Love is truly blind
di JustABitchOnAStroll

15/05/13, ore 16:12

Ah, sei viva!! Aspettavo con ansia! Ok... dopo lo Shikaku il Reiko... e a quanto pare non è finita qui! La trama s'infittisce... Ed io saltello elettrizzata sulla sedia, crepando di curiosità. Sono patetica.
Trovo il tuo modo di rendere almeno un pizzico di ironia, anche nei momenti un po' tristi, veramente sensazionale.
Mi sono intenerita leggendo: "Era una famiglia. Una parecchio strana famiglia, ma pur sempre tale." è... dolce, ecco.
Sappi che ti adoro sempre e comunque; aspetterò ancora il prossimo capitolo!
A presto,

14/05/13, ore 22:08

Sssssera (:

Hai presente un film?Ecco,io ho appena assistito ad un film.
L'hai talmente descritta bene la storia,ogni piccola descrizione o dettaglio,tanto da far sembrare tutto così,uhm,reale?
Ovviamente tutto rende le cose ancora più spettacolari grazie alla tua originalità,mi piaaaaaaaaace!*w*
Grazie anche al tuo disegno della ragazza sono riuscita ad agevolare la mia immaginazione,perciò mi ha creato ancora più enfasi durante le scene di massima suspense!

Aspetto il prossimo,mitica!:3

-Haney (:

14/05/13, ore 19:13

Ciao Blacky :)
Piuttosto che dedicarmi allo studio della mia adorata matematica (che tra le altre cose sto odiando ogni giorno di più), ho vagato un po' su EFP e mi sono decisa a recensirti questi due capitoli che mi mancano, così poi sarò in pari per quando aggiungerai il capitolo 8 -perché lo aggiornerai PRESTISSIMO, giusto?!-.
In ogni caso è, come al solito, un capitolo molto, molto bello: nonostante non ci sia alcuna interazione Haiiro/Hidan mi hai fatto comunque restare incantata dalla storia! E sai benissimo che non è facile distogliermi dalla mia dose di Hidiiro (ho appena inventato un nome per la mis ship O.O. Fa cagare!).
Comunque è, as always, uno splendido capitolo e non vedo l'ora di poter leggere il proseguo!
See ya in another life (citazione dovuta, presa dal mio LOST)
Juliet

12/05/13, ore 12:13

Cccccciao :3

Allora,il capitolo mi è piaciuto davvero tanto!Mi è piaciuto il tuo modo di soffermarti su ogni piccolo dettaglio,i dialoghi sono ben fatti e naturalmente il tuo stile è mostruosamente perfetto!
L'alternanza del filone narrativo,passando dal gruppo di Dei-sama a quello del team degli zombie è davvero molto bello;mi piaaaaaaaaace!

L'ultima parte è spettacolare,e non smetterò mai di dirti(sarà la 45643 volta che te lo dico?)che sei bravissima!

Aspetto per il prossimo,voglio proprio sapere Haiiro cosa farà e come reagiranno gli altri!:3
Il disegno è spettacolare,lei è completamente fatta a posta per Hidan!Non me la immaginavo così,ma ora che ho un'immagine più definita di Haiiro sarà ancora meglio!(:

A presto,
-Haney :3

11/05/13, ore 20:27

Carina, la ragazza! é un po' che aspettavo di vederla, in effetti. *Me soddisfatta che annuisce con aria di approvazione*
Immagino non ci sia tanto l bisogno che ti dica quanto ti adoro, vero? Sei fantastica. In questo periodo BUOI della mia vita mi tiri su di morale in maniera impressionante.
Detto questo, la recensione vera e propria (si fa per dire) muoio dalla curiosità di sapere chi è lo strano tipo con la pettinature improbabile, anche se una mezza idea me la sono fatta... Ho ADORATO gli scambi di scena, da Haiiro e Deidara a Hidan e Kakuzu, e stavo leggendo le scene dello scontro armata di ponpon (ho già detto qualcosa del genere?) tifando per Deidara. Beh, io amo Gaara, ma sono troppo di parte per l'Akatsuki. L'ultima scena poi è un po' triste ed un po' cattiva; semplicemente perfetta.
Vai, ho finito - per questo capitolo - attendo con ansia il prossimo, continua così ^.^

10/05/13, ore 22:45

Salve!
Che dire ... wow!
Il capitolo è molto, molto, molto, molto, ok la smetto, bello! E mi ha fatta piegare in due dalle risate. Un sacco.
Ora, secondo me i cappelli dell'Akatsuki hanno un qualcosa di speciale che sfida la forza di gravità. E sono anche molto utili!
E andare in missione con Sasori e Deidara dev'essere stato ... quasi come con il Team Zombie. Con meno parolacce, meno tentativi di omicidio, ma con sculture d'argilla e discussioni sull'arte. E, in questo caso, sabbia. Wow.
Lo scontro con Gaara è interessante, e concordo pienamente con Haiiro :cosa vuol dire che non ci sono uccelli come quello nel deserto?!? Non aveva notato prima, che so, i mantelli a nuvolette rosse (che, diciamocelo, sono piuttosto appariscenti) o le esplosioni? Cavolo!
Il disegno è bello, tranquilla. E poi ricorda, qualsiasi cosa succeda, disegnerai sempre meglio di me. Sempre.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere l'Haiiro cattiva!

09/05/13, ore 21:51

Wow (notare la citazione).
Davvero.
Bellissimo capitolo!
L'idea delle serate dell'Akatsuki è fantastica! Mi sarebbe piaciuto esserci! Poi ho cercato di immaginarmi la scena di Zetsu e Kisame che si baciavano. Ma, non appena l'immagine ha preso forma, i miei occhi mentali sono stati coperti dalla mia mano mentale, alquanto sconvolta. Acc.
Il capitolo è scritto bene, e come al solito riesci a mantenere la personalità dei personaggi.
E Hidan e Haiiro sono ... Awwwww -w- ... E secondo me Hidan l'ha fatto apposta. Sapeva cosa gli avrebbero chiesto se avesse detto "obbligo"! A volte è un genio malvagio. A volte.
Comunque, io lo voglio il disegno di Haiiro!
Al prossimo capitolo,

09/05/13, ore 17:48

La scena nella quale Hidan è geloso di Deidara (perché SO che era geloso u.u) é fantastica... E poi il bacio! *unicorni ed arcobaleni svolazzano* scommetto una mano che più della metà delle lettrici (o tutte, perché no) vorrebbe essere al posto di Haiiro; e sicuramente a lei è piaciuto. Chiamala scema.
Ci credi che avrei voluto vederli Zetsu e Kisame che si baciavano? Che scena... inquietante, ma epica.
Attendo trepidante, e con gli occhi a forma di cuoricini, gli sviluppi di presente, passato e futuro di questa fic!

09/05/13, ore 10:51

Oooooh,che dolci che sono!
Sto ancora cercando di immaginare la scena fra Kisame e Zetsu,ma poi mi viene subito da ridere,non ci riesco ahahahahahah :')

Comunque davvero fantastica,hai reso le scene veramente bene,hai in pratica fatto un film...quando descrivi,ogni minimo dettaglio,ogni minimo particolare o pensiero,sei veramente brava!
Secondo me ci sai fare anche con le scene romantiche,ma devi anche valutare il fatto che stiamo parlando dei miei bad boys dell'Akatsuki,le scene romantiche per loro sono roba da quattro soldi,e tu sei riuscita in pieno a dargli dignità nonostante il capitolo,come dire,a sfondo rosa(?).

Aspetto per il prossimo *w*
-Haney(:

08/05/13, ore 21:10

QUESTO.CAPITOLO.
Non so se è il modo migliore per iniziare una recensione -LOL in realtà so che NON è il modo migliore- ma in questo momento non riesco a dire altro perché questo capitolo è troppo asnfsdhvndshsadjfn (consideralo come un aggettivo, un aggettivo ESTREMAMENTE positivo).
La scena con Hidan, Haiiro e il Cappa <3
L'ho amata troppo, è splendida e per la prima volta Hidan è stato tenero :3. Awwwww lo amo ogni capitolo sempre di più!
Inquietante e molto triste lo stralcio del passato di Haiiro, spero di saperne sempre di più su questo interessantissimo personaggio :)
Se aggiorni oggi domani a Spagnolo potremo passare una bellissima lezione a parlare di Hidan -consideralo come un incentivo per aggiornare xD.
A presto :)
Juliet Black.

08/05/13, ore 21:04

Ciao Blacky :)
Te l'ho gia detto quando ci siamo sentite, ma sarei in grado di ribadirlo all'infinito: io amo questo capitolo!
Hidan è, Hidan è perfetto *.* e credo che andrò a comprarmi lo smalto (nonostante io non lo metta mai xD) soltanto per lui: poi dovrò solo trovare un Hidan tutto mio :3
Il passato di Haiiro mi intriga, e non vedo l'ora di scoprirne sempre di più!
Come già sai, adesso sto iniziando Naruto (tutto per merito tuooooo! Sentiti importante u.u) e forse inizierò a capirci veramente qualcosa delle tue storie senza doverti chiederti tutto! :)
Ora vado a recensirti anche il prossimo capitolo, così poi metterai anche il seii! *saltello di gioia per la mia dose quotidiana di Hidan*
A presto
Juliet Black

06/05/13, ore 22:19

Sicuramente quella che ti bevi è roba buona perché se aggiorni presto per me non è che cosa migliore :') !

Questo capitolo mi è piaciuto così tanto!Amo sempre di più questi due,poi sono così...uhm,dolci?

Magari ci fossi io lì a togliere le spine ad Hidan,'rco Jashin!

-Haney :3

06/05/13, ore 22:03

Sssssì,sono sempre io,la rompicoglioni :')!

Mi sono divertita troppo con questo capitolo,devo dirti che la coppia con Hidan mi piace davvero tanto!

Sempre più brava :3 !

-Haney

06/05/13, ore 21:55

Deidara fece un sorriso instabile e, decidendo che avrebbe preferito morire facendo qualcosa di più proficuo, * coughFarlapagareaItachicough*
- Ahahah! Se non lahahah! Smetti ti sahahcrifico! -
E con queste mi hai fatto collezionare la seconda morte, nel corso della storia. E vogliamo parlare dell'entrata in scena di Zetsu?
"- Perchè cazzo c'è una testa nella parete? - chiesi con l'occhio fuori dall'orbita
- Ah, tu sei quella nuova... *Ti stai dando da fare, vero Hidan?* -
Ma che diavolo?
- E tu saresti? - feci - Non mi pare di averti visto... -
- Io sono, *siamo, idiota*, Zetsu -"
Ti. Amo. Non posso dire altro. Tutte le volte che leggo del passato però un po' mi intristisco... Ora so che fine ha fatto la mamma... Purtroppo, poverina.
Per finire... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!! Hidan dolce è prooooooooprio carino! *me saltella come la scema che è lanciando commentini "cucciolo puccioso tenero ecc. ecc."in falsetto acutissimo*
Bellabellabella, ti aspetto ancora!
:Bella:
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 09:58 pm)

06/05/13, ore 21:52

Salve!
Rieccomi qui, che saltello in giro canticchiando "ha aggiornato, ha aggiornato, ha aggiornato ...". Insomma, qualunque cosa tu abbia bevuto per aggiornare così velocemente, dovresti darne un po' anche a me, così mi do una svegliata e pubblico qualcosa.
Comunque ...
Il capitolo mi piace molto, come al solito.Sono felice di aver saputo di più sul passato di Haiiro (poverina ... però i suo fratelli sono ancora vivi? E suo padre?), e aspetto il tuo disegno.
Hidan qui è particolarmente puccioso. Insomma, è ... dolce (O.o).
Deidara è un mito, e Sasori pure. Ecco.
E finalmente compare Zetsu. Sei stata molto brava a desriverlo, e i suoi dialoghi sono mitici.
E infine, le ultime due frasi sono magnifiche, e mi hanno fatta morir dal ridere.
Aspetto il prossimo aggiornamento per vedere come va lo scontro con Gaara!