Never let you go
di Lovesexbieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/05/13, ore 23:23

E ogni santissima volta mi lasci in sospeso ... Dai non puoi fare così quindi io, ora, con tanto amore, ti sto chiedendo di continuare perche voglio sapere il continuo del 'sono fottuta' ... va ve vado ciaooooo e a presto!

02/05/13, ore 19:12

Allora inanzi tutto hai superato le mie aspettative, capitolo stupendo.
Non ci credo ma Joe suo fratello? Ho paura che sia lui e faccio finta di non capire... Poverinooo
Justin me lo immagino ancora più ganzo di quello che è hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :3 Mi sa si Tamaro.
Poi posso sapere cos'è la porchetta? Giuro non ho capito :(
Comunque continua presto bacio :3

02/05/13, ore 18:08

Dai non puoi farmi morire di curiosità? :c Oddio non vedo l'ora che metti il prossimo. Mettilo Porca Carota (?)

02/05/13, ore 17:40

Lo sai che ora sono curiosa al massimo?
Mi fai morire così!
Che cosa faranno a Joe?
Specialmente ad Ashley?
E di che cosa parlavano?
Oddio voglio sapere di più!
Fai finta che questa recensione valga quattro. lol

Continua, per forza, presto. lool
Baci. xx
Beatrice.

02/05/13, ore 09:30

Oddio è vero che tu aggiorni subito?
Hai detto che hai scritto fino il sesto capitolo e che continuavi dopo due|tre recensioni, con questa sono quattro e il terzo è stato scritto; continui subito no?
Ti conviene perché mi hai lasciato con la bocca amara e devo sapere che succede.lol
Non scherzo.

La|Il storia|capitolo è bellissima|o. :*
Al prossimo capitolo che posterai oggi. lol

Baci. xx
Beatrice

02/05/13, ore 02:26

E co qui la 3º recensione!!!!!! Yeahh qhah il capitolo é molto bello, me gustaa *so di essere un pó stupida * comunqueee quando continui?? Voglio sapere cosa succede OuO ciaoo baci xx

02/05/13, ore 01:14

Un complimenti per la storia,e meravigliosa!
Questa va di sicuro nelle preferite.Mi piace davvero un sacco,la parte di Bieber da stronzo *Q*
Ma anche Ashley e Amber sono magnifichee.
Spero che continui il più presto possibile perchè voglio sapere cosa succede alla festa :( muoio dalla voglia di saperlo.
Un bacio :*

01/05/13, ore 23:33

ok, sclero ... è la tua seconda storia che recensisco in una sera, ed è davvero strano perchè io non recensisco mai ... :) comunque, lo devo ammettere, anche questa storia è bellissima :* ma quella rimane la mia preferita. diciamo che parlimo di personaggi diversi ... comunque quando continui? lollino :) ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhaahahahahah sto crepando ;) va be adesso mi tolgo dalle palle gioia, cuore, luce dei miei occhi (?) e scusa la mia finezza ahahahahahaha a presto <3

28/04/13, ore 19:56

Ti. prego. continua. ora serie ti prego continua é vero mi appassiona già dal primo capitolo e sinceramente non me l' apsettavo cosí ... diversa e mi piace questa nuova caratteristica. continua presto ti prego. sai che io non sono paziente comunque sappi che ti farò publicitá pur di avere quelle tre fottute recensioni così continui. ti voglio bene a presto :) <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

28/04/13, ore 01:12

Bello come inizio !!
La storia sembra interessante, la lunghezza del capitolo è giusta.
Aggiorna al più presto perchè voglio scoprire cosa succederà.
Un saluto
Una directioner,