Never let you go
di Lovesexbieber

25/05/14, ore 20:04

Ci hai quasi fatto venire un infarto ;) pensavo avessi abbandonato come tanti :P che dire, spero che tutto si sistemi fra loro. Si, sono una da lieto fine...
Hahahah vabbe dai.
Ho amato questa storia fin dall'inizio e continuerò a farlo.
Kisses, aspetto ;)♥

25/05/14, ore 19:05

Oh mio dio sono felice che tu abbia aggiornato cmq la parte che mi è piaciuta del capitolo è dove faceva il tema dio mio le parole, sei semplicemente fantastica!!! Io nn capisco perché justin la rifiuta ancora!!! Uffi beh continua presto, ti aspettiamo :3

25/05/14, ore 17:50

Per fortuna hai aggiornato,tutte le volte mi chiedevo che fine avessi,spero che aggiorni di nuovo al più presto al meno ciao ci vediamo

25/05/14, ore 16:21

un miraggio aiuto.Tu ci lasci sempre sul più bello, ma perché? uff:cc comunque il testo del compito in classe, è davvero meraviglioso.E' così vero che quasi mi ci rispecchio... sono parole tue? Fantastico.
Continua presto, un bacio <3

03/04/14, ore 22:10

Hahhahai hai fatto venire un colpo hahab vabbe ma chi sara lo sconosciuto ? Bha continua prestooo

02/04/14, ore 19:50

DIO, CAZZO. MI E' PRESO UN INFARTO. CRIBBIO, AVEVO LE LACRIME AGLI OCCHI.
HAHAHAHAHA, ADESSO STO RIDENDO COME UNA COGLIONA. SEMBRO BIPOLARE COME JUSTIN, LOL.

Okkay, allora.. Il capitolo è stato a dir poco fantastico. "Sei il mio sogno proibito".. Ohporcatroia, un attacco di cuore avrebbe fatto meno male, aiuto. E poi quel Sam, quel liquido rosso che gli ha fatto bere non mi convince tanto.. e poi il messaggio dallo sconosciuto che gli è arrivato.. Forse era Justin? E che cazzo avrebbe voluto dirgli? Qualcosa su Sam? Oddio.. sto andando in ansia.
Comunque mi mancherai molto, la tua storia mi mancherà molto e niente..
Appena ritorni aggiorna eh u.u
HAHA, buona gita, divertiti.
Alla prossima<3

02/04/14, ore 17:13

Uffah e io che sparavo di trovare un altro capitolo! Ahahaha allora ci tengo a dorti che questa storia è davvero bellissima! Scrivi benissimo e ovviamente la bandiera verde se la merita eccome! Aggiorna presto e mandami una mail di efp cosi potro lasciarti ancora un recensione
xxeva

02/04/14, ore 15:47

Allora... cara ragazza mi sono letta tutta la storia, fino a questo capitolo, in pochi giorni.
Questa fanfiction è pazzesco, non ho parole per descriverla bene.
All'inizio credevo che fosse come altre fanfiction dove c'è questa ragazza che odia a morte tizio, succede una cosa, si innamorano e tanti auguri, qui no.
Qui abbiamo situazioni complicate, complesse e intrecciate, soprattutto adesso che abbiamo uno sconosciuto che manda biglietti ad Ashley.
Mi piace tutto di questa storia dai personaggi ai loro caratteri, dalle scene che sai cambiare molto bene al tuo modo di scrivere, dal cambiare in continuazione di Justin alle emozioni che prova Ashley.
Per quanto riguarda questo capitolo è bellissimo, e non mi riferisco solo a questo ma anche alle altre.
Spero che con questa mia recensione ti dia la giusta carica per continuare a scrivere questa fanfiction.
Non ti libererai molto facilmente di me.
A presto.

01/04/14, ore 19:04

Aiuto bellissimo,m'hai fatto prendere un colpo ahahhahaha:) bellissimo la storia si fa ancora piu interessanteee! Ciao bells:*

01/04/14, ore 15:20

dio santo mi sono cagata addosso!! comunque bello ed emm la maglia di Justin ;D! a presto e buon viaggio

01/04/14, ore 14:54

Come sempre bravissima!Quando aggiorni di nuovo?
Non sto più nella pelleeeeee

01/04/14, ore 13:51

devo ammettere che ci ho creduto hahaha ci sono rimasta di merda! ahahah bello scherzo. cmq buon viaggio ho sentito dire che la Grecai è molto bella. spero che ti divertirai. per il capitolo è inutile che te lo dico (è fantastico come sempre) ormai adoro la tua storia e credo che tu te ne sia accorta! :) spero che quando ritornerai dal viaggio posterai un capitolo mooooolto lungo hahaha vabbe no magari normale che dici? ahhaah lascia stare a me basta che ne pubblichi uno!! ok mi sono dilungata fin troppo. a presto e ancora buon viaggio
un bacio :*

25/03/14, ore 23:20

Or ti prendo le misure per la statua.Tu non puoi farlo, io non ce la faccio mentalmente.Che devo dire? Stupendo proprio ckxkkskxjqodwd

25/03/14, ore 16:38

Aww, oddio. Ma quanto sono carini, asljedf.
Adesso andrai in gita e ci lascerai per otto giorno e senza la tua storia come si fa.. :c
Okkei, quando passano otto giorni? Che palle.
Non per fare la bambina, come Ashley nella storia lol, però mi mancherà la tua storia, scrivi davvero bene ed è appassionante. Mi prendono un sacco i tuoi capitoli.
Bene, detto questo, alla prossima :)

24/03/14, ore 19:14

stupendoooo brava brava brava
la mia mente è andata a puttane(scusa il linguaggio)xro venerdi nn hai aggiornato...uff vabbe continua prestoooo