My scars are my story...
di Alex___

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
19/09/16, ore 09:23

Inizio col dire che mi dispiace immensamente non poter leggere gli altri due capitoli. L'avrei fatto volentieri, non sai quanto, Alessia!
Comunque, sono contenta che alla fine sia andato tutto bene. E così la colpa è stat dei medici che non sapevano che Miley fosse allergica a quei farmaci, poverina.
Sono contentissima per Demi e Niall, ora potranno stare per sempre insieme e avere il loro happy ending che si meritano, entrambi, pienamente. Dopo tanto dolore, hanno diritto ad una grande, grandissima felicità. E sono sicura che i loro bambini saranno bellissimi, quado ne avranno un giorno! Anch'io adoro i bambini <3. Sono fantastici e sono la gioia della vita.
Okay, recensione corta ma piena di felicità.
Spero che ti abbia fatto piacere che io sia riuscita a recensire tutti i capitoli. L'ho fatto davvero molto volentieri. Questa storia non mi ha delusa per niente, anzi. L'avevo iniziata per vedere com'er e poi sono andata avanti; e più continuavo, più mi piaceva. Capitolo dopo capitolo mi ha presa sempre di più, tanto che, come hai visto, l'ho finita in pochissimi giorni.
Sei molto brava a scrivere, sul serio. Hai talento. C'era solo qualche errorino, tipo il si (come affermazione) che sscrivevi come l'ho messo io, cioè senza accento. A volte mancava qualche parola, ma per il resto era tutto a posto.
Si vede che questa storia era molto sentita, che ci mettevi un sacco di passione e di esperienza personale, che l'hai scritta con il cuore in mano equesto mi fa un piacere immenso. E' stato anche ciò ce ha reso la storia ancora più coinvolgente.
Oh, alla fine sono riuscita ad allungare di molto la recensione dicndoti un sacco di cose!
Ora mi dileguo, ma noi ci sentiamo presto.

19/09/16, ore 09:13

Okay, okay, allora, una cosa per volta.
Bellissimo il fatto che i ragazzi e Sel sostengano Demi e che lei si acomunque riuscita ad andare a scuola. Io non cel'avreifatta. Purtroppo non sono così otimista come lei, nessuno è ancora riuscito a cambiarmi davvero e nemmeno io sono riuscita a trasformarmi, come invece ha fatto lei. L a ammiro moltissimo per questo e, dico la verità, la invidio.
Comunque, mi ha fatto un piacere immenso chesia andata da Nialla a dirgli quelle cose, sono state le frasi più belle che gli abbia mai detto, secondo me. E' stta dolcissima e il bacio che si sono dati anche.
Mi piace come Demi è cambiata, come è evoluto il suo personaggio, come niall l'ha trasofmrata. Ma è stata anche lei a permettere quel cambiamento ed è stata lei la prima a trovare la forza per combattere. Certo Niall l'ha aiutata, ma è stata lei a voler cambiare per prima, per lui e anche per lei stessa. Questa cosa mi rende molto felice.
Secondo me Demi ha urlato quando è entrata in camera perché ha tfovato Niall, ma vado subito a verificare.

19/09/16, ore 09:02

Beh, non ho capito nemmeno io perché Demi fosse così positiva, ma la cosa mi fa un piacere immenso. Le cose sttanno andando meglio, voglio dire non per Niall, almeno per il momento, però il fatto che lei stia migliorando ha fatto sentire meglio anche me. Che carini che sono stati i suoi amici ad andarla a trovare. E Liam le ha detto delle cose bellissime! Non mi aspettavo una cosa socì accalorata, è stato dolcissimissimissimissimissimissimo!Okay, so che questa parola non esiste, ma mi andava di usarla XD.
Vabbè, questa è la recensione pi corta che io abbia mai scritto, ma non so cos'altro dire, se non che questo capitolo mi è piaciuto molto e che sono cotenta che Demi abbia finalmente deciso di credere a Niall e i andare da lui per dirglielo.

19/09/16, ore 08:53

Ehilà! Dici che questo capitolo non è un capolavoro? Beh, magari non sarà un capolavoro, ma è bellissimo! Davvero, è stupendo, è molto sentito, nel senso che non so, ho come la sensazione che tu ci abbia messo molta pi passione nel scrivere questo che altri. Ovviamente è solo un mio pensiero, poi non sarà sicuramente vero perché chi scrive mette passione in tutto ciò che scrive, però ecco, questo capitolo in particolare mi è sembrato molto forte e profondo, avevo le lacrime a volte, soprattutto quando c'erano le scene di Demi e la sua mamma. In questo capitolo la donna le è stata molto più vicina e mi fa piacere che tu abbia approfondito il loro rapporto. E' una cosa molto bella perchéaltre cvolte non l'avevi fatto molto. La mamma di Demi è gfantastica, l'ho già scritto ma non importa, lo ripeto. E' straordinaria, dolcissima, sostiene Demi, la iauta, a coccola, non la forza a fare cose che non vuole fare, tipo ad andare a scuola, perché sa che in questo momento non riuscirebe molto a concentrarsi. Forse dovrebbe forzarla un po' a mangiare, ma va beh, non importa.
Oddio, cio in questa situazione dle c**** Demi si è presa la febbre e anche ilciclo? Oh mamma, doveva stare proprio malissimo, poverina. Già io con 37,5 di alterazione sono morta e mi sento tipo uno zombie, figurati con quasi 39 XD.
Comunque, mi sono piaciuti sia il suo punto di vista che quello di Niall. Si vede che si mancano da morire a vicenda. Okay, spero che tutto sto casino si risolva presto, altrimenti Demi diventerà pazza.
Oh mamma, ma si è tagliata di nuovo! Noooooooo! Poverina, mi dispiace così tanto! Non riesco nemmeno ad immaginare quanto male stia.

19/09/16, ore 08:26

Eccomi qua. Okay, con questo capitolo mi hai fatto passare la fame.
Comunque non ti preoccupare se mi fai venire l'ansia e mi fai passare l'appetito. Voglio dire, è anche una cosa bella secondo me perché significa che sai trasmettere un sacco di emozioni differenti, per cui devi esserne veramente molto orgogliosa. (Comunque poi la fame mi ritorna!)
Allora, questo capitolo è stato veramente struggente, straziante e chi ne ha più ne metta. Vorrei elencare una serie di aggettivi che indicano tristezza e dolore ma per il momento non me ne vengono. Comunque, sono queste le due emozioni che ho provato leggendolo. Mi sentivo un peso nel cuore fin dalla prima riga, per cui figurati quando sono arrivata alla fine!
Il momento più straziante è stato quello nel quale Niall si è messo a piangere e Demi è rimasta fredda. Comunque la capisco. E' ovvio che lei abbia dei dubbi su di lui e che non voglia starci più insieme, almeno per il momento. Anch'io lo farei, credo, se fossi nella stessa situazione. Un sospetto di omicidio è pur sempre ciò che è, è una cosa seria, molto grave, per cui penso sia lecito che a Demi vengano dei dubbi. D'altra parte mi dispiace moltissimo per Niall che sa che Demi non gli crede e si sente malissimo. Se provo a mettermi nei soui panni comprendo anche lui. Dev'essere terribile trovarsi in prigione e sapere che l'amore della tua vita non ti crede. Insomma, le mie opinioni e i miei pensieri variano a seconda del punto di vista nel qule mi metto e mi immedesimo.
Mi ha fatto male quando Demi ha pianto così tanto, povera ucciolina mia! :( Ti voglio bene, Demi! Forza, coraggio, si risolverà anche questa. (Mi piace moltissimo parlare con i personaggi delle storie, per cui l'ho fatto anche qui).
Ah, è stato stupendo l'abbraccio che si sono date Demi e sua mamma e ciò che si sono dette. Quella donna è davvero straordinaria ed è dolcissima.
Spero che si risolva tutto questo casino e che in qualche modo il Giudice capisca che Niall è innocente. Anche perché poi Kyle, quando si scoprirà che ha testimoniato il falso, sarà, spero, accusato di falsa testimonianza. Ora, non so come siano le leggi in America a riguardo, però credo che almeno ci sia una multa salata da pagare, se non addirittura il carcere per un po'. In ogni caso sei stata brava a dire che il processo ci sarà subito: mi sembra che in America sia così. Se uno va in prigione per omicidio per esempio, come in questo caso, si fa il processo per direttissima, mi pare si chiami così.

18/09/16, ore 23:24

Wow, che capitolo pieno di avvenimenti!
Hahahaha la mamma di Demi che fa le foto ai due quando si svegliano e quando stavano dormendo. E poi le fa anche cambiando posizione. Ma ha problemi quella! no dai, mi sta simpaticissima in realtà, però è un po' pazza comunque XD.
Bello che Selena e Demi si siano confidate così tanto, come fanno sempre. E sono d'accordo con te sulla quetione della matematica: le equazioni fratte non servono proprio a niente, come la maggioranza delle cose che fanno imparare alle superiori! Poi a me la matematica non piace e nemmeno a Demi mi sembra.
Per quanto riguarda Niall, ho percepito la sua paura e immaginavo sarebbe successo ciò che poi è accaduto. Sicuramente è stato Kyle a fare questo casino. Cosa farà Demi, chiedi. Non lo so, credo andrà in caserma per capirci qualcosa e ho paura che magari avrà dei dubbi su Niall e che il loro amore possa essere in pericolo. Oh mamma che agitazione che mi fai venire, ragazza mia! :D
Ascolta, perdonami, perdonami davvero, ma sono stanca e non ce la faccio più leggere stasera. Lo so, ti avevo promesso che avrei recensito fino alla fine ma non riesco. Domani, però, continuo, giurin giurello!
Notte!

18/09/16, ore 23:11

Okay, ho deciso che stasera finirò questa storia, tanto sono a casa domani e non ho niente da fare XD.
Allora, bellissimo capitolo, come sempre, ma qui sono successe un sacco di cose.
Io non avrei la stessa forza che ha Demi, Non riuscirei ad andare avanti così bene nonostante una mia amica sia morta. Cioè, lei non era più una sua amica, ma comunque Demi le voleva ancora molto bene e forse avrebbe voluto, in fondo al suo cuore, ristabilire i rapporti, quindi... boh, ha una forza incredibile, che fa invidia e che io non riuscirò mai ad avere, né acomprendere appieno. Non so come facciano, certe persone, ad essere così determinate.
Per il resto, immaginavo che Kyle avrebbe inventato qualcosa, ma non so cosa farà. Forse denuncerà Niall alla polizia, non so. E mi sa che succederà un bel casino! Infatti Niall ne ha già il sentore, dopo la telefonata di Kyle ha capito di non essere al sicuro. Lui, però, non ha fatto niente, quindi spero che questa situazione si risolva e che, se dovesse andare in prigione Demi gli crederebbe comunque, anche se magari all'inizio fosse ritenuto colpevole. Magari la polizia potrebbe trovare le sue impronte digitali sul filo, non so se rimangono anche lì ma credo di sì. Oddio che ansia!!!
Ah, comunque mi è piaciuta moltissimo questa parte:
"Marrone nel celeste.
Celeste nel marrone.
Cioccolato nell'oceano.
L'oceano nel cioccolato.
L'atmosfera che si creava fra di noi quando i nostri occhi si incontravano era magnifica.
Il suo era l'unico sguardo che riuscivo a reggere. È scientificamente provato che tutte le volte che hai un contatto visivo con qualsiasi persona abbassi lo sguardo, questo succede perché molto spesso gli occhi parlano molto più delle stesse parole. Abbassando lo sguardo si crea uno scudo che nessuno può oltrepassare e ti senti protetto, nessuno può scoprire quello che si nasconde dentro di te. Con Demi questo non succedeva, era l'unica persona che riuscivo a guardare dritta negli occhi senza imbarazzo e senza la paura che lei leggesse i miei pensieri attraverso i miei occhi. La amavo più di ogni altra cosa e questo traspariva dai miei occhi più di ogni altro sentimento, per questo non proavo vergogna ma solo piacere a guardarla negli occhi."
Spesso scrivo nelle recensioni le parti dei capitoli che mi sono piaciute di più e che mi hanno particolarmente colpita, per cui non potevo non farlo anche con questa.
Per quanto riguarda il fatto che Niall e Demi hanno fatto l'amore, è stato bellissimo. A me non piacciono moltissimo le scene descritte troppo nei particolari. Forse avrest potuto approfondirlo un po' di più, ma se non te la sei sentita va bene lo stesso, il concetto è chiaro e comunque è stato un momento magico. Sono molto felice per loro.
Selena e Zayn? Sinceramente non lo so. nel senso, io non seguo gli One Direction e nemmeno Selena, per cui non conosco i loro caratteri e non so nemmeno che voce abbiano aquando parlano. A cantare sono molto bravi, ma non so se nella realtà starebbero bene insieme. In ogni caso in questa storia forse sì, sono una bella coppia, ma dovrei vederli insieme per giudicare meglio.
Credo che questa sia la recensione più lunga che ho lasciato a questa storia. Che bello!

18/09/16, ore 22:48

Allora, l'ultima parte è stata dolciosissima e fantastica! Si amano alla follia, quei due ragazzi. Mi ha fatta ridere un casino la battuta della mamma di Demi, però capisco anche la ragazza, o meglio posso immaginare ciò che prova, il fatto id aver paura di farsi toccare. Ha bisogno di tempo ed è bello ed importante che Niall la rispetti.
Per quanto riguarda la prima parte, invece, beh avevo temuto che quelle fossero state cicatrici che risalivano alla sua infanzia, ma non ci volevo pensare. Mi faceva venire il vomito solo immaginare che i suoi genitori biologici avessero potuto fargli tutto quel male, ma quando ho capito che il padre dava la colpa a quel povero bambino di quanto accaduto, dire che ci sono rimasta male è dire poco.
Bello che si siano mostrati le cicatrici a vicenda, è stata una cosa molto dolce ed importante per entrambi.
"Un attacco di bacite", hahaha bellissima questa espressione!

18/09/16, ore 22:34

Okay, allora: i regali che Niall ha fatto a Demi osno stati fantastici, davvero! Quella è stata una scena super-romantica e io, da inguaribile romantica quale sono, mi sono sciolta come... come la cioccolata al sole XD.
Mi aspettavo che Niall ci rimanesse male per la morte di Miley e non mi ha stupita nemmeno il suo pianto. Insomma, visto ciò che aveva pensato di fare qualche ora prima, credo sia normale che ne sia rimasto colpito. Per fortuna, comunque, non ne è stato lui la causa, altrimenti, sicuramente, Demi l'avrebbe lasciato e lui sarebbe finito in prigione. Ma Niall è troppo buono e ragionevole e non avrebbe mai potuto fare una pazzia del genere.
E così alla fine le ha detto di aver scoperto dei tagli. Il fatto che entrambi abbiano pianto è stato bellissimo, sul serio.
Credo che Niall abbia avuto problemi di autolesionismo, o che comunque abbia delle cicatrici, dato che ha detto a Demi che può aiutarla.
Vado subito a verificare.

18/09/16, ore 22:15

Allora, allora, allora *si schiarisce e cerca di rallentare il respiro*
Ho ancora i brividi che mi percorrono tutto il corpo per quello che è successo. Mi aspettavo che Miley prima o poi sarebbe morta, era una sensazione che avevo da quando era finita in coma. E sai, nonostante tutto il male che ha fatto a Demi, mi dispiace. Mi dispiace che una ragazza così giovane non ci sia più, anche se si tratta solo di una storia. Mi dispiace che le due non abbiano potuto chiarire. Mi dispiace che Miley sia morta soffrendo perché avrebbe voluto fare la pace con Demi. Mi dispiace perché lei faceva tanto la dura, ma in realtà sotto sotto le voleva ancora bene e non ha avuto il tempo di dirglielo.
E, anche se Kyle è un fottuto str**** bast****, mi dispiace infinitamente per la disgrazia che ha subito. Miley non si meritava di orire, no, assolutamente! E Kyle, che la amava e che ha perso, forse, la persona più importante della sua vita, sarà distrutto. So cosa vuol dire soffrire per qualcuno al quale volevi bene, ma credo che perdere l'amoe della propria vita si terribile. E' come se ti mancasse una parte di te quando succede, se un pezzo importante del tuo cuore ti mancasse. Credo sia questo che prova Kyle.
E Demi, la mia povera Dmi, si sente in colpa. Sa che non ne è stata lei la causa, eppure dato che Kyle le dà la colpa lei si snte ancora più male. Magari sperava anche lei di chiarire con la povera Miley.
Oddio, ma la mamma di Demi è supermegaextraiperdolce >3. No davvero, è carinissima e molto affettuosa!
Per quanto riguarda Demi e Niall, immaginavo che ilragazzo le avrebbe chiesto se aveva qualcosa da dirle ecc. e mi apsettavo anche la sua risposta. Era ovvio che lei non gli avrebbe detto niente, ha troppa paura di perderlo, se lo facesse.
Invece, parlando della scena di Niall in ospedale. Oddio, ma davvero ha pensato per un momento di uccidere Miley? Oh mamma mi sono venti i brividi di freddo mi è salita in corpo anche una grande rabbia. Cme h potuto pensarlo? Okay, era acciecato dalla rabbia, lo posso capire magariquesto sentimento porta a fare tali pensieri ma... oddio, non ci posso nemmeno pensare. Comunque alla fie non l'ha fatto.
Ma llora perché Miley è morta se l'infermiera ha detto che si sarebbe ripresa presto? Non capisco.
Mi è piaciuto molto quando hai descritto la tristezza che Nialla sentiva nell'ospedale e soprattutto il momento nel quale ha incontrato quell'anziana signora. Hai fatto sentire utta la pesantezza e tutto il dolore di quelle persone. Quella è stata la mia parte preferita di questo capitolo.
Vado al prossimo.
Finalmente sono riuscita a fare una recensione lunga!

18/09/16, ore 21:55

Okay, come hai detto tu capitolo dolce e duro. Mi sono un po' spaventata quando Demi si è messa a piangere pensando che Niall l'avesse lasciata, però poi si è risolto tutto.
E così lui ha scoperto dei tagli e si sente terribilmente in colpa. Hai descritto bene la sua sensazione e le emozioni che prova, tanto che le ho provate anch'io, pensa! Mi succede spesso, con questa storia.
Il fatto che dormano insieme è bellissimo, sono molto dolci e coccolosi >3.
E niente, non so cos'altro dire. Selena è come sempre un'amica fantastica.
Ah, Titanic è anche il mio film preferito e anch'io piango ogni volta che lo vedo. E' stupendo, veramente! Mi piace anche Hunger Games, anche se è un film un po' duro.

18/09/16, ore 21:36

Eccomi qui, sono ancora io. Non ti libererai di me *fa la risata malefica da strega*
No dai, scherzo XD,
Ora comincio con la recensione e torno seria.
Allora, capitolo intensissimo, che mi ha fatto provare emozioni contrastanti: una forte ansia, una grande paura e poi una grande felicità.
Quando Kle ha cominciato a picchiare Niall e Demi è corsa a difenderlo ho pensato:
Okay, ora succede qualcosa di brutto e i due si faranno molto male.
Non so perché, ma avevo paura che Kyle dicesse una cosa dle tipo che stava picchiando ancora più forte i due fidanzati perché Miley era morta e quindi dava la colpa della sua scomparsa a Demi, ma per fortuna non è successo.
Il fatto che Liam, Zayn, Harry e Louis abbiano poi difeso Demi e Niall mi ha fatto cambiare un po' opinoine su di loro. Non sono così cattivi come volevano far credere e hanno addirittura detto a Kyle che si sono stancati di lui e di Miley. Wow, che cambiamento! In ogni caso io sono un po' come Niall, cioè non mi fido ancora molto di quei quattro. Li hanno difesi, vero, stanno dalla loro parte e non da quella di Kyle e di Miley, però conta anche il fatto che fino a poco tempo prima anche loro picchiavano a prendevano in giro Demi, per cui la ragazza dovrebbe aspettare un po' prima di fidarsi di loro. Credo che Niall pensi questo e che con la sua risposta ironica abbia voluto far capire proprio che ui ancora non si fida completamente. In ogni caso i quattro mi sono sembrati pentiti, per cui dai, sono disposta a dare loro una seconda possibilità, perché credo che le persone possano cambiare e migliorare, almeno in situazioni come questa.
Grazie al cielo il preside è intervenuto e ha fatto bene a sospendere Kyle per due settimane, lanciando così un segnale forte all'intera scuola.
Niall e Demi a casa insieme con il permesso della madre di lei? Wow, è fantastico!
Ah, la mamma di Dermi mi sta simpaticissima e sembra davvero molto dolce.
Che bello, Niall e Demi si sono chiamati "amore" e si sono detti che si amano. Che dolci che sono!

18/09/16, ore 09:14

Evviva, è tornato Niall, è tornato Niall. *Saltella per tutta la camera da dove sta scrivendo*
Capitolo intenso e triste. Le canzoni che hai scelto sono bellissime, piacciono tantissimo anche a me, soprattutto Nightingale.
Ho solo un paio di domande:
1. come mai metti un asterisco prima del titolo del capitolo e uno dopo?
2. Perché non hai messo le canzoni in corsivo? Essendo una citazione sarebbe stato meglio che tu l'avessi fatto, ma non importa. :)
Su una cosa non sono d'ccordo con Niall: una ragazza di quindici anni può scrivere cose così profonde, secondo me, mentre lui dice di no. Demi è una persona molto matura, è già un'adulta in un certo senso, perché sa gi un po' comevanno la vita e il mondo e non è come i suoi coetanei, superficiali, che guardano solo le apparenze, che non vanno in profondità alle cose, che magari neanche provano certe emozioni, che pensano solo a divertirsi e a ubriacarsi ecc. Demi in questa storia è molto più grande di loro dal punto di vista psicologico e della sua maturità. Infatti mi ricorda un po' me alla sua età per cui credo che sì, se una ragazza ha questo carattere, possa scrivere cose profonde o fare riflessioni che magari gli altri suoi coetanei non farebbero. Questa è una cartteristica anche di alcuni ragazzi, comunque. Infatti anche Niall mi sembra molto maturo per la sua età.
A parte questo, finalmente Demi è riuscita a dire al suo fidanzato dei lividi; e qualcosa mi dice che presto Niall scoprirà ache dei tagli.
Credo che con Kyle succederà un po' di casino. Forse la cosa più giusta sarebbe che Niall avvertisse il direttore della scuola, il preside intendo, perchè fosse lui a sistemare le cose, magari sospenderebbe Kyle e quella sua banda di str**** (scusa per le parolacce ma non so come definirli, per questo a volte le uso anche se farlo non mi piace). Comunque so già che non lo farà e che i due se la vedranno da soli.
Corro a leggere il capitolo successivo.
Scusa se trovi degli errorini di battitura nelle recensioni, ma scrivo provando emozioni molto forti capitolo dopo capitolo, per cui faccio tutto di getto. Questo capitolo è stato molto triste e mi ha lasciato un gran peso nel petto, come un macigno enorme.
Giulia
P.S.: finalmente sono riuscita a fare una recensione decentemente lunga, come sono di solito le mie. Mi vergognavo di scriverle così corte.

18/09/16, ore 08:52

Allora, Demi è stat tenerissima ad andare da Miley nonostante tutto quello che le ha fatto. Significa che ha un grande cuore e che sarebbe, forse, disposta a perdonarla. Spero tanto che le due riescano a chiarire.
Mi ha fatto davvero male sentire che Kyle l'ha mandata via in quel modo. Non capisce che Demi non è la persona che ui crede che sia? Che è dolce, che ha un gran cuore e che voleva solo essere gentile e che era preoccupata per la sua ex amica, perché le vuole ancora bene? Evidentemente no. certo che è proprio orrendo, Kyle. Non mi piace per niente. Capisco che stai soffrendo e che il dolore può far dire cose orribili, lo so per esperienza perché è capitato anche a me di farlo, ma poi mi sono sempre scusata; invece lui sembra proprio non volerlo fare.
Non so chi sia il ragazzo davanti alla porta di Demi. Spero sia Niall ma... boh, sincermaente non lo so. Mi resta questo dubbioche andrò subito a fugare leggendo il capitolou successivo.
Il tuo stile è semplice e scorrevole, scrivevi davvero bene, quindi immagino che se pubblicassi qualcos'altro adesso sarebbe ancora più bello!

18/09/16, ore 08:40

Sì, Selena e Demi sono tenerissime e dolcissime insieme. Posso solo immaginare quanto Sel si senta in colpa. E' normale, comunque. Vedere un'amica o un amico stare male fa sempre sofrire anche noi, per cui la posso capire perfettamente. Sono contenta che Demi sia riuscita a sfogarsi almeno con lei. Spero solo che prima o poi riuscirà a dire tuto anche a sua mamma, che sicuramente saprà aiutarla.
Selena ha fatto bene a dire a Demi di non raccontare niente a Niall. Non è il caso di farlo preoccupare ulteriormente. Anche in questo capitolo ho provato emozioni molto forti, soprattutto leggendo della reazione di Selena a ciò che Demi le ha raccontato.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]