Love is truly blind
di JustABitchOnAStroll

29/08/13, ore 01:04

Aaaaawwww, i tuoi disegni mi fanno impazzire, sono perfetti!
Devo scusarmi subito in anticipo per aver tardato così tanto a recensirti, ma giuro di rimediare il prima possibile recensendoti i mancanti.
Che dire, la storia sta prendendo una svolta davvero interessante, che non sfocia per niente nella banalità delle solite fanfiction con i nuovi personaggi narutiani.
Il rapporto fra Hidan e Haiiro è così intenso, a me piace davvero tanto come lo fai provare alla ragazza e fai trasmettere la preoccupazione del ragazzo che cerca di fare il duro in ogni situazione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farmi attendere troppo eh!
Un abbraccio,
-Haney :3

26/08/13, ore 00:16

E finalmente (dopo anni che ti dico che devo recensire) Eccomi quaaa! Sono pronta a recensire fino allo stremo (alias fino a quando mia mamma non mi stacca Internet :D) Okay, con almeno questo capitolo dovrei farcela! Comunque scusa scusa scusa per il ritardo!!! D: Mi dispiace... Vabbè, comunque Hidan è scemo XD Tanto scemo, troppo scemo XD Vabbè, la smetto, prima di essere brutalmente sacrificata a Jashin senza nessun rispetto per le mie scelte religiose uwu Comunque la storia è davvero bella, sono io che sono pazza perché praticamente volevo il cervello di Hello Kitty (lo vendevano al mercato :D) solo che i venditori hanno fatto i furbi, brutti stronzi, mi hanno dato quello dei Bakugan (Non mi piacciono i Bakugan!! Cattivi T^T) e adesso io sono profondamente infelice perché il mio cervello è rosso, non rosa! Lo volevo rosa come la cacca sul bastoncino di Arale! Okay, il mio spacciatore taglia male la roba, mi sa che devo cambiare. Uffa.
Comunque, smettiamola una buona volta di delirare così a caso e facciamo una recensione come si deve.
Deidara: Si, e io sono George Washington e vado in giro con un'accetta in caso veda qualcosa di legno.
Uuuuh, anche tu guardavi i Due Fantagenitori???
Deidara: No, Dori. Mi ci hai costretto tu oggi, non ricordi?
Aaaah, già! Cattivo, avevo i buoni propositi per fare una bella recensione!
Deidara: Tu? Ma per favore. Vai a guardare Hunger Games che qui ci penso io.
Vado!!! Forza Clove, doveva vincere lei!!! XD Cato, sei un figo! XD
Deidara: *la guarda male* Okay, va bene. Ehi, un! Io non dico "un" alla fine di ogni frase, un! Così mi ridicolizzi, un! Comunque la grammatica va bene, a parte quella cosa. Smettila di torturarmi con Tobi. Piantala. Un. Detto questo chiudo perché Hunger Games piace anche a me.
Clove: Se ne sono andati tutti... Ehi, piacere, io sono Clove del distretto 2! Mi firmo io va!
Clove (se qualcuno rompe perché non sono di questo fandom lo uso come prossimo bersaglio dei miei coltelli uwu)

22/08/13, ore 23:49

Hidan...che tenero che sei...(fottiti...ndH)uff comunque mi piace troppo questo capitolo...Finalmente il bacio...Hidan non si smentisce mai...comunque bel lavoro senpai continui così baci kiuubi10

21/08/13, ore 20:05

Bellissimo capitolo, i personaggi sono tutti IC. Direi che Haiiro è viva per il rotto della cuffia. Ben fatto, davvero ben fatto... (Ora fo il poeta) Ti auguro ispirazione a non finire Per i capitoli nell'avvenire. Ti saluto! Oggi poetico, L_E__il_magosaiyan

21/08/13, ore 19:36

Direi che Hidanè abbastanza IC. E sì, ti sei fatta aspettare, ma solo un pochino, in ogni caso meno di quanto credessi. XD.
... aspettavo questo momento! Finalmente si sono decisi, eh? Se la storia diventa rating rosso - e non parlo solo della storia principale, eh? ;) - giuro che ti faccio un monumento. ( sono una malata di mente, è chiaro. Ah, e sappi che ti stresserò IN CONTINUAZIONE perché tu approfondisca le storie d'amore della sottotrama *sguardo minaccioso da pazza posseduta*
A presto! Baci,
:Bella:

21/08/13, ore 17:35

... Tobi è un mito!! XDD Viva Tobi-kun ora e per sempre!!! o(*^*)/
Nah, perdonami, eh. Solo che il Tobi stupido è il mio preferito... sapere che ha finto per tutto il tempo SOLO per uccidere Kakashi mi fa venir una rabbia... ecco perchè considero il Tobi furbo e il Tobi idiota come due entità NECESSARIAMENTE separate.
E che è, mh? C'era addirittura Itachi-san al capezzale di Haiiro? Allora doveva essere messa proprio male se s'è scomodato addirittura lui, eh. Non ho visto Pain-sama e Konan-san, però. Che cattivi... sono stati MOLTO scortesi nei confronti di Haiiro-san. Ah, data la mia natura puntigliosa devo farti notare un errore, Blacky-san:

Pareva che, dopo la sua riapertura, il taglio si fosse infettato e - mise una mano sulla fronte della ragazza e la ritrasse subito dopo - a giudicare dal febbrone che aveva doveva essersi infettata.

Hai ripetuto lo stesso concetto due volte nella stessa frase XDD. Scusa, eh, te lo dico perchè suona male.
... Abbassa il fucile. Ho fatto solo il mio lavoro, io. U.U Non merito di essere ridotta ad uno scolapasta solo perchè ti ho reso noto un'errore.

Ran: Vero, dovresti essere fatta fuori per molto, molto meno nee-chan. Ad esempio... per l'aver scritto una cretinata di long...
Io: Sì, esat-- Ohè!! Ma ti sembrano cose da dire??!! Che antipatica sei, uffa. E saresti una Principessa? E poi TU sei la protagonista di quella storia, baka!
Ran: Ti ammazzo...
Io: E io me la svigno. Ciao, Blacky-san. ^^'''

Scusami lo sclero, eh. Devo pur sfogare la mia grafomania in qualche modo. ^^

A r y a

19/08/13, ore 11:27

senpaiiii finalmente posso recensire la tua storia...e dopo aver letto 16 capitoli in tre giorni posso dire che...QUESTA STORIA è BELLISSIMA^^non c'era altro da aspettarsi...me li scelgo bene io i senpai uu...comunque tornando alla recensione...Kakuzu...sei invecchiato^^*schiva un kunai lanciato da chissà chi*ma quà lanciano i kunai senza motivo?*ne arriva un'altro ma schivo anche questo*emmmmmmm mi sa che è meglio se vado...CONTINUI COSì SENPAIII!!!baci kiuubi10 (che spera di rimanere in vita per un'altra recensione...)
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 11:29 am)

17/08/13, ore 19:18

Eeeeehi! Sono tornata!!! Ero in Germania, perdonami ^-^ Ahahahahahahaha, scusa, mi gira la testa, ho fatto un tragitto di 40 minuti in 20 minuti pedalando come una pazza ed evidentemente non sto tanto bene ^-^" Molto evidentemente, sto per svenire, ahahahaha XD Vabbè, sono venuta per recensire la storia, non per fare la sce... *sviene*
Izumi: Oh, Mary-chan... *con uno sforzo immane la mette sul letto* Ci penso io, credo di esserne capace... Brava Haiiro, hai salvato Kakuzu! :) Complimenti, scrivi benissimo, davvero, non ho trovato nessunissimo errore, bravissima :)
Deidara: Come sempre sei troppo buona... Ehi, poteva anche morire quel vecchio!
Izumi: Deidara, non dire così... La battaglia è descritta benissimo, non ho avuto problemi ad immaginarmi lì in mezzo, senza pensare alle scene del manga :) Complimenti Alice! :D
Deidara: Riposati, vado avanti io, non me ne frega se poi Mary si arrabbia, ehehe XD Vabbè, veramente io ci volevo un po' più di arte in questo capitolo, fidati di me. L'arte è esplosione, un! E doveva essercene una spettacolare. Comunque è abbastanza artistica e no, non la faccio esplodere, altrimenti quel vecchio taccagno non mi compra un computer nuovo. E, odio ammetterlo, ma non ci sono errori, quindi gasati. Anche se lo posso fare solo io, un! Bah, un litro di birra è troppo... Ma se si va in Germania non si può non bere! No, non sono ubriaco, io reggo molto di pi- *va a vomitare* D-Dicevo, io reggo molto di più! Insomma, non so se ci hai capito qualcosa, comunque intendevo che va bene così la storia, solo un bel po' più di arte.
Izumi: Fai come preferisci, sarà sempre bellissima ^-^ Ci firmiamo noi?
Deidara: Si, va'
Deidara
Izumi

16/08/13, ore 22:04

alice ti sei proprio impegnata con questo capitolo vedo sei davvero mitica complimenti.
ah gia prima che me ne dimentichi ho cominciato anche io a scrivere una fanfiction proprio oggi potresti darci un'occhiata?mi farebbe molto piacere e magari mi potresti dare anche qualche consiglio ci conto sai ciaooo non vedo l'ora che arrivi il tuo nuovo capito :)

16/08/13, ore 13:28

Io ho visto il titolo e già ho riso fin da subito. Ci ho messo un po' a finire di leggere ma devo dire che ne è valsa decisamente la pena!
Poi la scena finale di Kakuzu che "patpatta" Haiiro sulla testa mi ha fatto tanta tanta tenerezza... questa storia mi piace sempre di più.
A presto allora, baci,
:Bella: (che augura a Kakuzu buon compleanno in ritardo)

16/08/13, ore 13:26

Io mi sono commossa :') è stupendo ... Davvero un capitolo bellissimo :D non ho altre parole per descriverlo :'D

16/08/13, ore 11:55

Wah, capitolo bonus!! *^* Che bello...  Hijō ni burakkīdoragon arigatō! (che tradotto dallo stentato giapponese che sto studiando vuol dire: Mille grazie Blackydragon!)
E beh... che posso dire... Auguri Kakuzu-san. ^^
Kakuzu: ...
Ovviamente... non potevo aspettarmi di meglio... e va beh. Pazienza, eh. Passando alle recensione...Deidara interrompimi e ti trucido...*Deidara chiude la bocca*... dicevo? Ah, la recensione!
Il capitolo è stupendo, come sempre del resto... e perdonami. Questa recensione sarà MOLTO stupida. Già... Hidan è un po'... insomma... digli di calmarsi, eh. E mi hai anche sorpreso... ma sorpreso assai. Non credevo che Kakuzu fosse capace di simili 'slanci' di affetto. Wow, viva Haiiro-chan. Sta 'umanizzando' il tesoriere oppure mi sbaglio? Se mi sbaglio perdona il mio fail, eh. ^^''
Dato che non ho altre cavolate da scrivere si passa agli errori, e perdonami, il ruolo di 'professoressa' non mi piace tanto però... beh... ecco l'errore.

Inarcai le sopracciglia - Semplicemente perchè stavo guardando la prossima taglia che dobbiamo andare a prendere e che, se Kami vuole, sarà anche l'ultima... -

La spiegazione sarà molto lunga, temo. Allora... tu sai che 'Kami' è la parola giapponese indicante gli oggetti di venerazione nella fede shintoista? Bon.
Poiché il giapponese normalmente non distingue il numero (singolare/plurale/duale) nei nomi, non è talora chiaro se kami si riferisca ad una singola entità o ad entità multiple. Attenta però questo avviene esclusivamente nella lingua giapponese. Quando il giapponese viene 'traslitterato' in Italiano la parole 'Kami' assume valore di plurale, quindi come hai scritto tu sopra (almeno a quanto dice il mio prof. di giapponese) è errato. Le soluzioni a questo punto sono semplicemente due:
1 passi la frase al plurale, e cioè: '(...)se i Kami vogliono'
2 specifichi a quale Kami si sta rivolgendo Haiiro, che so..mettiamo Ashura il Dio della Guerra della fede buddista e shintoista, e cioè: '(...) se Ashura Kami-sama vuole'
Se poi le 'soluzioni' che ti ho dato non ti soddisfano e ti
è assolutamente necessario un concetto di pluralità, puoi usare il termine kami-gami che è una ripetizione della stessa parola ('kami' diventa 'gami' per eufonia). Se poi desideri rivolgerti a tutti i Kami esistenti... si dice che ci sono Yaoyorozu-no-kami , ossia "otto-milioni-di-kami". In giapponese, questo numero spesso porta con sé il concetto di infinito (come già avveniva per la simbologia ebraica e cristiana circa il numero 7).
Spiegazione finita, non ho più nulla da dire e quindi mi eclisso.
Kon'nichiwa.

A r y a

15/08/13, ore 18:54

bellissimo davvero ma come fai a fare le immagini nn ti voglio rompere ma me lo potresti dire perfavore?

13/08/13, ore 17:29

Love ya! Hai aggiornato! Complimenti, è sempre molto bella e ben scritta.
Io fremo dalla curiosità, voglio sapere di più sul terzo stadio del Reiko.
... Ma Hidan è giusto appena un po' *impaziente*? Digli di placarsi.
Aspetto aggiornamenti ( ma anche e soprattutto nelle storie d'amore, eh? Per ora non ne hai parlato molto)
Baci,
:Bella:

13/08/13, ore 12:34

Ciao,finalmente hai aggiornato ,non vedevo l'ora :) Per il capitolo tutto ok,non ho niente da dire,ma...scusami ma non ho capito il titolo!Volevi x caso dire che il tempo lungo non vede?oppure o capito male io?!se ho visto giusto avresti dovuto scrivere 'Long time doesn't see'..perdonami ma non ho capito u.u