi esatti, poi mi trovai il braccio di qualcun'altro passato sopra le spalle - Cazzo ti voglio bene, mi hai salvato da una sera in compagnia di una fottutissima emicrania -Hidan." anche io voglio un "Ti voglio bene" da Hidan u.u, fossi in te aggiungerei un personaggio che si chiama Juliet e che si fidanzerà con quel figoddio di Hidan (Scheeerzo, anche se in realtà non mi dispiacerebbe un tipo del genere xD).
Ora quindi Hidan e Haiiro (mi dimentico sempre come si chiama -.-") sono compagni di stanza *_*
Ma, ma adesso che cosa è successo alla protagonista?!
Aggiorna presto che sono curiosa :)
Juliet

04/05/13, ore 16:50

Ciao blacky!
Scusa per il ritardo di questa recensione ma l'importante è che la stia scrivendo, vero? *occhi da cucciolo*
In ogni caso, sarò ripetitiva, ma io adoro Hidan sempre di più!! E' troppo divertente, ironico e figo -si perché io me lo immagino un figo pazzesco- e se Haiiro (si chiama così la protagonista?) non capisce in fretta quando fantastico è questo ragazzo glielo ruberò io xD
Ora quindi la ragazza è entrata in questa organizzazione? L'Akatsuki? Il tutto diventa sempre più interessante....
Beh, ora corro (metaforicamente, ovviamente) a recensire anche il prossimo capitolo, così poi sarò pronta per quando metterai il quarto, di cui io ho avuto una specialissima preview! LOL avevo voglia di tirarmela un po' xD

Al prossimo capitolo!
Juliet

03/05/13, ore 22:12

Salve!
Ecco, sto cominciando a pensare di dedicarti un tempio. Insomma, prima dici che ci metterai forse una settimana e poi posti dopo due giorni. Questa è proprio una giornata miracolosa!
Ok, tralasciando gli scleri, passiamo al capitolo.
Deidara e Sasori che litigano, Kisame amichevole e Itachi asociale ... wow ... mi piace un sacco!
E sono alquanto felice di averne saputo di più sullo Shikaku! Trovo sia un'abilità interessante ed originale. Povera Haiiro e la sua palpebra cucita ...
Va bene, aspetterò il prossimo capitolo!

03/05/13, ore 16:29

Non so se rotolarmi in terra dal ridere o spalancare gli occhi terrificata. Nononono, non è un insulto al capitolo! Ma ommioddio! Ha le palpebre cucite! Queste cose mi fanno sempre un po' impressione... :)
TUTTAVIA! Il capitolo mi è piaciuto e mi ha interessata molto, quindi attenderò paziente (leggi: smanierò come una pazza isterica) il quarto (anche se tu hai scritto terzo :D) capitolo
bene a più presto possibile :) ciao,
:Bella: (che non sta per Bella Swan, come mi hanno chiesto, ma per Bellatrix Lestrange)

01/05/13, ore 21:44

Rieccomi!
Beeeeeello! Il nuovo capitolo mi piace molto *^*! Ed è anche parecchio divertente!
Haiiro è simpatica, anche se un po' ... ecco ... sfigata, e aspetto per saperne di più sul suo Kekkei Genkai.
Hidan è parecchio rompipalle, ma simpatico, mentre Kakuzu ... be', è lui.
Ok, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per vedere l'incontro con il resto dell'Akastuki. E, anche dovessi aspettare  una settimana, lo farò.
... però vedi di aggiornare!

01/05/13, ore 17:23

...E subito la seconda parte :) La ragazza mi piace, anche se sta collezionando una discreta serie di figure di merda...
Tuttavia attendo il seguito! a presto ciao,
:Bella:

01/05/13, ore 13:03

E io dovrei aspettare una settimana?
Ti ordino di pubblicarlo subbbbitissimo.

Ok,la smetto.

Ma..ma..ma..sei bravissima!*w*
Ho letto questi due capitoli tutto d'un fiato,hai descritto le scene veramente bene,complimenti!
Poi l'io narrante rende le cose molto più scorrevoli,mi piace il tuo stile!
Io vado pazza per l'Akatsuki-la maggior parte delle mie ff sono su di loro anche se tutte rigorosamente het perché non mi piacciono molto i yaoi o gli shonen'ai-perciò non vedo l'ora di leggere il seguito!

Brava davvero,complimenti!

-Haney :3

29/04/13, ore 16:50

Bell'inizio! A dirla tutta non mi pareva di aver notato nulla di male nell'originale... Ma comunque anche così è bella :)
l'abilità di uccidere con lo sguardo poi è molto interessante; ma non ho ben capito cosa succede alla fine, quando Kakuzu le chiede di guardare Hidan negli occhi.
Aggiorna presto, saluti
:Bella:

26/04/13, ore 22:01

Ciao Blacky!
E' da tipo due mesi che ti devo scrivere una recensione ed oggi finalmente mi sono decisa ^^
E come potevo non lasciartela? Dopotutto c'è il mio Hidan :)
Sai benissimo che io Naruto non l'ho mai visto, perciò non avrei mai potuto trovare le discrepanze, ma comunque questa storia mi piace parecchio :D
Interessante la protagonista: è carismatica e di certo non la solita damigella in pericolo... Anzi! E' completamente l'opposto xD
Bella, aggiorna presto! Sempre sperando che la nostra simpaticissima prof decida di non fare strane verifiche a sorpresa D:

Complimenti <3
Juliet Black

22/04/13, ore 21:11

Ok ... Ok ... Ok ...
Evviva! Sei tornata!
Aspettavo che aggiornassi "Love is truly blind", e poi ho visto questo. La versione originale mi piaceva molto (se vuoi la verità, io le discrepanze non le ho viste .-.! E mai le avrei viste), ma anche questa è molto bella! Però questa volta vedi di aggiornare ;)!
Il primo capitolo è bello e divertente! Hidan e Kakuzu sono i soliti, mentre Haiiro è ... parecchio energica u.u!
Aspetto il prossimo aggiornamento,
ciao!

P.S:Ok, il tuo messaggio l'ho letto due minuti fa. Che dico, l'ho visto due minuti fa. Ops.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]