Never let you go
di Lovesexbieber

13/03/14, ore 18:33

OMIODIO continua! Ti prego! Devo proprio dire che inizio a essere dipendente da questa fanfiction. Della serie:
" Never let you go, aggiornato il 13/03- CLICK ADESSO LA LEGGO NON MI TOGLIETE DA QUI NEANCHE A CANNONATE." *^* ♥ Ti adoriamo ♥

13/03/14, ore 16:56

Quindi tu adesso continui in questo preciso istante, perché io sul serio non resisto.Adesso spacco qualcosa, sto avendo una paura tremenda, ti preeeego.

13/03/14, ore 16:55

OCCAZZO. MA PORCA MERDA.
CHE CAZZO E' STATO? MA SOPRATTUTTO CHI CAZZO E' STATO? A MANDARE IL BIGLIETTO? E A SPARARE?
OCCRIBBIO, MUOIO. NO, MA AGGIORNALA SUBITO, PER FAVORE, PER FAVORE.
DOVRO' PARTIRE PER LA GITA, NON POTRO' LEGGERE IL CAPITOLO, PER FAVORE, PER FAVORE, PER FAVORE.
PUOI AGGIORNARE PRIMA? SE LO FARAI TI AMERO' A VITA.
AMO COME SEMPRE LA TUA STORIA, SCRIVI DA DIO.

Alla prossima, babe<3

13/03/14, ore 14:11

Non puoi farlo finire così chi ha sparato chi per favore dimmelo o aggiorna presto per favoreee

13/03/14, ore 12:21

Omg aspetto il nuovo capitolo con ansia. Potresti passarmi il link di Undercover??? Grazie mille :)

12/03/14, ore 23:49

OMFG adoro questo capitolo! Chi cazzo è adesso questo idiota ??! Ma poi l'ultima frase oddio 😭😭😭 io adoro quei due ! Li voglio insieme ora ! Ok adesso mi dileguo che è meglio c'ho un cazzo di sonno xD (scusa la mia finezza ) ciaoo
Swag❤️.

08/03/14, ore 14:31

"-Vieni qua- indicò il suo petto"

ODDIO, MUOIO. CHE COSA DOLCE, AAW.
Adesso che ha chiesto consiglio alla mamma, forse Ash ha le idee più chiare. Eh beh, speriamo solo che Justin non continui con i suoi soliti giochetti. Dio, a volte fa venire i nervi. Cioè, ma seriamente. "Ho vinto di nuovo, piccola".. mo te fa vedè Ashely come se vince, ah bello. HAHAHAH, okay, mi dileguo.
Alla prossima, bellezza, grazie per aggiornare così presto, inutile dire che amo la tua ff.
Ciaaaau c:

07/03/14, ore 22:28

Cazzo cazzo cazzo metti subito l'altro capitolo o ti crucio!

07/03/14, ore 20:55

si ci è appoggiata vero? dimmi si oddio io trovo la cosa così romantica! HAHHAHAHA comunque continua presto

07/03/14, ore 15:56

'dipende tutto da te'
'Ti posso assicurare che se dipendesse tutto da me urlerei pur di ottenere il prossimo capitolo'

NO,OK,AHAHAHAHAHHA.
è perfetto,continua:**

07/03/14, ore 15:25

Ok ora mi devo mettere in ginocchio o basta pregarti? Ho letto questa ff tutta d'un fiato ed è stupenda... Voglio il continuo ora ! Ti supplico...sei bravissima a scrivere ... Baci ❤️❤️❤️❤️

07/03/14, ore 01:49

🌌
Continua ti prego** Se non finirò questa storia non dormirò sogni tranquilli ;) grazie di tutto ❤

06/03/14, ore 22:38

Non mi puoi lasciare così! È bellissimo continua al più presto complimenti! Un bacio

06/03/14, ore 22:22

OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG ! Questo capitolo è WOW !! Oddio adoro la mamma di ashely ! Le ha fatto un discorso impeccabile ! E la parte madre figlia è stata carinissima ci stava proprio !! Spero davvero che non si appoggi al petto di justin ! Voglio che sia la vincente ! O mi sto facendo prendere troppo lo so !! Ma la tua fanfiction mi manda di matto davvero! La adoro ! Anzi la amo! 😍😍 grazie mille per il lavoro che stai facendo:) ti auguro una bellissima gita :) grazie ! Ciaoo
Swag ❤️.
Ps.: e questa è la seconda volta che mi fai venire un infarto perché non mi aspettavo che aggiornassi !! 😆😆
2ps.: LO SPOILER È STRONZISSIMO.

BENE ADESSO POSSO DILEGUARMI IN PACE.
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 10:24 pm)

06/03/14, ore 21:52

Ti prego ti prego continuaaaa io non posso aspettare più di tanto eh ti prego fallo per me
#continuaaa#love u❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️