Never let you go
di Lovesexbieber

28/01/14, ore 22:57

Oh mio dio !! Questo capitolo è fantastico ! Wow!! Ma l'ultima frase ???!!! OMB !! In poche parole le ha detto che sarebbe la sua anima gemella ??!! O sono io che capisco di merda ??! Davvero sto sclerando di brutto xD ! Ok adesso devo andare ho sonno xD ciaoo continua presto:)
Swaaaaaag ❤️.
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 10:58 pm)

22/01/14, ore 19:52

È davvero bellissima questa storia <3 complimenti , mi piace moltissimo e sei davvero molto brava a scrivere ...... Peró sto troppo in ansia e non so come faró ad aspettare fino a martedí ...ahahahha .... Spero davvero che ashley riesca a far sciogliere di nuovo il cuore di justin <3 .... E mentre continuo a farmi filmini mentali sulla storia lol ...ti do un bacione e ti faccio ancora i miei complimenti <3 bellissima storia ..continua cosí ;)

22/01/14, ore 17:24

Dai Justin scioglitiiiiii hahaha forzaa vogliamo la coppia Justley (?) ok l'ho inventata sul momento! Comunque il capitolo mi piace è scritto bene la lunghezza è media ma va bene così!:)
Al prossimo capitolo cara!
un bacio:*

22/01/14, ore 16:32

Aw,adoro questo capitolo.
Inanzitutto Amber,mi fa morire dal ridere a volte,è troppo simpatica.
Adoro Justin,anche con questo lato che ha verso Ashley,strafottente e menefreghista,anche se penso che prima o poi le cose,per tutte e due,si faranno molto più complicate,staremo a vedere.
Chaz non so perchè mi sta sul cazzo boh,forse per come tratta ''freddamente'' ashley,ma in fondo è un personaggio anche lui dai.. ahah
Il flashback che ha avuto con Selena mi è piaciuto particolarmente,anche se non è stato così lungo,ma vedere,anche se per poco,Justin dolce mi è piaciuto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo martedì,a presto (:
-Aurora.

22/01/14, ore 15:18

wow!! Justin piano piano sta uscendo, e io sono sicura che lei riuscirà a scongelare quel cuore di ghiaccio e lo trasformerà in un cuore caldo come la lava ahahah. Mi piace anche che lei voglia conoscerlo meglio, che voglia metttere in un cassino più grande di lei, perchè anche se non sembra Justin ha bosogno di essere salvato; nessuno si salva da solo, anche lui ha bosogno di qualcuno accanto, anche la persona più fredda del mondo per quanto voglia nasconderlo ha bisogno di qualcuno. Comunque tornando alla storia, è veramente bella è con lo spoiler che hai scritto non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Brava!!
Baci x

21/01/14, ore 18:52

Devi dire che ad ogni capitolo mi lasci così: *o* ahahaha,scusa se non recensisco tutti i capitoli ma sappi sempre che io li leggo e sono fantastici,alla prossima,kiss <3

21/01/14, ore 18:13

Ho passato giorni a leggere questa meravigliosa storia (scuola di merda) ma alla fine ce l'ho fatta.
Mi piace troppo,adoro la trama,adoro come scrivi,adoro..Justin,non so perchè la parte del cattivo gli venga sempre così bene.
E poi Ashey..si vede già che sta ''cadendo'' nella trappola di Bieber,aw..spero tanto che tra loro capiti qualcosa..mi piacciono come coppia,ce li vedo,anche se non posso ''vederli'' (?)
Amber ha un carattere simpatico,ma cavolo,fa troppe domande ahaha
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo,la storia l'avevo già messa da un po nelle preferite,non potevo di certo perdermela,ora vado,a presto (:
-Aurora

20/01/14, ore 23:35

Wow devi continuare subito , ora , istantaneamente ! Ok sto esagerando ... XD ma era un capitolo fantastico voglio di più oraaaaaa !! Ok mi dileguo xD ciaooo aggiorna presto :)
Swaaaaag ❤️.

16/01/14, ore 16:51

Ti prego continua ahah voglio anzi DEVO sapere cosa succede ahah quando continui? Xoxo

15/01/14, ore 15:30

oddio è stupendo questo capitolo*-* Mi piace molto la storia, spero che tu possa aggiornare al più presto, anche perchè, voglio sapere cosa succederà ad Ashley AHAHAHAHAHAHAHA:3
Perciò complimenti, e ti prego, aggiorna çwç.
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 03:30 pm)

15/01/14, ore 11:13

Oh cazzo !! Ero così convinta che avrebbe baciato justin xD ok !! Ma adesso parliamo del finale ... OMG OMG OMG sono troppo in ansia voglio sapere cosa succede xD ti prego aggiorna presto !! XD ciaooo
SWAAAG ❤️.

10/01/14, ore 15:41

OMB MA CHE CAAZZZZOZJRDGUREIUGEHUITWEUIWGRUIGGWGWGGGWHGWJKGSKGSGSHS ! -OK DAVVERO SEMBRAVO UNA DEMENTE MENTRE SCRIVEVO QUESTO SCLERO AHHA- mi piace ù_ù :) e lo spoiler mi fa dedurre che si baceranno xXD O FORSE NO ?? AHAHAH OK MI DILEGUO CHE è MEGLIO xD ciaoo
Swaaaaaag <3.

09/01/14, ore 18:06

É-s-t-u-p-e-n-d-a *-*,continua così sei bravissima,mi piace troppo questa ff seriamente,bacioni continua presto <3

07/01/14, ore 19:24

Odio il fatto che si odino ! XD davvero !anche se in fondo non lo fanno davvero però odio il fatto che si ostinano a farlo xD ahhahaha ok , sono scema lo so xD ! Adesso mi dileguo ! XD aggiorna presto ciao :)
Swaaaag 💙.

04/01/14, ore 21:48

questa storia è bellissima perchè si fa sempre più misteriosa ahahahaha,aggiorna presto..bacioni <3