Never let you go
di Lovesexbieber

19/12/14, ore 22:17

Ho letto la tua storia in meno di un giorno!
scrivi da dio, porca palettaaaa
continua prestooo
sei bravissimaaaa!!

12/12/14, ore 22:52

Io amo questa storia e ho sempre voglia di sapere come va a finire, ma se aggiorni di rado mi dimentico cosa succede e dovrei rileggermi almeno gli ultimo capitoli. Quindi solo una cosa, per piacere aggiprna più spesso☆

11/12/14, ore 23:30

“Ber sto scendendo un attimo nella hall per chiedere una cosa alla reception, arrivo.” certo Ashley convinta.

"prova a goderti questi momenti, perché capitano una volta su dieci, poi non ti lamentare se nei restanti nove vorrei tanto ucciderti.” wow dolce il ragazzo con le parole e poi? E poi la bacia. Aaaaaaaaaaaaahhhhhh

Secondo me Ashley fa bene a non dire subito tutto ad Amber riguardo Justin, perché potrebbe illudersi e farsi tanto male.

La vita é veramente complicata e complessa.
Mi é piaciuta la conversazione tra Amber ed Ashley, perché sono preoccupate per i loro ragazzi.

L'ultima parte é da woooo, perché Justin é geloso, é un leone che cerca di marcare il proprio territorio, é determinato a non condividere ciò che é suo ed é estremamente bipolare.

Aggiorna quando puoi.

A presto, un bacione.

10/12/14, ore 21:07

e tagliamola con tutti tranne che con justin su! HAHAHAH oddio io li amo, ma sto justin è un po' troppo bipolare): uff.
niente, spero che aggiorni presto e ti adorooo.<3

10/12/14, ore 10:49

Senti io devo studiare, hai capito? Studiareeee!!! Non puoi scrivere una storia talmente.. Fantastica!!!
Me la sono letta in due giorni, ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora che aggiorni😍
Ciao bella, a presto❤

09/12/14, ore 14:43

Oddio l'ultima frase di justin,mi sciolgo,ODDIO...stupendo come capitolo e tu scrivi ogni volta meglio 😍😍😍

30/11/14, ore 22:27

Lo ammetto, non so più di cosa parla questa storia e mi sei mancata tantissimo.

L'idea di Amber mi sembra un po' troppo affrettata, perché quando ha detto “Sì certo, ma era diverso dal solito, un po’ più freddo. Secondo me c’è un qualcosa che non va.” ho subito pensato che si dovrebbero prima parlare e chiarire alcune cose e poi passare al livello successivo.

Justin sono il mistero in persona Bieber fa troppo il misterioso, non dovrebbe smetterla? É peggio di un indovino.

Aggiorna appena puoi, ti prego.

A presto, un abbraccio.

30/11/14, ore 16:32

Ehilà, ci sono anche io che non mi sono dimenticata di te ouo
Insomma, può capitare che arrivino dei periodi in cui si perde la voglia di scrivere e la priorità viene data ad altre cose, ma comunque questo non cambia che sei brava a scrivere e la tua storia è davvero bella.
Questo capitolo, poi, nonostante sia di passaggio, è stato davvero davvero carino :3
Con queste piccole apparizioni di Justin che continua ad essere geloso e spavaldo allo stesso tempo come non mai.
Ma io comunque non vedevo l'ora che arrivassero a Parigi ed ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà - sempre se lei deciderà di andare da Justin - tra i due. E cosa farà lui per fare di questi sette giorni i più belli della sua vita OuO
No,dai, sono troppo curiosa lol
Ma lasciami perdere, sto fangirlizzando.
Anyway, siccome non voglio dilungarmi oltremodo come sempre, me ne vado.
Alla prossima,
baci ☺♥

29/11/14, ore 15:35

Ciaoo..ci tenevo a dirti che la tua storia mi piace moltissimo..fino ad adesso non ho mai recensito ma siccome trovo la tua ff molto molto bella e controllo tutti i giorni per vedere se aggiorni.. spero aggiorni presto..grazie per avermi dato la tua attenzione..

29/11/14, ore 10:26

Io non ho perso l'interesse di leggere questa storia perchè è stupenda e tranquilla ognuno ha il suo periodo no ti capisco, ti dico solo non fermarti a scrivere questa storia perchè come ho detto è davvero stupenda. Parlando del capitolo stupendo come sempre e pieno di mistero come piace a me, non vedo l'ora che aggiorni :)

26/11/14, ore 23:57

Ehi, mi è sempre piaciuta questa ff, pensavo ti fossi fermata e mi dispiaceva tantissimo, sinceramente l'importante è che aggiorni, (al più presto per me) basta che non la smetti di scrivere, perchè questa ff è davvero bella

30/08/14, ore 16:10

Ehy, è la prima volta che lascio una recensione ma penso che non fi importi haha, allora peima di tutto amo questa storia e sei molto brava a scrivere, anche se dovresti perfezionare un po' , dicevo cje queata storia è bellissima e non vedo l'ora che arrivi la gita
Ps. Potreari fare i capitoli più lunghi?

30/08/14, ore 12:43

Tra amiche "sei il mio suicidio" significa o ti voglio bene o sei un dito al culo ahahah

Ma perché in questo capitolo tutti stanno partendo? Adesso mi è venuta la voglia matta di comprare un biglietto aereo last minute per Londra anche se l'Alaska non è niente male.

Qualcuno dovrebbe far capire a Justin che Ashley non è una cosa da chiamare "mia" è una persona.

Chissà come andrà questa vacanza, prevedo molti alti e bassi.

Aggiorna appena puoi, perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire.

A presto, un abbraccio.

29/08/14, ore 01:56

Bello come sempre, le emozioni che trasmetti quando scrivi tu non ne hai la più pallida idea sei bravissima! Continua a scrivere e non farti fermare da nulla che sei forte!

28/08/14, ore 14:46

Amo questa storia, adoro come scrivi, sei bravissima, quindi ORA ti muovi e aggiorni sennò non saprei cosa fare oddio ahah baci:*