Never let you go
di Lovesexbieber

06/03/14, ore 21:36

mi piace!!! e quando le dice di andare vicino a lui!!<3<3<3 bellissimo dire poco xx

04/03/14, ore 15:44

OCCAZZO IN CALORE, IL CONTINUO, IL CONTINUO, IL CONTINUO, IL CONTINUO.
NO, SERIAMENTE. HO BISOGNO DEL CONTINUO.
CHE DIAVOLO GLI DIRA' JUSTIN? CRISTO, LA CURIOSITA'.
RAGAZZA, SAI VERO CHE NON MI STANCHERO' MAI DI DIRTI CHE AMO 'STA STORIA.
OKAY, HO FINITO. CIAO, SPLENDORE.

03/03/14, ore 22:32

continua e bellissimo spero che domani entrando nella pagina trovi l'aggiornamento sei una grande e la storia e fantastica continua al più presto!

03/03/14, ore 21:42

ODDIO ti prego divo continuare perfavore io devo sapereeee ❤️

03/03/14, ore 18:09

bellissimo, ma che dico bellissimo? stupendo! non ho più aggettivi per descrivere la storia, so solo dire ''CONTINUA'' HAHAHAHAH <3

03/03/14, ore 17:48

Sei bravissima,questo é sicuro,ma perché aggiorni così tardi?? Va beh ci vediamo il prima possibile ciao

03/03/14, ore 16:22

OMG ! OMG ! OMG ! OMG ! OMG ! Questo capitolo è super-iper-max-mega STRONZO. Nel senso ci hai lasciate sempre con la solita suspance finale e poi quello stronzo di justin mi viene voglia di piacchiarlo xD! Ma la fine è Wow. Però io ti amoooooo ! Ahahha aggiorni due volte a settimana ! Questo è un sogno diventato realtà ! XD e poi non mi aspettavo proprio di vedere la tua storia per prima nella tabella delle seguite capisci cosa intendo !? XD grazie milleeeeee ! Questo capitolo mi è piaciuto tanto ma non vedo l'ora di leggere il prossimo ! :) adesso mi dileguo ciaoo
Swag ❤️.

02/03/14, ore 17:32

Non lasciare povere noi,così sulle spine(?) ahaha.
E' bellissimo,mado.
Continua dolcezza,baci:**

26/02/14, ore 22:49

DIOSANTISSIMO, QUESTA FF E' UNA FOTTUTA DROGA.
L'HO INIZIATA A LEGGERE SOLAMENTE OGGI, ERO TIPO:"OKAY, LEGGO IL QUINTO E POI VADO A STUDIARE..", MA PRATICAMENTE NON SONO RIUSCITA A FERMARMI, HAHAH.
Ti travolge, cavolo. E poi, diciamo che sono innamorata di un ragazzo simile a questo Justin.. Beh, non è uno dei più famosi gangster americani, ma è un po' come lui caratterialmente. Bipolare, freddo, cuore di ghiaccio.. E beh, io sono un po' come Ashley, tento di sciogliere quel cuore... e forse c'ero pure riuscita.. ma vabbeh, non voglio annoiarti con la mia storia. Comunque, AMO I TUOI CAPITOLI.
Aggiorna presto, dolcezza. Alla prossima ;)

26/02/14, ore 16:25

Sei bravissima,spero che aggiorni presto,perché ho letto tutto il giorno la tua ff quindi spero che adesso aggiorni presto,per favore

26/02/14, ore 15:28

hey no, tu devi farli andare bene, okay?io li shippo troppo jushley omg
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 03:31 pm)

26/02/14, ore 15:26

ohhhh che bacio caliente (?) ahahah!! sono un po' arrabbiata con te perchè non hai scritto quello che Ash ha visto... comunque il capitolo mi piace!!! sopono convinta che Justin debba rendersi conto che quella che ha fatto era proprio una scenata di gelosia... non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo, sono troppo curiosa!!!
brava brava baci :)

26/02/14, ore 02:05

Oh mio dio !! Si sono baciati OMG ! Sono così contenta !! E cooooosaaaa ??! Aggiornerai anche il venerdì ???! Oh yeeeeessssss ti amooo ti adoroooo ! Cazzo si ! Ok la smetto adesso ! Sono contentissima grazie grazie grazie ! Capitolo bellissimo e lo spoiler come al solito troppo poco xD ! Meglio dileguarsi adesso xD ti adoro te l'ho già detto?? Ok ciao! XD
Swag 😍❤️.

22/02/14, ore 19:09

Hey bellezza!Allooooora, sto leggendo la tua ff da circa due giorni e devo dire che è m e r a v i g l i o s a.Mi piace un sacco e non vedo l'ora che tu aggiorni!Mi raccomando eh, ciao bella <3

19/02/14, ore 23:19

hey, ciao!
oggi ho iniziato a seguire la tua storia e devo dire che mi interessa moltissimo,davvero :)<3
Comunque, Justin mi rispecchia molto caratterialmente (in questa ff) anch'io sono così.. io non sono una fan di Justin, ma è proprio bello! ascolto qualche canzone così ma nn sono una beliber (se si scrive così) comunque, aspetto martedì prossimo che aggiorni! baci :*