Love is truly blind
di JustABitchOnAStroll

06/06/14, ore 21:41

Grazie mille Blacky!!!
Questo capitolo mi é piaciuto, xo vorrei sapere una cosa...ma a salvare Haiiro è stato Hidan o Kakuzu?

06/06/14, ore 18:35

Ehi blacki dai che non e cosi merdoso come dici il capitolo e... nei tuoi standard, e cosi tra tutti e kakuzu che lo ha fatto fuoriXD, E FINALMENTE IL PADRE PIU STRONZO CHE SI SIA MAI VISTO E SCHIATTATO ahahah.
A proposito la tecnica per annullare un genjutsu che consiste nello bloccare il flusso di chakra all'interno del corpo si chiama KAI (LIBERAZIONE nell anime in italiano) ti aspetto al prossimo cap e BUONA ESTATE YEEEEEEEE

14/05/14, ore 21:21

Ed eccomi qui a recensire, muhuhahaha XD Ovviamente con il cervello fuso, non potevo essere sana di mente, no.
Allora, donna, questo capitolo è fottutamente inquietante, ma stupendo! Sai quanto adoro lecose inquietanti, oh si che lo sai. Ti adoro, mi chiedo ancora come tu possa fare ad essere così dannatamente brava! Mi trattengo perché potrei scaricarti contro il mio repertorio di bestemmie, anche se ti voglio bene, solo perché sono molto, ma molto gelosa di te. E tu lo sai. Schifosa.
Vabbé, mi è piaciuto molto anche l'ultimo spazio di pergamena, quello dove a scrivere è direttamente la madre di Haiiro (povera donna, pace all'anima sua) e sono molto interessanti i dettagli sull'uso diversificato dello Shikaku... Tu si che hai fatto un buon lavoro, non come qualcun altro. Ma non importa, stiamo parlando della tua storia no? ^-^
Hidan potrebbe sembrare anche tenero, ma diciamo che lo è... A modo suo. Insomma, non so come spiegarmi, ma so che hai capito. Sai quanto sono pessima a spiegare quello che dico, la maggior parte della gente non capisce nulla.
Comunque l'hai reso benissimo, come Deidara del resto XD E se dici che non è vero spingo Izumi sotto ad un treno... NON IL GATTO!
A parte i miei scleri... Impossibile evitarli... Avevo trovato un errore di battitura, ma la storia mi ha preso talmente tanto che... Puff, dimenticato del tutto! Ti invnti delle meraviglie, sul serio, mi chiedo come tu possa fare una cosa simile, è un affronto agli Dei dell'Olimpo, lo sai? Atena ti trasformerà in un ragno, ma io ti terrò con me e ti curerò :3
Okay, seriamente, devo cambiare spacciatore perché questa è tagliata male. Veramente male, si vedono i risultati.
..... Scusa per lo sclero.

14/05/14, ore 19:38

Ciao blacki Bel cap finalmente ce l'ultimo scontro col papino scommetto che al prossimo cap interverra kakuzu a salvare haiiro perche nn credo che riuscira a battere il padre cosi facilmente e spero che finalmente farai vedere che cavolo puo fare haiiro col terzo stadio e che centra jashin XD per quanto riguarda il questionario nn ho domande da fare spiacente ciao al tuo prossimo cap ( sperando n ci metterai piu di un mese ). CIAO

04/05/14, ore 14:16

beh...non so che dire...molto originale e stupefacente!!! Ottimo lavoro

25/04/14, ore 22:19

Wow, che velocità! E per un capitolo molto carino!
Insomma, c'è Jashin che compare allegramente e parla ad Haiiro (chissà cosa ne penserebbe Hidan!), ma continua a farsi pregare, ci sono i bambini di Konoha che infondo sono adorabili (anche se la partenza non era il massimo), c'è il magnifico rapporto tra Haiiro e Naruto (insomma, Naruto è proprio lui, e questo è bello) ... E poi c'è il padre di Haiiro, che è un bastardo, ma su questo non c'erano dubbi (anche se non ho compreso pienamente la reazione di Tsunade ... insomma, lui le chiede aiuto per rubare gli occhi ad Haiiro? E lei non dice niente?), e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la faccenda...
Infine c'è il team di recupero. Insomma, Deidara è adorabile, e così anche Hidan. E poi c'è Kakuzu, che è sempre il solito.
Anche questa volta l'immagine è davvero carina.

24/04/14, ore 14:13

No ma, che capitolo epico!
I bambini di Konoha esaltati sono tutto il contrario di alcuni bambini malefici che io conosco bene... coff mia sorella coff. Aaaaanywaay... Il capitolo è bellissimo XD Sia Deidara che Hidan sono dei deficienti concentrati, ma concentrati forte. Avrei preferito che mi venisse a prendere il mio gatto, avrebbe fatto un lavoro migliore, di sicuro. Avrebbe evitato tutti quei casini XD
Povera Haiiro, ma del resto ormai i ninja si sono abituati a non vederla più come un nemico, non vedo l'ora di vedere cosa faranno a quella checca schifosa... Muhuhahahahahahahahah! Ehm... Ignorami, come ti dico sempre XD Spero che venga salvato anche Kakuzu dal suo crudele destino :c Ma conoscendoti lo farai. Non ho trovato nessun errore! Sei un genio! Evviva!
E ora voglio pestare quello .... (sfilza di parolacce).... insomma, il padre di Haiiro. Sto pensando alle peggiori torture che mi vengono in mente, e ne ho tante fidati, di modo da usarlo come cavia per provarle tutte :3 Oh siiii... Ma ho divagato anche troppo.  Oppure ho parlato della storia?

Non sto capendo più nulla, la mia vita è una menzogna T^T Mi è piaciuta molto l'idea che potrebbero passare all'esercito alleato, odio Kabuto. Tobi no, ma Kabuto si, è un viscido serpente schifoso, e detto da un'amante dei serpenti è grave uwu Perfino Orochimaru fa meno schifo.
Almeno quei due sono di nuovo insieme, dai :) Spero li accetteranno... Hidan nel vero senso della parola, l'altro con la scure XD (detta anche accetta, mi pare XD) Si, facciamo a pezzi persone!
....... Okay, devo cambiare spacciatore, questa recensione è stata confusionaria ed inutile. Vediamo di continuare migliorando allora: come ho già detto con altre parole la storia è perfetta e spero arrivi presto anche l'altro capitolo, sempre se tu riesci :)

23/04/14, ore 23:58

Ciao blacki e crollato il mondo per aver aggiornato cosi velocemente eh XD ora lo scontro finale contro quello stronzo del padre di haiiro e spero che haiiro si porti appresso hidan deidara e magari anche kakuzu per fargli il culo come si deve ciao alla prossima

20/04/14, ore 00:17

Ahah bellissima come hai fatto evolvere la situazione e nel prossimo chap che farai hidan e kakuzu arrivano al villaggio per cercare haiiro e appena arrovati succede un casino XD ciao alla prossima e buona pasquapasqua

19/04/14, ore 22:12

Ehilà!
Insomma, ho visto che avevi aggiornato, ho aperto la storia tutta contenta ed ecco che compare Jashin. Jashin-Sama! Sei un genio! è un personaggio che non compare praticamente mai, ed è interessante trovarlo in una storia!
Poi la scena tra Naruto, Nagato, Konan e Haiiro (che, poveraccia, è l'unica che non capisce un tubo) mi è piaciuta molto descritta dal punto di vista di quest'ultima. In effetti anche a me è difficile considerare Nagato cattivo: stava solo cercando di seguire il sogno di Yahiko e di portare la pace! In maniera un po' strana, ma comunque ci stava provando! Difatti mi è dispiaciuto molto quando è morto, anche se lo fa per riportare in vita chi aveva ucciso.
E qui manda Haiiro a Konoha. Hm. Perché? Poveretta, mandata dritta nelle mani di chi la considera un spietata assassina e vuole solo farla fuori! C'è da sperare che le cose continuino ad andare bene per lei. Oh, e mi è piaciuta la scena con Naruto.
L'immagine alla fine, poi, è molto carina!
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire come le andranno le cose a Konoha come reagirà l'Akatsuki e per capire qualcosa di più sui marchi!

19/04/14, ore 19:17

Che bello questo nuovo capitolo, mi hai seriamente commossa :')
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Naruto parla di Jiraya ad Haiiro, ritenendola quasi un'amica... Sniff... Sto piangendo...
Okay, la devo smettere. *si asciuga una lacrimuccia* Chissà gli altri membri cosa faranno ora... Mah, io lo so già comunque XD Però riesci a commuovermi comunque... Cos'è questa capacità che io non avrò mai?! Uffa.
Ti brucio con la mia kamehameha di potere satanico, è deciso. Non sentirai dolore, tranquilla... O forse si... c: Nah, ti voglio troppo bene per poterti uccidere, del resto sei una delle poche amiche che ho XD Questo capitolo è bellissimo, anche perché la parte di storia in cui è ambientato è davvero bellissima... Non so come esprimermi quindi... BRAVISSIMA.
Ora devo seriamente smettere di piangere, ma la canzone che ascolto non aiuta affatto. Vabbé, hai scritto benissimo, mi sto chiedendo ancora come tu, comune mortale, possa avere cotanto potenziale. I terrestri sono scemi, ma tu sembri esserne l'eccezione... Uhm, dovrò condurre degli esperimenti su di te, ti userò come cavia per i miei studi sull'affascinante cervello che hai. Sai, siccome non sono riuscita a prendere quel fottuto Shikamaru (Almeno io gli voglio bene.) vado a prender te, tanto per rubarti il talento...
No, davvero, secondo me tu ha seriamente del talento nella scrittura. Parlo sul serio.
Ritornando alla storia non ho trovato nessun errore, e ora che Jashin ha rivelato la sua vera identità possiam-
Deidara: Andiamo, Jashin non esiste, un.
STAVO DICENDO... Ora che... Quel coso che non esiste ha rivelato la sua vera identità-
Deidara: *ghigna*
Possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo, ecco. Voglio proprio sapere cos'ha da dire sui marchi. c:
Non lasciare le finestre aperte prima di andare a dormire, perché, se ti va di lusso, arriva Jeff, altrimenti arrivo io e... Ti pasticcerò la camera con delle equazioni a caso.

17/04/14, ore 10:54

Aliceee!!!!!!
Si, sono ancora io, muhuhahahahaha! E sono tornata più forte di prima, per conquistare questo inerme mondo che starà solo a guardare la mia imminente vittoria! Io conquisterò il mondo! *manie di onnipotenza stile Pain (Guardacaso siamo pure in tema.)* E dovreste cominciare a tremare! Piangi, disperati, urla di terrore! Perché la mia arte è... Okay, la smetto.
Allora, passiamo alla storia... :3
Mi è piaciuta tantissimo la parte nella quale Haiiro salva il povero bambino nella casa che sta crollando e come gli abitanti lì vicino ci siano rimasti male. Wow, sei molto brava a descrivere le scene, mi è piaciuto tutto quello che hai fatto, yeee! Sei stramegalerrima (WTF?!) insomma, sei molto brava a scrivere e io non so dove farti il monumento che ti devo, dove lo faccio? Sei molto cattiva.
E io sono molto coerente mi dicono.
Vabbé, Haiiro è un genio, come sempre, chissà come finirà adesso che Pain è... Ecco, schiattato. Povero Pain, gli volevo bene. Era così... Impassibilmente tenero... Pace all'anima sua. Ti prego, salva Konan :3
Non ho trovato nessun errore, nessunissimissimissimo. Sei perfetta... T^T
Silver: Smettila.
Ancora tu?! Ma non insegni a Kotone a seguire le indicazioni?! Non è il mondo dei Pokémon!
Silver: Questo lo dici tu.
Cosa? Tutta la mia vita è una menzogna?! Waaaaaah! *scappa urlando*
Deidara: Finalmente se n'è andata dal computer... Muhuhahahaah! Allora finisco io, un. Beh, la storia è bella, manca un po' della mia arte per renerla perfetta ma... Mettici la mia arte, un! Haiiro, non dovevi salvare quel moccioso, non se lo meritava e Hidan, sei un coglione. In ogni caso, un.
Addio, vado a creare altre opere, un.
Deidara

28/03/14, ore 21:42

ok, questa è la prima che scrivo e sono da poco nel sito quindi non so bene come funziona... ma... Haiiro è davvero un personaggio fantastico, con molte sfumature e, secondo me, rendi davvero da dio Hidan! Ma povero Hidan, dagli qualche soddisfazione... in ogni caso, quando pensi che sia disponibile il prossimo capitolo? Giuro che mi sto struggendo al massimo! Ho troppa curiosità in corpo! xD

17/03/14, ore 21:44

Mi piace! Finalmente c'è uno scontro! E lo scontro con Kiba ... be', vai Haiiro!
Il fatto che il capitolo sia composto anche da frammenti di rotolo è davvero interessante, così come la storia del Clan Kuragari! Hai dato molta attenzione ai dettagli, e secondo me questo è essenziale in una storia (--> fissata con i dettagli. Meglio se tragici). Ma com'è che Haiiro è ancora viva nonostante la quantità di marchi sul corpo O.o?
E infine Haiiro si trova davanti a Nagato (e tipo 10 minuti prima che lui muoia. Mh.) ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/03/14, ore 00:11

Finalmente da quando l'aspettavo avrei preferito avere un po di naruto vs pain che e a parer mio uno degli scontri piu belli degli anime ma anche cosi va bene e stato molto interessante leggere della storia dei guardiani dello shikaku ed ora che farai al prox chap pain dovrebbe morire e poi haiiro sara poi agli ordini di madara/tobi/obito oppure farai lasciare l'organizzazione ad haiiro e hidan magari se ne andranno per conto loro magari per conto loro per farsi una famiglia e poi piu avanti li farai scendere in campo durante la quarta grande guerra ninja a fianco dell esercito alleato ninja contro obito e kabuto sono proprio curioso di saperlo ciao alla prossima " che spero nn sia l'anno prossimo "