Sotto accusa
di DarkPoison

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
24/03/20, ore 08:10

ciao cara, vado rilento ma sto leggendo e più leggo più adoro!!
Draco è un patafrullino amoroso ma forse io non faccio testo perchè, escludendo quel poco che apaprte barty Crouch Jr (chissà perchè eh? <3) è il mio personaggio di HP preferito ... e tu lo stai rendendo molto bene, specie quando fa un po' l'altezzoso ma la verità, come tu ci mostri è che ha un cuore d'oro.
Ron è odioso... ma Ron quasi sempre è odioso nella fanfic, lol, chissà mai che un po' si rabbonisca.
Harry è distrutto dal dolore, un po' oscuro, quini reso bnissimo.. è quasi lol quello che pensa Draco quando lo vede, fanboy 100%
Silente è il figo dei fighi <3
alla prossima, e comunque taaaaaaaaanti complimenti per l'idea e come la rendi

30/01/20, ore 13:49

waaaaaaaaaaaaaahhh è il primo capitolo e si è già nel pieno dell'azione. Ho adorato tutto (ok, odiato Voldemort, ma lo odio sempre, mi pice solo in versione Tom Riddle <3 ) e Draco waaaaaaaaaaaaahh che coraggio (quando ha fatto segno di tcere al bimbo l'ho amato più del solito <3 ) a ribellarsi così e poi pensa al suo Harry (sì, sì è già suo) ... e guarda quel bastardo di Voldy che gli combina... tutti ora sospetteranno di lui

scrivi veramente d'incanto ^^

Sono molto contenta di come Hermione abbia gestito la cosa, mi piace molto questa fanfiction. ...però mi dispiace che tu non l'abbia continuata....secondo me è scritta davvero bene i sentimenti dei personaggi sono molto chiari e sentiti...se mai la continuerai qui hai una fan pronta a leggerla 😄 ciao

Mi ricordo di questa ff da manga.it (era questo il nome? Non ricordo più), e non mi sembra nemmeno un caso che al mio ritorno su efp trovi un tuo nuovo capitolo.
C'è qualcosina nel ragionamento di Hermione, almeno io fossi in lei o in Draco non riuscirei a condividere la persona che amo, fosse pure che ama un'altra persona oltre me (cosa che non riesco molto a concepire, ma sono io). Però dato che non è l'ultimo capitolo voglio aspettare di leggere il seguito prima di formulare ipotesi o pensare altro.
Spero di rileggerti presto!

<span style="color:rgba(0, 0, 0, 0.701961)">Ho cominciato a leggere questa ff alle 2 di oggi pomeriggio, lol.</span><br />
Ho appena finito di leggerla e mi piace da matti. La Drarry &egrave; senza alcun dubbio la mia ship preferita!<br />
Solo una cosa non mi &egrave; chiara: com&#39;&egrave; possibile che Harry, innamorato di Hermione, sua amica di sempre e persona che conosce profondamente, si innamori di Draco, persona che non conosce quasi per niente e che anzi poco prima odiava, allo stesso livello di come ama la ragazza?<br />
Delucidami, susu!<br />
A presto<br />
-Jo

Ho dovuto controllare due volte quando ho visto l'aggiornamento... dopotutto essendo prima mattina era possibile che io avessi letto fischi per fiaschi e invece... invece no. Dopo anni ecco l'aggiornamento di una delle fic che più avevo amato leggere... sono ancora un po' sotto shock e... bene.
Ricordo di aver odiato Hermione gli ultimi capitoli, ma sopratutto ricordo di aver odiato Harry per la sua incapacità di esprimere quello che prova chiaramente e scegliere... quindi si lo odio ancora, ma questo finale... penso che arrivati a questo punto sia il modo migliore per far finire questa fic in modo quantomeno coerente.
Son contenta che finalmente sia conclusa, le cose in sospeso le ho sempre mal sopportate... si beh... probabilmente la rileggeró tutta d'un fiato come l'ho riletta spesso in questi anni, chissá... :)

B

ODDIO CHE EMOZIONE HAI RIPRESO QUESTA SPLENDIDA STORIA, la nostra Hermione sembrava stronza invece in questo capitolo l'ho rivalutata. Ancora però i sentimenti di Harry mi sembrano molto confusi, posso capire che si possano amare più persone ma in quel modo pseciale per me se ne può amare solo una, e poi hanno sessi diversi quindi Harry è molto più che confuso... non vedo l'ora di leggere i prossimi e vedere come le love story proseguono.
Ciao da una tua mega fan, felicissima di non essere stata abbandonata
Alessandra

Molto bella questa ff spero che la continuerai al più presto

30/05/15, ore 16:18

No NO NO NO!!!!!! Ma poverino che interrogatorio cattivo, sono già giunti alla coclusione che è un Mangiamorte ed un assassino... e il ragazzino, il testimone e svenuto e non sembra riprendersi... l'unico che può testimoniare l'accaduto e dire che non solo Draco l'ha salvato tacendo la sua presenza, ma ha tentato di salvare la sua famiglia...
Ciao dalla tua mega fan Alessandra

30/05/15, ore 12:44

“Non ci posso credere, fantastica!!!! E adesso cosa accadrà al povero Draco… Voldemort l’ha lasciato lì perchè gli venissero attribuite tutte le colpe, ma la vecchia faccia di Serpente non sa che c’è un piccolo testimone che ha visto tutto e sicuramente discomporrà il povero Draco che si è comportato da Eroe con la “E” maiuscola… Harry gli crederà, speriamo. Non vedo l’ora di vedere il nostro Ragazzo Sopravvissuto…
Ciao da una tua stra mega fan Alessandra”

25/03/14, ore 14:12

Ciao, ho amato questa storia, mi ha fatto sperare e mi ha fatto incazzare, sei riuscita a farmi mal sopportare Harry (cosa non facile, visto che praticamente di solito lo adoro) e mi hai fatto amare Draco, questo Draco così diverso, così fragile, mi fai venire voglia di sperare per lui una storia tutta "rose e fiori" che non gli vada mai male nulla perchè ha già sofferto un mondo e non se lo merita, sei riuscita a farmi detestare Hermione (anche se ammetto che già di per se non mi è molto simpatica), insomma, mi hai fatto provare mille emozioni e spero che un giorno tu aggiornerai ancora questa meraviglia di fanfiction! ^_^

12/01/09, ore 00:30

ti prego aggiorna non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùù ti pregoooooooooooooooooooooooooooo

22/08/08, ore 20:46

Ciao, io adoro la tua fic!!!! Non me ne perdo un capitolo anche se non ti ho mai lasciato una recensione e di questo chiedo venia. Mi si sconvolge lo stomaco ogni volta che leggo. Ma dico io, perchè Harmione deve sempre essere così cattiva?( per usare un eufemismo e non dire di peggio. E perchè Harry deve essere così indeciso tra i due. Sei stato benissimo con quell'angelo biondo che è Draco, molla Hermione e vivi per sempre felice e contento! E semplice no? Cmq spero che presto Harry rinsavisca e attendo con ansia il nuovo aggiornamento. Baci Ran^_^

Hei, questa fanfic è davvero splendida...ho iniziato a leggerla e mi sono subito appassionata al tono inizialmente drammatico, poi sempre più in suspance!!ma noto con dispiacere che è da un totale che non la aggiorni...spero lo farai presto...un grazie in anticipo!!!

twinkle
16/10/07, ore 21:38

...ma..quando aggiorni?è passato un bel po dall'ultimo capitolo e io sono ansiosa di leggere il seguito....fai presto!mica hai intenzione di non continuarla vero?è troppo bella per lasciarla in sospeso cosi.....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]