Never let you go
di Lovesexbieber

27/08/14, ore 17:41

STO URLANDO E FORSE MI SENTI DA CASA TUA.
Come sta tuo nonno? Spero meglio:( e tu? tutto bene? Spero di si ahahaha.
Comunque O D D I O.Sto Justin stronzo come al solito mi fa morire, e domani la gita, aaw. Non vedo l'ora di leggere quei capitoli, ti prego ti prego ti preeego.
Un bacione, <3

27/08/14, ore 16:45

È stupenda questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così sei bravissima. Se scrivessi un libro sarei la tua prima fan ahahahah Ti adoro anche se non ti conosco <3

27/08/14, ore 16:41

Hey ciao ... ho letto la ua storia anche se non e finita e devo dire che sei veramente brava comunque non vedo l'ora che continui ... baci

27/08/14, ore 12:24

aww sei così dolce! cmq è bellissimo il capitolo. Justin che la fa sempre andare fuori di testa hahah, nn vedo l'ora che aggiorni
baci :* <3

26/08/14, ore 20:49

Woww,non vedo l'ora che siano a Parigi,chissà cosa succederà...😍😍😍

26/08/14, ore 20:32

Okay, questo è uno dei miei capitoli preferiti fhjj *w*
Ovviamente sopratutto la parte in cui arriva lui, così, bello, come se niente fosse, geloso fino alle punte dei capelli e le dice quelle cose troppo fhdjfg :3
Non lo so, mi piace sempre di più questa storia, e tu ovviamente sei sempre bravissima ouo
Ma io non vedo l'ora che arrivi questo benedetto viaggio in Francia per vedere cosa succederà di bello u.u perchè sono sicura che succederà qualcosa.
Vero?
Vero.
Okay.
Ti scriverei quasi una recensione lunga come un monologo, anche più lunga della scorsa lol, ma non voglio romperti e poi dovrei uscire e sono ancora qui con i capelli bagnati quindi credo proprio di dovermi dileguare :')
Non vedo l'ora che aggiorni hgfkd :3

Ciaociao ☺♥

26/08/14, ore 17:58

Ciaao bella, il mio computer ha deciso di abbandonarmi quindi ti sto mandando la recensione dal telefono perdonami per eventuali errori. Tornando al capitolo è stupendo come sempre, tutti colpi di scena, mi piace leggere storie cosi scritte bene. Aggiorna presto alla prossima (:

24/08/14, ore 15:45

Sta storia mi ha appassionato da morire, ho cominciato a leggere qualche giorno fa e me ne sono letteralmente INNAMORATA! Menomale che la storia non è ancora finita ma sono curiosa di come finirà! Ti sto vicina si aggiusterà tutto in famiglia, vedrai

24/08/14, ore 11:57

bellezzaaa, credevo fosse successo qualcosa e come pensavo, è successo.
Mi dispiace tantissimo per tuo nonno, purtroppo la vita è ingiusta.Ti dico solo di essere forte che tutto si supera, prima o poi.
Coooooomuuunque, non vedo l'ora che arrivi la gita oddio *^* ti prego, aggiorna presto presto, un baciino.

23/08/14, ore 21:39

Ciaooooo, allora ho aspettato a scrivere la recensione perché prima volevo finire di leggere la storia e mi piace moooooltissimo spero che aggiornerai presto sono curiosa di vedere come finisce la storia....
Baci :)

21/08/14, ore 18:51

Okay, io adoro questa storia fjdsk *w*
Ho appena finito di leggera, tutta d'un fiato, e devo dire che mi piace un sacco.
E poi adesso con questi bigliettini, gli spari, Sam, questo Ashton, Chaz che fa da guardia del corpo (che poi non so perchè mi piacerebbe vedere il loro rapporto..uhm..alzare il livello(?) anche solo per vedere una possibile reazione di Justin lol sono perfida), l'aggressione e la gita..
Aww sono troppo gasata, voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e nel frattempo la mia testa è già partita e sis ta facendo i vari filimini su quello che potrebbe succedere in questa benedetta gita OuO
Vabbè, poi tu ovviamente scrivi benissimo, non credo ci fosse nemmeno bisogno di scrivertelo, ma l'ho fatto e credo lo farò anche nelle prossime recensioni quindi non capisco perchè sto qui a contraddirmi da sola lol
Okay, cos'altro da dire?
Niente, credo, altrimenti se cominciassi ad analizzare il tutto segno per segno ci scriverei un libro, altro che recensione lol
Ora mi dileguo, per la tua felicità (y)
Ciao, a presto ♥

21/08/14, ore 09:51

😍😍😍😍😍😍😍😍,non vedo l'ora che inizi la gita 😍😍😍

08/08/14, ore 16:30

OPPORCAPALETTA, AIUTO.
NO, MA NON PUOI LASCIARMI COSI', DIOSANTISSIMO.
Oddio. E sono due mesi che non aggiorni. Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo. Per favore, aggiorna presto. Amo tantissimo la tua ff e mi è mancata così tanto in questo periodo.
Spero che tu non abbia avuto un altro "blocco dello scrittore"
A presto, ciao:)

30/06/14, ore 16:32

Che capitolo stupendo! Ho 27373737 mila domande per la testaaa! Ti prego aggiorna, voglio assolutamente sapere come continua!!

11/06/14, ore 12:11

oddiooo tu non puoi lascarmi così ahahah ti prego continua presto io amo questa fanfiction.