The wonderland of Alice
di Lady Alice

26/10/08, ore 15:23

Ciao ^0^!
Ho iniziato di leggere la tua storia ieri e l'ho finita oggi. Ti posso asscurare, siccome lo chiedevi nel secondo cap xD, che prende... Hai voglia se prende! u.u.
Innanzituttissimo, tanti complimenti al tuo modo di scrivere! Gestisci lo scambio di battute tra i personaggi (Nico e Alice in particolare, ma anche Riccardo u.u) in modo realistico e simpaticissimo.
Alice è quasi completamente il mio opposto, eppure adoro tutte le cazzate che spara u.u!
E' vero che vive in un mondo dorato, e, per certi versi, scisso da quello reale, però ha gli attributi la ragazza u.u.
Nico è semplicemente perfetto: seSSi al punto giusto, deciso e simpatico... uno dei pochi che può tenere testa a una come Alice, insomma ^^!
Sono quindi curiosa di sapere cos'è successo con la sua ex (oltre alle corna spudorate è__é) per inibirlo così davanti a lei!
Amo Rick alla follia **! E poi m'intenerisce tantissimo l'amicizia incondizionata tra lui e Alice ^^!
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento, dunque^^ (speriamo che Nico non faccia troppo lo stronzo rispetto all'ultima frase xD).
Baci,
Tigerlily

23/10/08, ore 17:47

bel capitolo ^^ finalmente sei tornata eh??? aahahahah il tuo ex ha voglia di caramellarti le palle??? ahahahah mi fai morire dal ridere XD

22/10/08, ore 21:52

bentornata^^...non male come capitolo!!

16/09/08, ore 17:50

Ho letto un po' delle tue storie. Mi piace come scirvi, sul serio. La storia è bella, ora vediamo che succederà andando avanti. La tua protagonista, Alice, insomma... sei tu, no? Il carattere che ha è forte, però... posso apprezzarlo fino ad un certo punto. E certe volte quando Nicolò le sbatte in faccia quello che pensa ha un po'ragione. Ma comunque voglio sperare che tu non sia esattamente e totalmente come lei. Ora... ti piacerebbe aggiornare o ci terrai sulle spine finchè non stabilirai che la misura è colma? Spero per la prima, in effetti... complimenti per la storia.

20/08/08, ore 22:38

bellino sto capitolo...devo dire che riccardo è simpatico,chissà cosa succedererà...

15/08/08, ore 14:56

anche se è stato corto come capitolo,mi è piaciuto^^

12/08/08, ore 22:10

l'ultima frase,mi preoccupa XD

04/08/08, ore 22:42

XDXD....oddio,che risate!!!povera alica,tanto tosta,e poi mi crolla cosìXDXD chissà cosa succederà ora

22/07/08, ore 23:11

che bello poter leggere un nuovo capitolo...speriamo che i 2 facciano la pace^^

21/06/08, ore 23:18

come poco può rovinare tanto...riferito alla storia dei due, eh! comq fanfiction stà venendo bene! adoro il personaggio di Alice...che stronza però la ex...che motivo c'era? un po' sadica la troietta! grrr...insopportabile lei e cretino Nico...non vedo l'ora di sapere se si rimetteranno insieme. credo di si! fai finire la storia bene, ti pregoooooo! non lasciarci con l'amoro in bocca. ciao, Selene

17/06/08, ore 00:44

Devi assolutamente continuare a scrivere perchè questa storia mi piace tantissimo!!!!!!! Te sei davvero bravissima!!!!!!! Continua per favoreeeeeeee!!!!

14/06/08, ore 15:17

dai,che sei brava a scrivere^^ non capisco però,perchè alla fine,hai scritto 2 volte la stesas scena....è uno sbaglio,o cosa?? beh,spero che posterai ancora!!

12/06/08, ore 13:12

La storia è carina, divertente, scorrevole, la trama immagino sia ancora da sviluppare, e comunque non c'è molto da dire, se non che hai indubbiamente una buona conoscenza della moda e... la tua protagonista non la riesco proprio a sopportare ^^" Cioè, voglio sperare che sia una pesante caricatura di come sei te, dato che hai detto che è leggermente ispirata a te, o almeno quell'atteggiamento da piccola smorfiosetta ancora nel paese delle bambole sia frutto della tua immaginazione, e risulta in ogni caso un personaggio al limite del caricaturale. Ah, la ex più che risultare odiosa sembra la classica ochetta da Diabolika, niente di chè come antipatia, ma comunque il genere di persona a cui farei notare che fa meglio a stare zitta e buona in mia presenza, se non vuole un succhiotto a cinque dita sulla faccia.

18/05/08, ore 13:03

UUUU qui la scena si fa veramente HOT!! sono contenta che tu abbia aggiornato, aspettavo con ansia il seguito...mhh, la scena della corrente che mancava era stupenda, lui però è un pò troppo marpione eh??? Non capisco bene però se lei voglia o non voglia, perchè certe volte lo caccia, altre invece sembra sia d'accordo....lo scoprirò nel prossimo capitolo eh??? poi, mi fai morire dal ridere!! mi sono immaginata la scena in cui Alice infila un rubinetto nel collo di Nico e lo dissangua XDXD A INTERMITTENZA!!! è molto in stile La cacciatrice d'anime XDXD BELLAAAAA!!!! continua presto mi raccomando!!!

25/04/08, ore 14:37

mmmh, assieme, a casa, da soli, bigiare la scuola...intriganteeee!!! continuala ti prego, sembra molto carina, voglio scoprire come evolvono le coseee!!! eheheh!!! fallo per meeee!!!