Love is truly blind
di JustABitchOnAStroll

23/10/15, ore 21:54

Ciao! Come puoi notare si sono nuova e nonostante tu abbia completato la storia mi sento comunque in dovere di recensirla. Chiarendo che non ancora l'ho finito di leggere ma devo ammettere che fino ad ora mi sta piceno moltissimo mi piace il carattere di hidan e soprattutto i soprannomi che assegna ad haiiro. Parlando di quest'ultima è davvero bellissima cavolo l'immagine è stupenda complimenti! Perchè non sono bella come lei? Anyway ,mi piace davvero molto la tua storia sia il contesto sia il lato comico diciamo e sia il personaggio nuovo in tutto: esteriormente e soprattutto interiormente non appena finisco di leggerla di darò il mio giudizio finale 😉 Ciao!

23/09/15, ore 20:24

Oh. Mio. Dio. Quel finale *impazzisce* QUEL FINALEEEEEEEASDFGHJKL!!! ADORO QUEL FINALEEEEE!! C'era da immaginarselo (alla fine Kakuzu ha un cuore, anzi, cinque cuori d'oro >3< *faccia da fangirl perché adoro il nonnetto*), probabilmente ha seguito la ragazza o roba del genere checcarinoooo (ok sono talmente fuori che riesco a chiamarlo "carino" XD)!!!!

18/12/14, ore 10:19

O mio Dio no.
Sniff...
Non devo piangere, non devo piangere, non devo piangere...
Jashin! E' finita la prima parte! Non ci posso credere!
Okay, momento di depressione esaltata finito. Eccomi qui, dopo ventordici secoli che non salgo su questo sito per fare una cosa decente (tipo leggere, recensire o aggiornare, magari entro Natale, visto che siamo in tema) e non per cazzeggiare nella maniera più assoluta. Cazzeggiare in dieci minuti e studiare tutto il giorno. Ma so che mi capisci, quindi non sto qui a lamentarmi tanto, perché in confronto a te io non faccio una mazza :D
Comunque, che dire.. Kakuzu è fantastico. Smettila di farti complessi sul fatto che non sembri lui, perché stai pure tranquilla. Te l'ho detto un milione di volte: è lui, lo impersonifichi perfettamente, quindi distendi i muscoli, che va bene così.
Di Hidan non parliamo.
E' la perfezione del personaggio che ha creato Kishimoto. Uguale, preciso, identico. Se avessi anche un briciolo della tua bravura mi farebbe molto piacere, sai? Verrò di notte a prenderla, butterò fuori da casa tua Jeff the Killer perché sarò io a dirti "Go to sleep."
Ignora questa pazza psicopatica scappata dall'ospedale psichiatrico.
Di errori non ne ho trovato manco uno comunque.
Adoro Haiiro, ma lo sai già. La adoro, potrei mettermi a venerarla in trentasei lingue, o anche in quarantasette se servisse alla causa.
Sto dicendo troppe cose senza senso... Forse è meglio che la smetto, tu che dici? Comunque storia fantastica, dall'inizio alla fine, non vedo l'ora che esca la seconda parte per vedere se li scannano vivi prima di entrare a Konoha :3
Alla prossima uwu

17/11/14, ore 15:36

Mh... ok, non so perchè ho aspettato fino all'ultimo capitolo per recensire, ma vabbè. A parte che la storia mi è piaciuta tantissimo, sia perchè mi faccio delle risate che durano ore sia perchè mi piace tantissimo come scrivi, oltre che per la trama in generale :D Ma quando ho letto che questa era solo la prima parte mi sono sentita come rinata, la mia vita ha di nuovo riacquistato un senso. Perciò non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della seconda parte :DDD
E Hidan mi fa scassare XD davvero, lo amo :') e devo tutto a te dato che è da quando ho cominciato a leggere le tue fic che ho scoperto quanto sia grande *-* (sì perchè ho letto ogni tua singola fic e come una brava stalker non hai mai saputo niente di me). Oddio, già quando l'avevo visto nel manga mi piaceva, ma dato che Kishimoto ha un talento per buttare al cesso i personaggi che hanno più potenziale e far diventare degli eroi i più cretini (guarda il team 7), l'avevo lasciato perdere mentre andavo avanti con la storia, che tra l'altro è andata sempre peggiorando.
Da quanto ho capito, non hai finito il manga D: vorrei dirti che è meglio così, non leggerlo, non andare avanti, ti rovineresti la vita, ma fai come vuoi XD che poi mi dispiace dirlo, Naruto è il mio manga preferito, ma sono successe cose durante questa guerra che neanche mettendo insieme The Vampire Diaries, Pretty Little Liars, Gosspi Girl e Grey's Anatomy otterresti tanto squallore. E lo dico prefettamente conscia di quanto profane siano le mie parole ._.
Per non parlare delle "coppie" che si sono formate alla fine in fretta e furia tanto per fare marketing. Sì, un vero orrore. Ma vabbè, magari ne riparliamo quando ti sarai messa in pari, va' ;)
Per ora mi limito ad aspettare, anche se so già che sarà impossibile ._.
VOGLIO LA SECONDA PARTEEE >-<
Ma fai con calma, tanto lo so che la scuola è un'assassina, purtroppo devo andarci pure io e credo di essere nella tua stessa situazione .-. D:
Facciamoci forza T^T
A presto :DDD

13/11/14, ore 22:53

Davvero bellaaaa!** mi é piaciuta tantissimo! Ma c'è una cosa che volevo chiedere.. Il resto dell'akatsuki?! Come Kisame ecc..? Che fine hanno fatto? Mi sono persa qualche passaggio io come la stupida in cui lo dici chiaramente oppure no?!:(
comunque complimenti anche per il personaggi di Haiiro e per le immagini, tutte bellissime :)

10/11/14, ore 14:40

Bello bello bello bello bello,Magnifico.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte ajfjanfjskskgjs
Adoro le tue ff,sono uniche e originali :3
Ok,basta lol
See you next time ♥
-Yuri-

09/11/14, ore 02:42

Cciiaoaoooooo blacky dragon sai ormai ti avevo dimenticata......... ma ti ho ricordato con piacere e finalmente la prima parte e finita haahah pero che bel finale, veramente da manicomio proprio come tutta il resto della fic ed ora avremo haiiro , kakuzu , hidan e deidara che combatteranno nell'esercito alleato ninja contro alba ?????? XD .ti aspetto per scoprirlo nella prossima storia blacky dragon cciiiaaoooooo . P.S. hai detto che devi metterti ancora in pari con il manga dalla guerra in poi, beh allora ti comunico che due giorni fa e stato rilasciato nelle scan il capitolo 700 l'ultimo , NARUTO E FINITO e naruto si e messo con hinata ( yeeeee ) mentre sasuke con sakura ( nuuooo doveva rimanere zitella a vita ) XD . SE NON LO SAPEVI SPERO CHE LA NOTIZIA NON TI ABBIA SCONVOLTO TROPPO. ALLA PROSSIMA STORIA CCIIIAAOOOOOOO .

12/10/14, ore 19:52

Hai aggiornato.
Jashin,le mie preghiere si concludono qui.
Okay allora... capitolo,come sempre,bellissimo.
Kakuzu che ride.
Kakuzu.+risata.= cosa rara
Cosa rara,e forse inquietante hahaha ma vabbè
Una volta anch'io mi sono addormentata sotto la pioggia :3
Molto intelligente,yup.
Comunque il capitolo è bellissimo,perfetto.
Non so che aggiungere lol.
Bho,ok
Ciaaao :3
-Yuri-

12/10/14, ore 13:47

Ma ciaaaooooo blacki da quanti millenni che non ci si sente XD , beh devo dire che hai fatto un ritorno in grande stile XD , haiiro ha un demone interiore mooooolto simpatico e jashin incredibilmente la aiutera a controllarlo e per finire si e fatta una dormitina di un paio d'ore sotto la pioggia ed e arrivato kakuzu che come il tenerone che è se la porta a casa e la cura e gli dice ( A MODO SUO OVVIAMENTE ) che gli vuole bene, aaawwwwww *TENERO* comunque non credo che sia poi molto OOC il comportamento di kuzu , beh magari giusto un pochino ma e passabile in fondo XD . AL PROSSIMO CAPITOLO BLACKI CIIIIIIIAAAAAOOOOOOOOO .

08/10/14, ore 22:13

Amo questa fanfiction. Amo il modo in cui scrivi. Amo i personaggi... oh jashin,sono epici,ok. Ti adoro,va bene? ♡

22/07/14, ore 15:53

Hello, allora da dove posso iniziare ? . . . La tua storia mi piace tantissimo, la trovo molto intrigante,mi piacciono le tue descrizioni e il personaggio di Haiiro lo trovo ben caratterizzato. E poi... Non so più che dirti, quindi me ne vado. (Abbi pietà di me, questa è la mia prima recensione)

Addieu

-FAM 00
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 03:54 pm)

09/07/14, ore 11:18

Alice! Usa la padella!
Scusa, non ho saputo resistere :3
Questo capitolo è semplicemente stupendo, molto sanguinoso.... Mi piace! A differenza di quello che dici tu (contraddicimi e ti stacco la testa per poi mangiarla a colazione con i cornflakes) Kakuzu ti è venuto benissimo, sei riuscita a farlo sembrare come un padre senza smerdare il personaggio. Quand'è che mi presti questa capacità? :D
Davvero, Kakuzu va benissimo secondo me, insomma, è lui. Mi è piaciuto molto il passaggio del coprifronte a lei, che credo l'abbia messo sul collo anche perché Hidan lo porta lì, ma sono solo supposizioni ^^
Sono felice che quello stronzo di Hoshi sia morto. Ben gli sta.
Di errori, come sempre, non ne ho trovato manco mezzo, anche perché se no non saresti tu... T^T Non è giusto, tu sei bravissima
Okay, ammetto che Deidara e Hidan svegli alla mattina presto mi hanno terrorizzata. Haiiro, tienitelo quel codino! Muhuahahaha!
E questo introduce che secondo me il finale è fantastico :3
Ma tutta la tua storia è fantastica, mi piace!
Yay!

09/07/14, ore 01:24

Ciao alice finalmente tutte le mie preghiere ai kami si sono avverate ,e infatti accaduto un miracolo kakuzu si e fatto abbracciare o-o . Quindi siamo quasi alla fine e poi farai un sequel sulla guerra bene ti aspetto allora XD un abbraccio e ci vediamo alla prossima XD .

08/07/14, ore 23:47

Ciao Alice ho visto adesso la tua storia e sinceramente è fantastica e credo che la leggerò tutta di un fiato, ho già dato una occhiata al primo capitolo ed è veramente coinvolgente, spero che la storia duri un bel po' dato che leggo alla velocità della luce (e mi annoio altrettanto in fretta XD), entro domani saro' già all'ultimo capitolo. Ciao.
Skull

13/06/14, ore 23:07

Eccomi! Dopo secoli descrivibili solo dal mio ritratto della Rita (alias fenicottero rosa) sono riuscita a passare a farti una recensione! Sentendomi Rapunzel non so quanto posso essere sana di mente... Ma non fa nulla ^-^"
Allora parlando della tua storia... Creepy, fa spavento! Mamma mia, il solo immaginarsi il kunai che si rigira nella faccia di Haiiro mi mette i brividi... Brrr... E questo... Mi piace! Cazzo se mi piace!
Oggi sono malata, ti conviene fuggire.
Fuggi, ho detto.

Vabbè, l'hai voluta tu. Allora, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, davvero tanto. TANTO.
E non è una schifezza, prova a ripeterlo e scatenerò l'ira del mio salvadanaio-pacman contro di te, facendogli credere che tu sia uno dei nemici che può mangiare. Ricorda che se sfuggi a lui io mangio qualsiasi cosa sia commestibile. Potrei svuotarti il frigo e fartelo cadere in depressione.
Mary, smettila. Smettila.
Anyway, non ho trovato nessun errore, come sempre. Sei perfetta. Accidenti.
E' molto bella la lotta tra mio p- coff Hoshi e Haiiro, anche se lei, povera, le ha prese di santa ragione. Per fortuna che Kuzu salva tutto! *^*
... Sto per morire vero?
Prima devo terminare la recensione, ti prego, Kakuzu, non uccidermi prima!
Bene, allora, che dire... Kuzu è un bravo padre, migliore di quanto mio p- coff Hoshi lo sia mai stato con Haiiro, anche se è un po' burbero, tirchio, freddo, omicida... Okay, la smetto, povero. Lo sto facendo sembrare terribile .-.
Prima di farti morire per la mia stupidaggine è meglio che mi nasconda nell'armadio, dal quale uscirò entro dieci secondi essendo claustrofobica... Fantastico, sono fottuta. Tanto Kakuzu non mi troverà mai... Oh, vedo dei fili. CAZZ-

Salve signorina, sono lo Slenderman. Questa tizia mi ha scambiato per Kakuzu e mi ha tirato una padellata in testa, urlando: "Ho chiuso uno sconosciuto dentro il mio armadio!" Le sembra carino? Io do le dimissioni.
Te l'ho detto che mi sento Rapunzel oggi!
Muhuahahaah!
Okay basta. c:
BASTA.

Non sono nemmeno riuscita a fare una recensione decente, ecco. Scusami...