Never let you go
di Lovesexbieber

04/01/14, ore 03:26

continua al più presto mi piace!!! molto molto!let's go
xo xo

04/01/14, ore 03:07

Bella storia, davvero... Complimenti! Continua ad aggiornare al piú presto... Non aspetto altro! A presto, ciao:)

06/12/13, ore 22:19

Oddioooo sei resuscitata? Ahah finalmente aggiorni <3 questo capitolo é mucho interessante ahah :)
Ti prego aggiorna presto e non far passare piú così tanto tempo, che io ho dovuto rillegger la storia dall'inizio! :(

24/09/13, ore 15:37

Certoooo che mi piaceeeee , scusa se non ho recensito prima ma ho avuto da fareeee e ora continuaaaaaaa

20/09/13, ore 09:09

Bellissima la storia! Pero ti prego continua anche se non hai tante recensioni perche a me ormai mi ha coinvolto troppo *-*

05/09/13, ore 12:30

bellissima, amo questa storia e questo capitolo particolarmente! CONTINUA PRESTO. baci:*

11/05/13, ore 14:44

Bellisma , la amo!!!! La storia e troppo cool!! :)))))))
Comunque continua!!!!!! La amo la storia!! JB comportati bene!!
CONTINUA!!!
                              Violet

08/05/13, ore 19:07

la storia è veramente bella ti prego aggiornala al più presto non vedo l'ora di leggere il continuo... sei veramente molto brava a scrivere

06/05/13, ore 19:22

Ommiddioo ma te continui a stupirmi e a farmi morire dalla curiosità alla fine del capitolo??
Io non posso credere che te sia così brava :')
Bene bene...Il pezzo che mi è piaciuto di più?mmmh..forse quando Amber cercava il pezzo di ferro con cui si era tagliata...Ma per il resto è tutta meravigliosaa
Tu continua babe ;)
A prestoo *Q*

06/05/13, ore 07:58

Ciaoooooo , ci si rivede eh? Bando alle ciance, questo capitolo è.... misterioso al punto da far paura e ti dico che sto iniziabdo ad avere paura.. speriamo bene... comunque quando aggiorni l'altra storia, sai è arrivata a 5 recensioni e non smetterò di dirtelo finchè non aggiorni! AGGIORNA, AGGIORNA, AGGIORNA SIA QUESTA CHE QUELLA! GRAZIE... Adesso vado a scuola ci si vede al prissimo capitolo. bacioni e continua presto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 :**

05/05/13, ore 10:08

Troppo bello ho letto tutta la ff ed è nelle seguite
è stato emozionante!!! Lei troppo forte che prega sono scoppiata dalle risate
super bellissimo, continua senno ti strozzo ( scherzo) =)
CONTINUA!!!
                               Violet.

04/05/13, ore 23:35

Questo capitolo fin'ora è il più bello!!! Oh dio è asdfghjkl ti prego continuaaaaa <3<3<3<3

04/05/13, ore 21:47

continua molto bella questa ff *-* <3 continua ho l ansia :D <3

04/05/13, ore 17:33

Ommioddio questo capitolo è meravigliosooo *Q*
Per un momento ho creduto che la uccidesse davvero.Hhahahaha lei che prega tutti i santi e ringrazzia delle scarpe che li stanno un'amore hahahahahahah :''D
Sono tutti bellissimi *Q* Ashley è meravigliosa *-*
Continua presto bellezza ;)
Bacii

04/05/13, ore 16:32

Justin io ti strozzo con le mie mani, arghhh.
E' stato proprio un grande stronzo!
Povera Ashley. :c

Il capitolo è stato bellissimamente bellissimo. *-*
Al prossimo.

Kiss. xoxo