He saved me.
di BRUNOMARSISMYIDOLBITCHES

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/09/13, ore 19:51

Hei,amo la tua fanfic,complimenti è stupenda,ci credi se ti dico che mi sono messa a piangere??Eh si,sia al flashback che alla canzone,Just the way you are è la mia preferita.Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

13/09/13, ore 19:56

Amo il tuo modo di scrivere e la trama!
Secondo il mio modesto parere sei brava, ti faccio i complimenti.
Solamente due o tre storie su Bruno Mars ho letto con molto piacere, la tua compresa.
Spero vivamente che tu riesca a pubblicare presto il continuo.

(Recensione modificata il 13/09/2013 - 07:59 pm)

(Recensione modificata il 05/10/2013 - 04:49 pm)

07/09/13, ore 22:27

ehi bella! c: ti ricordi di me??? spero di si lol scusami veramente tanto se sono passata così tardi, scusa scusa scusa davvero.................
comunque sperando che tu abbia accettato le mie scuse andiamo a parlare del capitolo.... è veramente molto bello!! il flashback è stupendo e il regalo di Peter è più che fantastico, è stato dolcissimo :3 no, ok mi hai messo voglia di Nataleeeee!! lol
aggiorna presto e ci vediamo alla prossima!!
p.s.: se ti interessa io ho finalmente aggiornato la mia ff e spero che tu passerai e mi lascerai un parere :)
baciiiiii <3
xoxo

29/08/13, ore 20:39

Ma quanto può essere dolce e coccoloso Bruno? Quanto??
Io adoro questo capitolo, io amo questo capitolo, io idolatro (?) questo capitolo.
Insomma, se capita che mi piace?
Beh, spero di si perché tu sei bravissima.
Just the way you are è la mia canzone preferita quindi col capitolo sei andata sul sicuro con me.
Baci e aggiorna quando puoi, buon fine vacanze ahahah!
Simo

24/08/13, ore 20:26

E' ufficiale, Peter non lo sopporto proprio, mentre Phil ahhhh lo adoro, è così dolcioso con Summer.
Come sempre, inutile dire che mi piace come scrivi, ma in ogni caso continuerò a dirtelo lo stesso.
Che dire, non vedo l'ora di andare avanti a leggerem, sono curiosa di sapere cosa succederà.
Continua così, bella.
Xoxo
Gims

24/08/13, ore 20:23

Wow, bellissimo capitolo bella. Phil mi ispira fiducia, sembra piuttosto simpatico, mi piace ahaha
Te lo devo dire, scrivi davvero bene! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, e ad ogni capitolo,
migliori sempre di più.
Ora vado avanti a leggere che sono troppo curiosa:)
Un bacione,
Gims xx

24/08/13, ore 17:56

Oh caspita povera, mi spiace tanto. Questi secondo capitolo è parecchio triste.
Nonostante tutto, però la tua storia mi piace davvero molto e quindi andrò avanti a leggerla.
Scrivi parecchio bene, quindi complimenti davvero bella.
Un bacione,
Gims
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 05:58 pm)

24/08/13, ore 17:20

Ciao bella, sono @ilarymag di twitter.
Che dire, la tua storia mi piace davvero molto, incuriosisce parecchio non c'è che dire.
Inoltre trovo che scrivi piuttosto bene e non ho trovato particolare errori, la lettura risulta
piacevole e piuttosto scorrevole, quindi davvero complimenti.
Di sicuro andrò avanti a leggerla, perché già questo primo capitolo mi è
piaciuto davvero tanto!
Un bacione e alla prossima:)

24/08/13, ore 15:42

Va bene, inutile dire che mentre leggevo jtwya la cantavo in inglese. Se non erro non ti sei fatt sentire per un pò eh :(
Don't worry, ti perdono ahahaha :') però devi continuare subitissssssssssssssssssssssimamente, perchè ora non sto più nella pelle e voglio sapere cosa succederà ok? ok!

24/08/13, ore 02:16

Ciao splendore. Sono la ragazza dello scambio di recensioni (@Vanessa_Gigante) Anyway passiamo alla ff. Premetto che è la prima ff in assoluto che leggo su Bruno Mars e mi piace. YAAY Sei davvero molto brava a scrivere,dico davvero. Mi piace moltissimo l'evolversi della storia e mi piace un sacco la protagonista. Non ho trovato nessun errore di sintassi. Mi piace molto. Aggiorna presto. Baci Vanny xX ps:Scusami se non ho recensito tutti i capitoli ma ero troppo presa dalla tua ff. YAAY

23/08/13, ore 22:26

uauu,
eccomi qui come promesso c:
scusa se non ti ho recensito tutti i capitoli ma ero troppo curiosa di leggere e sto facendo
tre mila cose alla volta, sorry.
se domani ho tempo te li commento TUTTI, juuro.
comunque: SEI DAVVERO BRAVA RAGAZZA, giuro!
mi piace molto come hai presentato la protagonista e come stai svolgendo la storia,
quindi sono tutti complimenti quelli che ti faccio :)
spero che tu vada avanti presto, perchè di sicuro la leggerò.
brava di nuovo
ciao perfezione <3

Cecilia

23/08/13, ore 21:23

ODDIO.QUELLA.CANZONE.
La leggevo cantando (?) Ehm, dimmi che hai capito e che non mi stai prendendo per un'idiota lol
Ok scusa, ho finito.
Passando a cose più concrete ahaha
Siamo già a Nataleee, io amo il Natale! :')
Che amore lui, presentarsi sotto casa sua e 'regalarle' una canzone, anche io voglio un ragazzo così *piange*
Questo capitolo ti deve convincere assolutamente, è bellissimo cavolo :')
Il flashback di quando era con la mamma, oddio asdfg.
Ok ho finito, scusa per la recensione un po' senza senso ahaha.

Alla prossima bellezza, xx.

19/08/13, ore 00:39

ciao!
Ho sempre cercato il tempo di recensire la tua storia eo ra che c'è, eccomi quì!
Mi dispiaceva molto per Summer all'inizio, quando Peter/Bruno la trattava male ma ora sto inziando a cambiare idea.
Non vedo l'ora che tu aggiorna, se puoi mandami un messaggio così passo subito.
Baci e alla prossima!
Simo ^_^
P.s; scsami se la recensione è misera ma è tardi...

13/08/13, ore 09:34

Ehi dolcezza! c: eccomi qui! :D scusa x il ritardo ma ho avuto da fare :(
Cmnq.... Anche questo capitolo è molto bello e... Wow! Peter parla di Summer anche alla sorella?? Mmmmm questo qui è cotto a puntino... Lol
La scena di Summer e il fratello però è stata decisamente la mia preferita :)
Beh aggiorna prestooooo ;)
P.s.: anche io ho finalmente ho aggiornato la mia ff :D mi piacerebbe avere una delle tue belle recensioni ^-^
Baciiii <3
Xoxo

12/08/13, ore 23:21

Bellissima storia ^^ Scrivi benissimo , continua al più presto - Chiara :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]