Never let you go
di Lovesexbieber

08/06/14, ore 00:35

La storia si stà facendo sempre più interessante. Mi piace.

Insomma abbastanza nervosetti di prima mattina, eh? Manco se avessero il ciclo starebbero così.

Questo Sam non mi convince, perchè sa troppe cose e poi sembra troppo gentile.

Il finale mi ha letteralmente lasciata senza parole. Chi è quell'uomo? Cosa è successo? Ryan, Justin e Ashley stanno bene?
Tante domande che mi stanno uccidendo.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

05/06/14, ore 10:25

ehi! Ho letto la tua fanfiction proprio adesso, sei fantastica! Aggiorna presto, ah quando aggiorni avvisati,ciao bella:)

04/06/14, ore 22:50

Occristo.M u o i o.non puoi lasciarmi così oddio io to muoio qui.Continua presto pls

04/06/14, ore 21:47

Bellissimo anche questo capitolo ❤️Non voglio essere scortese ma se vuoi puoi passare dalla mia efp si chiama "noi insieme spaccheremo il mondo" Scusa se sono sembrata così scortese ❤️❤️❤️

04/06/14, ore 14:54

Ommerda,cioè,mi preoccupo tanto ahaha. Ogni qual volta vedo il nuovo capitolo,faccio i salt

04/06/14, ore 12:58

Oh mio dio. Pensavo di morire senza la tua fanfiction. E dire che ne leggo tantissime ma la tua , ragazza, mi è sempre piaciuta. E questo capitolo mi ha messo solo più ansia per quello che succederà DIO. Ti ammazzo. Giuro.😆. Ok , adesso mi dileguo. Ciao dolcezza :)
Swag ❤️.

04/06/14, ore 00:14

Oh mio dio chi ha sparato??? Chi hanno sparato??? Tu nn puoi lasciarci così!! Giuro che fottutamente bello sta ff *^* ti prego continua presto!!! :)

03/06/14, ore 22:39

Nononono,non puoi aggiorna presto per favore sono super curiosa

01/06/14, ore 00:05

Ma chi cavolo è questo? Manda un messaggio ad Ashley, la "rapisce", le dice ciò che le conviene fare e poi la lascia come un sacco della spazzatura?

Justin Justin Justin quando comincerai a cambiare per Ash? Guarda cosa le è successo. La parte che l'ha ferita di più sei stato tu, caprone che non sei altro.

Secondo me questo tema è arrivato nel momento più sbagliato del mondo, in fondo certe cose arrivano proprio nel momento che meno te lo aspettavi e guarda caso la trama riguarda l'amore. Non riuscirei mai a svolgere un tema del genere infatti posso dire che quello di Ashley è bellissimo e da prendere spunto. Ripensandoci bene posso dire che questo tema è stato utile per schiarire le idee.

Non ti preoccupare, non sei la sola a dover recuperare con i capitoli nuovi. Tra la scuola e gli imprevisti può capitare di tutto quindi tranquilla.

Aggiorna appena avrai tempo.

A presto e un abbraccio

30/05/14, ore 17:22

ti prego continua non sto piu nella pelle di leggere il prossimo capitolo, scrivi da dio e una storia fantastica complimenti

27/05/14, ore 12:53

Hei ciao, ho letto la tua fan fiction in due giorni, non riesco a stare senza leggerla, è davvero stupenda, mi incuriosisce sempre di più, voglio sempre sapere cosa succede dopo! Sei davvero brava a scrivere, verrò tutti i giorni per vedere se hai aggiornato con il prossimo capitolo... So che hai da fare, da quello che ho letto sopra ma aggiorna presto per favore! :)

26/05/14, ore 21:07

Ti prego continua al più presto. Questa storia è molto bella e poi abbastanza originale, insomma amo questa storia

25/05/14, ore 23:19

Oh santo cielo. L'amore mio. IL CAPITOLOOOO. Aiuto,lo desideravo da tempo,sorè. Il tema è perfetto,giuro. Continua,e non fermarti se ci tieni ahah baci

25/05/14, ore 23:16

Wooow bellissima scrivi benissimo spero continuerai al più presto e se puoi avvisami

25/05/14, ore 23:14

Ah finalmente sinceramente pensavo avessi abbandonato la storia ma fortunatamente mi sbagliavo .....capitolo stupendo come tutta la storia
continua presto!!anke domani !