La Vacanza di Ino Shika Cho
di Sakurina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/04/09, ore 18:26

O-MIO-DIO....è...è bellissima!!!!!!!!! è così dolce e romantica e simpatica! (adoro la bimba rompipalle che litiga con Shika!) a dire il vero ho letto qsta ff l'estate scorsa, ma nn so xk m è venuta la brillante idea di recensire sl ora cmq è 1 storia k m ha tenuta col fiato sospeso e ancora adeso la ricordo con tenerezza. sei veramente bravissima e spero che tu produca al più presto un'altra shikaino bella come qsta!

01/12/08, ore 19:01

Non so se te ne sei accorta ma hai scritto che Neji era TENTENnante!

17/08/08, ore 01:01

BRAVISSIMA!!!!!!!!!!! mi è piaciuta un casino!!!lho letta tt di filato...nn riuscivo a smettere mi aveva preso troppo!! XD XD XD ancora mille complimenti ù.ù

27/03/08, ore 17:21

sai, mi sento molto come shikamaru… stesso carattere introverso, stessa amore dello stare da solo a riflettere, molto intelligente (anche se non ai suoi livelli… XP), altrettanto poco modesto e orgoglioso quanto lui (XD), in fondo dolce quanto lui (e sottolineo questo “in fondo” XD), molto provocatore e sottile nelle battute come lui, forse un po’ indelicato in certi momenti proprio come lui, ecc… in fondo sento mi sento quasi messo a nudo in questa fanf… vengono riflessi molti aspetti di me, del mio carattere, del mio “essere”… ci sono delle frasi dette da ino su shika (specialmente nel cap 12) e considerazioni dello stesso shikamaru (in particolare il capitolo 8 e 10) in cui sembra che parlino di me… a parte questo devo dire che mi piacerebbe veramente avere un rapporto simile con una ragazza (con un’amica intendo), così speciale, unico e intaccabile (diciamo fermandoci alla prima settimana… sarebbe stupendo: un rapporto puro, casto, e altrettanto bello)… e per questo la fanf mi è piaciuta moltissimo… è stata la più bella che abbia mai letto. ha tirato fuori la mia parte romantica, che non credevo di avere. grazie

23/03/08, ore 18:07

beh...ke dire.... FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! è una delle storie + belle ke abbiamo letto fino ad adesso (e dire ke ne abbiamo lette a centinaia!) ci siamo divertite moltissimo ad immedesimarci nelle avventure di choji e kiba alle prese cn tenten e soprattutto nella gelosia omicida di neji. ascolta...potresti darci l'indirizzo di zia Naoko? magari l'arcobaleno funziona anke x noi! sai se Risa ha dei fratelli? abbiamo letto la tua pagina di presentazione e abbiamo scoperto ke 6 tale e quale a gatto ( x qst sto costruendo un altarino tutto x te ndgatto) ma x qnt riguarda la coppia shika-ino nn ci sn commenti ke tengano sn sempre i migliori tanto ke noi ultimamente leggiamo soltanto di loro. grazie 1000 6 stata la nostra ancora di salvezza in qst ultimi giorni in cui abbiamo letto la tua storia...grazie ancora^^ sicuramente leggeremo sia il continuo(ke farai molto presto!) ke le altre storie ke hai in programma.facci divertire ancora così ciao rana e gatto

18/03/08, ore 16:56

Oooooooooooooh! Che fine meravigliosa, sublime, stupenda! E poi hai anche il coraggio di dire che non sei brava a concludere le storie? Non scherzare!^^ Ho ADORATO questo ultimo capitolo (però è l'ultimoooo, uffaaaaaaa! XD), anche perchè si sono riuniti tutti! Erano anni che desideravo una riunione del genere! XD Ok, la smetto di dire cavolate. XD Allora, inutile dire che mi sono emozionata tantissimo mentre leggevo tutti i momenti con Ino e Shikamaru... *.* Gli hai descritti sempre così bene che mi sembrava di essere all'interno della scena! Insomma, sei riuscita a far assopire la mia sempre presente astinenza da ShikaIno (diciamo che adesso starò tranquilla per qualche giorno, ecco XD)! L'idea dell'amaca è stata fantastica *.*, ma se non ci fosse stata una certa persona... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! Se nessuno mi ferma faccio una strage!!!! è_é Conoscendo il mio amore per Sakura, sicuramente immagini cosa avrei fatto se non avesse capito di stare sbagliando... Meglio per lei che sia andata così!! Cambiando angormento XD, che carini Mayu e Kei!! ^^ Intervengono sempre al momento giusto! Me la immagino Mayu vicino a Tenten... XDDD Oddio, sto saltando da una cosa all'altra. T.T Perdonami, ma non connetto già più. XD Vedo di tagliare. Cosa dovevo dire? Ah, si! XD Lo sapevo che zia Naoko e il signor Maho nascondevano qualcosa... XDDDD E un pò mi dispiace per zia Naoko: sicuramente sarebbe stata più felice che con il suo attuale marito! Eh, ma per cambiare c'è sempre tempo... Magari nel seguito? XD Davvero, non vedo l'ora di leggerlo!
Adesso vado. Scusa per la recensione sconclusionata, non sono riuscita a farti tutti i complimenti che volevo... T.T Vuol dire che appena ci sentiamo rimedio! XD Tvttttttttttttttttttttttttttttb
Roby chan

17/03/08, ore 22:46

ciao sakurina!!!...Che billu!!!...Sono troppo contenta non vedevo l'ora che la finissi...m piace troppissimo...non per niente l'ho aggiunta tra i preferiti...Spero di poter leggere presto un eventuale continuo, visto che l'hai accenato...Belle le tue storie davvero!!...Aspetto con trepidazione un'altra tua qualsiasi ff...baci baci

17/03/08, ore 20:06

Da una parte non vedevo l'ora di leggere, dall'altra non volevo! E' finita...mi dispiace un sacco!ç_ç
Mi ero presa benissima a leggere questa fan fiction, c'era tutto quello che si può desiderare: ShikaIno, NejiTen [accenni, ma vanno bene], simpatia, allegria, romanticismo, uno stile bello e fresco...**Mi mancherà..
Il capitolo è stato molto zuccheroso. L'inizio mi ha fatto morire, ovviamente Ten e Kiba [ma anche Neji] sono i migliori. Avrei volentieri ucciso Sakura, ma poi ha capito pure lei.XD
Sai, Ino e Shikamaru sull'amaca mi sono piaciuti tantissimo. Avrò riletto la scena almeno tre volte! Sono troppo...perfetti! Insomma, appena finisco qui vado a scrivere la ShikaIno che ho in mente da giorni!XD
Hai fatto davvero un lavoro fantastico. Mi sono affezzionata a zia Naoko, così malinconicamente malinconica alla fine..ç_ç Speriamo in un seguito!
Ti faccio tantissimi complimenti, per te che, ormai, sei una delle mie autrici preferite. Scrivi altre ShikaIno, che ce ne un gran bisogno...
Bacioni!

17/03/08, ore 19:33

*w* che dire... Bravissima!!!!! Una ficcy davvero stupenda, con un finale romantico e molto molto puccioso! Sono orgogliosa di essere tra le "mosche bianche" a cui l'hai dedicata, e personalmente crdeo di continuare sempre a sperare in questo amore.. e se proprio non dovesse essere così, almeno rimangono ficcy così a farci sognare! ^^ complimenti, mi piacerebbe vedere il seguito! Un bacio, Ino :D

17/03/08, ore 19:30

ciao!
Beh,allora,innanzitutto mi scuso ancora una volta per avere recensito solo poco tempo fa arrivando,come al solito,in ritardo!!! mi dispiace tantissimo di non aver visto prima questa meraviglia,scusa ancora!
Andando avanti m dispiace tantissimo che sia finita qua la fic, è un bellissimo finale, una bellissima storia,che mi ha permesso di sognare,vedo con chiarezza la casa in campagna,Choji e la dolce Risa che si tengono per mano,vedo la padrona di casa che,colpo di scena, ha vissuto una storia d'amore simile alla Ino/Shika ma ha fatto la scelta sbagliata, vedo Ino e Shika nei loro momenti dolci e la dichiarazione d'amore di lui, e mi commuovo!!!
Ti assicuro,e non lo dico così per dire, che è una cosa bellissima sapere far sognare gli altri con le cose che si scrivono, e tu ci sei riuscita,mi è arrivata molto questa fic e penso che sia arrivata a tutti, mi hai fatto persino adorare la Shika/Ino,pensa un pò,io che amo le Shika/Tema!!!
ti faccio i complimenti e spero che ci sarà un seguito,se ci sarà volerà anche quello nei miei preferiti!
una delle fic più belle che io abbia MAI letto!

grazie per averla scritta e per avermi regalato attimi magnifici!

Continua a scrivere,mi raccomando!!
alla prossima!!
kiss
=Francy=

17/03/08, ore 18:21

XDDDDDDDDDD questo finale è stato eccezzionale...devo ammetterlo, forse il capitolo più bello di tutta la fic. mi è piaciuto molto il bagno nella piscina (mi ha fatto venire voglia anche a me di fare una mattata come quella XDDD ndIo) e ovviamnte non vedo l'ora di leggere il seguito (se mai ci sarà...ovvio ndIo) vabbè, è stata una fic davvero bella, peccato sia finita, ma non importa. aspetto un altro tuo prossimo capolavoro ;^) bella
P.S: mio padre, mia madre, mia sorella, Giuly e Vucinic ti mandano un saluto grande da Roma XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD (non prendertela con me...lo sai benissimo che sono del toro nè U_U ndIo)

17/03/08, ore 17:52

sigh...è finita!!!! mi ero affezzionata tanto tanto!!! che bel finale con l'arcobaleno!! davvero molto brava..aspetto un seguito allora...;) bacioni! e mi raccomando continua a scrivere che scrivi davvero benissimo!!

17/03/08, ore 16:29

ooooooooooooo ç.ç mi hai fatta commuovere!!! gran bel finale!!! anke se a dire la verità... avrei voluto un buon risvolto anke per neji e tenten T.T però sei stata davvero fantastica, forse questa è la tua shikaino ke mi è piaciuta di più!!! complimentoni by celiane4ever

17/03/08, ore 15:39

Troppo azzeccato l'arcobaleno per il finale XD !!! E poi, grande colpo di scena: il signor Maho e zia Naoko avevano una tresca in gioventù! Comunque, bel capitolo. Sei sempre molto dolce nel descrivere questa coppia, complimenti! Quando ho letto di certe affermazioni di Kiba ("Tanto sapevo che non saresti resistito due settimane senza saltare addosso a Ino! A dir la verità non ci sarei riuscito nemmeno io"), mi è venuto un pò da sorridere (in senso buono), pensando ad un'analogia con l'altra tua fic XD e poi che altro dire? Sakura risulta veramente antipatica, tant'è che, se avessi potuto, le avrei volentieri tirato una ciabatta in testa! Hai detto che scriverai il continuo, ma io spero sempre di vedere prima uno sviluppo della tua Neji/Ten! He he, non mi sono dimenticata ;-) Com'è andata la gita scolastica? Spero bene! Con questo è tutto, a presto! Un bacio Luly!

17/03/08, ore 15:32

O_______________O che fine stupenda!!!!! Continuato, sì! ah già, sono la Bea... Che bel finale!!! Sono iperarcisuperstramegafelice per Ino e Shika! che bene che stanno insieme! e poi... Viva ten e neji!!!! (almeno kiba ce l'ho tutto per me... hehehe...) Mi è piaciuta un sacco sakura, come schizzofrenica ci sta da Dio! e poi naruto... bè, che dire... naruto è naruto, il suo migliore aggiettivo è proprio il suo nome... ^^ Vorrei esserci stata io al posto suo, così mi tiravo appresso anche kiba in piscina... *ç* ok, basta sbavare... Guarda che aspetto il continuo! Baci! ps: però un po' mi dispiace per temari... ma meglio così per shika e ino!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]