Never let you go
di Lovesexbieber

19/02/14, ore 14:12

OMFG ! Questo capitolo è bellissimo ! Dice ti voglio bene ad amber 😍! E poi l'ultima parte... Ma non è giusto dovevi andare avanti non puoi lasciarci sempre così :( e in più dobbiamo aspettare 😭😭😭😭 OMG sto dando di matto completamente ! Ok adesso mi dileguo e saluto te ragazza dalla fan fiction perfetta! 😍😍
Ciaooo
Swag ❤️.

18/02/14, ore 21:36

oddio oddio VOGLIO leggere il continuooooooo. sono felice che finalmente Justin si stia rendendo conto che gli piace Ash anche se non lo vuole ammettere, e sono sicura che ci vorrà ancora tanto per farglielo ammettere ma Ash ci riuscirà ne sono sicura!!! brava, la storia mi piace sempre di più. le cose che si dicono sono profonde quasi enigmatiche. quando gli ha fatto tutto il discorso del diavolo e dell'inferno, c'ero talmente tanto dentro che quasi venivano i brividi anche a me, veramente un discorso molto profondo, appunto enigmatico. comunque tornando a questo di capitolo, credo che sia si bello ma lo vedo come un capitolo di passaggio quindi approfondirò meglio il discorso su quello che ne penso nella prossima recensione. brava, ancora!!!
baci.

16/02/14, ore 16:22

Bellissimo capitolo come sempre *-* ormai mi sono innamorata di questa ff ahahaha,scusami se non recensisco tutti i capitoli ma ho da fare...aggiorna presto,kiss Darling <3

13/02/14, ore 21:27

Ma io quanto ti posso amare ?
io sono senza parole . . . :) sconvolta , sconcertata , e tanto altro che non sto qui ad elencarti .

Continua al più presto perchè già mi manca .
Baci :*
e sopratutto la storia della tua amica è molto bella , non è la solita trama , questa sarà diversa e anche se non sono una belieber la seguirò sicuramente . falle i complimenti da parte mia :)

13/02/14, ore 13:39

OMG ! Questo capitolo è bellissimo. Cazzo io non posso aspettare una settimana ! È troppo uff ! Ti prego almeno due volte a settimana ? Chiedo troppo lo so :(
Lo spoiler mi ha messo già un'ansia ! Aaaaaaaaah basta devo dileguarmi adesso ! Ciaooo
Swag ❤️.

09/02/14, ore 12:44

questa fanfiction è magnifica,oddio l'adoro asdf. non vedo l'ora che arrivi martedìììì<3

07/02/14, ore 12:45

Questa fanfiction è la perfezione!! Per favore continua è davvero bellissimo! Concorda con la ragazza, scrivi molto bene! Complimenti!! Continuaa please *-*

05/02/14, ore 16:49

Oddio é bellissimo,amo justin e questa storiaaa haha non vedo l'ora del prossimo martedííí❤❤❤

05/02/14, ore 12:59

Ah come mi è mancata questa fanfiction... Davvero.. Questo capitolo è a dir poco fantastico e perfetto! Davvero! Justin è davvero messo male.. Nel senso per colpa di Selena non si fida neanche più di sua sorella.. Amber mi ha fatto così pena avrei voluto abbracciarla io in quel momento. Quando le ha detto di stare zitta.. Ho subito pensato che stava proteggendo la sua corazza. Concordo i flashback erano bellissimi. Estrema dolcezza. Ashley si sta innamorando del misterioso e insensibile Justin Bieber. E tra poco vivrà l'inferno xD no , davvero lo Spoiler mi ha fatto rimanere così : 😱 . Questo capitolo l'ho adorato così tanto ! Odio aspettare una settimana .. Ma ne vale la pena :) scrivi benissimo ! :) adesso mi dileguo continua così ciaoo :)
SWAAAG ❤️.
Ps.: VISTO E PIANTO TANTO 😭😍❤️
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 01:01 pm)

29/01/14, ore 18:12

ciaooooo complimentissimi bellissima questa ff continua ti prego <3 grazie di aver letto ;)bravissima...

29/01/14, ore 16:19

Dovrò aspettare una benedetta settimana per questa bellissima stroria , troppo bella! Aspettero' fammi sapere quando metti il capitolo! :)

29/01/14, ore 15:52

ohh cavolo!!! Cosa mi significa quella frese finale!?! Oddio e lo spoiler ahahah non ci capisco più niente... Però che coraggio la nostra temeraria ahahah sono curiosissima di sapere come andrà a finire sta cosa, ti giuro che cavolo vorrei che il prossimi martedì sia domani ahahah
brava!!
Baci xxx

29/01/14, ore 12:21

P wow stupenda ❤️❤️ quando aggiorni mi puoi avvisare ❤️❤️Grazie e aggiorna presto

29/01/14, ore 09:25

Continua ti supplico,mi piace molto questa ff...continua presto:)

28/01/14, ore 23:01

Quanto è stupendo questo capitolo!
Ho adorato ogni singola cosa,mi piace davvero come narri e descrivi,e poi..non so perchè..ma i dialoghi di Justin mi colpiscono sempre.
Mi dispiace un po per Joe,poverino,ora che sta incominciando a legare con la sorella..
Non possono ucciderlo,dai dovrebbe esserci un'altro modo,mi sta troppo simpatico ahah
Amber mi assomiglia un po,se fosse per me,dormirei tutto il giorno.
Che dire ancora?,è un capitolo veramente fantastico,non vedo l'ora di un tuo aggiornamento,questa storia mi piace sempre di più!
A presto (:
-Aurora.