Love is truly blind
di JustABitchOnAStroll

10/12/13, ore 09:33

Bellissimo il passato finalmente svelato e finalmente omincio a capirci qualcosa. E spero che presto farai attaccare il villaggio della foglia da pain nn vedo lora ciao ebellissima storia

26/11/13, ore 17:28

Glie l'ha data! Glie l'ha data! Sia lode a Jashin, si è decisa *festeggia la coppia di psicotici* ma com'è che mo lo sanno tutti, ma tutti tutti quanti? Perché se lo sa Deidara mi sa che la cosa si è diffusa. Sbaglio?
So... vediamo quanto ci metti per il prossimo capitolo. Vedi di metterci poco. ;)
Baci,
:Bella:

24/11/13, ore 21:33

Cavolo. Che volocità. Sei stata davvero un lampo!
.... Be', meglio per me! (Mhahahahahahaha... Perfect!)
Il capitolo. Mi piace. Un sacco. Insomma, è divertente e sentimentale al punto giusto (non so te, ma io non amo troppo le storie romanticissime. Quindi qui è perfetto!). E alla fine è grandioso. "Gliel'hai finalmente data a Hidan eh?"? ...quindi Deidara è uno stalker? O Haiiro sta per scoprire qualcosa che non le piacerà per niente...?
E Hidan come se l'è presa la febbre?
Comunque, anche se non sono un'esperta, il raiting va bene così. Insomma, ci sono delle fanfiction col raiting arancione molto più ... ecco ... specifiche? Dettagliate?
E poi ... bho. Amo le tue storie. Anche se non riesco mai a scrivere una recensione abbastanza lunga.
Be', alla prossima!
Ciao :)!

24/11/13, ore 13:35

Boh, non che io sia espertissima ma... sì. Dovrebbe essere arancione. Anzi, è un rating arancione. Per il momento almeno. Eeee Haiiro-chii ha fatto una bella figuraccia finale. XXD
Nah, dai, ogni tanto un capitolo un filino più esilarante degli altri ci deve pure stare, altrimenti la storia diventa alquanto noiosa. (tipo la mia, che di divertente non ha niente... ma questi sono dettagli. U.U)
Eheh, va beh che poi io mi immedesimo come una scema e mi è sembrato di aver davanti agli occhi la nostra dolce e calma Haiiro che sbraitava, inutilmente, contro un certo dinamitardo biondo dato che se la stava ridendo alla grande durante tutta la cazziata.
Allora... che devo dire ancora? Mmh... ah, sì! Ragazza mia, sei stata un fulmine con questo aggiornamento.
Brava! ^o^ (e adesso io me ne vado a far karakiri dato che ho sforato un mese di assenza dalla mia storia)
Dunque... adesso non ho altro da dire, tranne i soliti complimenti di ruolo, che comunque non farò dato che sai (almeno lo spero) che adoro il tuo stile di scrittura e tutte le storie che la tua testolina partorisce.
... ora la smetto sul serio.

See' ya,

A r y a

24/11/13, ore 13:04

Ciao batuffolo (?) sono venuta teneramente a recensire mentre sto imparando a fare scream. Muhuhuhahahahahahahaha il mondo deve cominciare a tremare!!!!! :D
....... Okay, non ci crede nessuno. Poco male, rimarrete tutti sorpresi dall'immenso potere malvagio che possiedo!!!
Ora recensiamo. Allora, questo capitolo.... quest-... pfff.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA DAI, E' ESILARANTE!! Seriamente, come fai a far ridere in questo modo? Mi sento stupida a fare le battute oscene...
Tipo... Cosa fa un giardiniere bergamasco? .... Pota!
.....
.............. Perché non ridi? Perché non rido nemmeno io .-. Eeeeehm ignora, è un ordine. Comunque la storia è stupenda, il finale mi ha fatto scoppiare a ridere davanti ai miei genitori che mi hanno guardato male, perché un che ride mentre ascolta Death Metal è piuttosto inquietante quanto da rinchiudere. Allora, grammaticalmente è perfetta, ti odio. Avresti preso dieci nella verifica di grammatica, non otto e mezzo per dei verbi. (Perché non sono nata in Inghilterra, verbi di m...) Sono sicura di aver fatto una marea di errori solo nella recensione.
Fantastico.
Fantastico come tutta la tua storia. Probabilmente ti chiederai come mai non tempesto la recensione di faccine. Sono seria anche io, capita raramente, ma sono seria anche io. Seriamente posseduta.
Comunque scusa se è corta, adoro veramente la tua storia, ma devo andare a rubare a tutti la polenta... Muhuhahahaha malvagità! Comunque ti adoro.
Mary

24/11/13, ore 08:24

Ahah bello il finale. Avrei preferito un po d'azione ma qualche capitolo un po comico non fa mai male. Aspetto il prossimo chap con ansia ciao

24/11/13, ore 02:41

Voglioo laa one-shot! *-* "Gliel'hai finalmente data a Hidan eh?" Sono morta dal ridere. O\\\O Braaava, mi piace troppo il modo in cui scrivi! E che dire, Hidan stava male, ha fatto bene Haiiro a... a.. dargliela. O\\\O Speriamo che sia guarito! hahahah Adesso però credo che stia male Haiiro! ahahah. Non può camminare, oddio crepo! :'D FantasticaXD. RIPETO VOGLIO L'EXTRA! MUAHHAHA che maniaca che sono.!

Bacii,
Ryder.<3

23/11/13, ore 22:54

Tranquilla Ali-chan, c'e gente che mette scene lemon in fic a rating arancio, tu almeno sei rientrata nel lime, quindi non ti preoccupare ^^ e poi questa volta hai aggiornato prestissimo o_o, mi chiedo come tu ci sia riuscita, io ieri che mi stavo per buttare nel Savio perche avevo delle compagne nulla-facenti ( tra meno di un mese ci sara l'orchestra e loro saltano tutte le prove! ), prof di cui e meglio non parlare e un fidanzato che non mi contatta da piu di un mese!
Kisu Jessy * che si sta chiedendo del senso della vita *

22/11/13, ore 21:42

Eccomi qui. Avevo detto che recensivo e... e niente. Eccomi qui.
Sì, concordo. Deidara è un lurido dannato. Terrorista. Effeminato. Potrei continuare per ore e ore, ma per il bene comune la finisco qui. Piccola parentesi: che non si dica che odio Deidei, anzi, mi sta relativamente simpatico. Il problema è che tendo ad insultare i miei personaggi preferiti. Che poi ogni volta che vedo/sento/parlo/ascolto qualcosa su Deidara mi viene in mente la canzone di De Andrè ''Il bombarolo''. E una canzone (almeno il testo) che gli calza a pennello. XXD

Che poi facci caso: ogni volta che Deidara sorride compiaciuto qualcuno crepa nei cinque minuti successivi. (causa: Booom!!) E Deidara sorride compiaciuto parecchie volte. Quindi fai un po' tu.

E niente. Ti adoro, Blacky-chii!! <3 <3 (sai quegli abbracci assassini di Tobi? Ecco ti sto abbracciando alla stessa maniera. Muah. Ah. Ah.) Adoro vedere salvi gli Akatsuki. Che loro, poveri, non vogliono fare nemmeno niente di male. Solo mettere fine al mondo conosciuto per imprigionare ogni ninja in un'illusione perpetua. Che c'è di male, neh? Almeno lì non ci saranno guerre e conflitti (se, se come no...)
Ok, vado di fretta quindi... ci sentiamo.

See' ya.

A r y a

P.S. Woah, frena un attimo... ti chiami Alice? o.o'' Ahahah, abbiamo lo stesso nome XDD
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 03:44 pm)
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 06:47 pm)

22/11/13, ore 15:49

Ce l'hai fatta! Stavo perdendo le speranze... sei riuscita a salvare anche Deidei! Ti amerò per sempre per questo *me s'inchina* ora però mi chiedo cosa succederà dopo. ADORO vedere la trama sconvolta! Tanto che ti perdonerò per il ritardo, anche se mi hai fatto soffrire. Tanto tanto soffrire. Quindi dovrai sbrigarti a postare *sguardo minaccioso*
A presto (spero) baci,
:Bella:

22/11/13, ore 14:29

Bel chap. Sono contento che hai aggiornato non ci speravo piu lo scontro e stato carino anche se si e sentita la mancanza di hidan ( adoro le parolacce ahah )

22/11/13, ore 11:20

ALIIIIIIIIICE!!!!!
Dovevi far morire quella checca, così potevo prenderlo per il culo! XD No, dai, scherzo... O forse no XD Comuque la storia è stupenda, sei epica io ti adoro!!!! Almeno si può leggere qualcos, perché se aggiorno faccio strage di poveri unicorni innocenti soffocati dalla depressione e dalla schifezza, diffusa dagli uomini di Outlast che hanno mangiato troppi hamburger.
Ma non riesco a fare qualcosa di decente?!
DoppiapersonalitàdiMary: No.
Okay, va bene, allora faccio come rieco... Scusa se viene fuori un delirio ^-^" Comunque la storia non ha errori né niente di strano è... E'....
*depressione time*
Ma percheeeeeeee io non so fare nienteeeeee!
Perché?! Balene, mie parenti, datemi un motivo, io non ci dormo per questo!! Gheeeeeee!

*fine depressione time*
TI ORDINO DI IGNORARE IL DEPRESSIONE TIME.
Ma so che lo guarderai comunque perché, essendo un'umana, se io ti dico di non pensare ad un elefante tu automaticamente ci pensi. Sono principi elementari. Allora, devo dire che la checca (per chi non l'avesse capito mi riferisco a Deidara, ma sinaceramente non ho nulla contro di lui XD E' pure il mio personaggio preferito, quindi ora potrò capire quante persone mi inviteranno a rinchiudermi in un manicomio per il resto della mia vita e sì, so che li hanno chiusi, ma lo apriranno solo per me. Almeno non continuo più le mie storie, LOL!)  Riprendiamo il discorso... Devo dire che la c- Ehm, Deidara quando è pazzo è da rinchiudere con una camicia di forza, ma il manicomio che apriranno sarà tutto mio (TUTTO) quindi lo rinchiuderemo da un'altra parte. Devo smetterla di parlare in prima persona plurale.
Poi Haiiro è un genio, lasciatelo dire ;) Io avrei rispedito Sasuke a Konoha a pedate nel didietro fossi stata in lei, ma ha saputo mantenere la calma uwu Adoro il tuo modo di scrivere e te lo dico tutti i giorni, lo dice anche Izumi!
Izumi: Sì, sei molto brava :)
Bravvvisssima Izumi! Tieni il biscottino!!
Izumi: ....
Deidara: Hai ragione, ti dovrebbero rinchiudere veramente.
Ma zitto! O ti ammazzo il cane! T-Ti ammazzo il... cane... Che battuta oscena era?!
Deidara: .......... Sei morta.
Nononono, chiedo venia sergente, colpa del vino!!!!! E' meglio se termino qui, prima di venir scomposta in fattori primi o uccisa cruentemente tramite oggettini in argilla che io riuscirei a fare ad occhi chiusi... Ops! Questo non lo dovevo dire! Ma tanto non mi sente, la sua arte fa schifo, ihihihih
................................
..............
........
R.I.P. Mary Tanaka
17/07/1998 - 22/11/2013
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 11:21 am)
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 11:26 am)

21/11/13, ore 22:05

Sal-ve ♫
Per prima cosa, lo so. La scuola non è un bene. La scuola è un nemico. Ma noi, povere vittime, non possiamo farci niente. Soprattutto alla fine del trimestre.
Coomunque, parlando del capitolo: mi piace! Haiiro e Hidan hanno un rapporto molto bello! E lei lo salva! .... Perfect! Insomma, poveretto: muore cercando di uccidere un Uchiha (e pensare che poi Sasuke sopravvive) solo perchè s'incazza!
Tobi è tenerissimamente tenero (e un bravissimo ragazzo. Certo.)
E l'immagine è davvero carina *-*!

Aspetto il prossimo capitolo

21/11/13, ore 15:27

CIAOOOOOOOO!!!!!!! Pensavo che un meteorit avava colpito un satellite che era atterrato alla velocita della luce colpendo un'aereo che si schianto su un grattacielo che colpi casa tua e che tu fossi rimasta sotto le maceria con il computer ROTTO! (wtf?)
si, la scuola i fa male -_- e da piu di un mese che sti pensieri oscuri, a lezione di piano il mio prof. ha fatto una battuta sulle mie compagne di classe che non studiavano l'orchestra ed io ho detto che era inutile studiare se il mondo potrebbe crollare da un momento all'altro -_-'
comunque sono contenta che sei ritornata e l'immagine e carina, pero si puo sapere come si fa a postare un'immagine?!
ciaoooooo!!!!
Kisu Jessy

29/10/13, ore 18:22

Oh Jashin, mi piace troppo questa storia e sempre più intrigante!
Poi i tuoi disegni *sbava* aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^

Ciao, Ryo.