La nave dei sogni
di kiko90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/07/18, ore 14:28

Ma come? Proprio sul più bello, quando la trama si fa più interessante, mi accorgo che non è terminata? Uffa!
Riprendila, ti prego, voglio sapere cosa succede 😢

28/07/18, ore 12:23

Perché ho come l'impressione che tra law e bibi ci sia qualcosa? Mumble mumble... 😁

28/07/18, ore 12:22

Uhm...
Capisco la scelta dovuta a "esigenze di copione" ma difficilmente farebbero entrare in una palestra di arti marziali (nella fattispecie kendo) con le scarpe, peggio ancora con i tacchi.
Ad ogni modo la storia si fa sempre più interessante, chissà cosa accadrà e se ci sarà il triangolo lawxnamixzoro (povero law, sempre la parte del bistrattato)
😁😁😁

10/05/15, ore 10:37

Viva viva Rufy!
Hip hip...hurra!!
Che carini, sono tenerissimi!
Anche se a questo punto mi chiedo che fine farà Bibi...

14/03/15, ore 23:39

Oh mio dio, questa fiction è favolosa!!! La adoro... Mi è piaciuta da morire la "sfida" tra Law e Zoro, al galà... Ma da Zonamista convinta, trovo la conclusione più che perfetta... Grazie mille, non vedo l'ora di scoprire come procede!!

08/03/15, ore 17:54

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. Grazie a te.
Sembra già che Margareth stia facendo bene il suo Lavoro di Investigatrice, meno male, così scopriremo chi ha ucciso Genzo e salvando Zoro dalla prigionia, eh eh. Allora la tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buona Festa delle Donne! <3

02/03/15, ore 17:55

Ma quanto sei brava? *.* davvero, non sto scherzando! Le descrizioni che hai fatto sono stupende! Ed è tutto scritto in modo divino e perfetto! ♡.♡...coooomunque...sorry il ritardo! -.-" me imperdonabile ~_~...povera Nami! T.T e povero Zoruccio che è stato catturato! T.T pensavo che in qualche modo c'entrasse Law nell'omicidio...ma direi che devo ricredermi! XD per fortuna! Mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato lui! XD e ora si è incontrato con Margaret! ♡.♡ E non sono per niente ooc! u.u...davvero bravissima! *.* non vedo l'ora di sapere come continua! Al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii

22/02/15, ore 13:01

Tesoro, tesoro, tesoro!
La storia è bellina fino ad adesso ma ti scongiuro non rovinarla con una coppia inesistente! LawxMargaret?! Dico ma scherziamo?! Neanche si conoscono se non per due o tre volte sull'isola delle donne! Quindi ti prego! Aggiungo con piacere la storia tra le preferite, perchè mi piace molto, ma non distrugerla in un modo cosí brutale.
Spero non ti sarai offesa
Un bacione
Very

21/02/15, ore 19:21

Bellissimo, brava. Grazie a te, e poi è nostro Dovere non abbandonarti e darti le nostre recensioni, eh eh.
Chissà che l'Investigatrice Margareth non riesca a risolvere il caso e riuscire nel compito in cui nessuna donna è mai riuscita, cioè far capitolare a Law, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

20/02/15, ore 21:41

eccomiiiiiiiii quiiiiii :)
ALLORA ALLORA...
LAW l'abbiamo rivalutato grazie a emy e piper e Margaret???
Ti voglio un mondo beneee!
Allora amo questa ff è troppo troppo bella bella e intrigrosa... grrrrr
a presto doza e grazie a te che ci regali queste meraviglie!

20/02/15, ore 19:22

E' arrivataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Margaret è arrivata!!!!!
Okay no, capitolo bello tutto, sì sì! L'angoscia di Nami la sofferenza di Robin!
Ma Law lo hai reso così bene! E lei è arrivata e io mi esalto!!!!!!!
Bravissima! come sono felice che l'hai ripresa in mano!!!!
Un bacione!
Piper.

07/02/15, ore 16:19

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi non sei l'unica, eh eh.
Oddio hanno appena preso Zoro per l'Omicidio di Genzo, chissà chi è stato ad ucciderlo? Certo no Zoro, ma chi? Chissà che oltre ad essere stato perdonato Zoro da Nami, non ci riesca anche il povero Rufy con Robin, lì c'è di mezzo la Gelosia di Bibi che lo vuole a tutti i costi, senza sapere che il Vero Amore, non si divide così facilmente, anche se lo devono ancora dire fra di loro di Amarsi, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

01/02/15, ore 12:42

Finalmente eccomiiiii
zoroooooooooo nom sei tato tu vero vero?
Nami vai lo fai fuori tutti e salvalo salva la tua dolce metà dai dai dai
ti voglio bene tesoro e continua cosi coi tuoi colpi di scena che amo tanto anche se mi fanno stare male tua doza

31/01/15, ore 17:53

Nuoooooo povero zoruccio mio! T.T io ti credo Zoro e verrò a salvarti!...no aspetta, io non c'entro purtroppo...Nami salvalo! Sei la sua unica speranza! T.T cosa gli accadrà??? Cooooomunque suuuuuuper bravissima! Sono davvero felice che non hai abbandonato questa storia! ;) il capitolo è stupendo davvero davvero! Però DEVO sapere come continua! T.T zorucciooooo! T.T non vedo l'ora di leggere il seguito! :D al prossimo cap allora! ;)
baciiiiiiii

30/01/15, ore 20:46

Nooooo zoro Non è stato lui me lo sento r che bibi vada a quel paese. Bravissima belleun bacio enorme e non farmi finire zoro dietro le sbarre ti prego Zomi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]