scommessa mortale
di Kuro_sama

*canticchia con le cuffie nelle orecchie*
"I want to love you, but I better not touch (Don't touch)
I want to hold you but my senses tell me to stop
I want to kiss you but I want it too much (Too much)
I want to taste you but your lips are venomous poison..."
Oh! salve, scusa, mi stavo ascoltando Alice Cooper mentre leggevo... e cavolo l'effetto che ha fatto!
accidenti, certo che Yami è davvero perfida, però mi dispiace che siano morti praticamente tutti quanti
QQ... spero che non capiti di nuovo un massacro del genere...
ad ogni modo, la creatura chiamata Gola è davvero figa, spero di vedere altri demoni come quello. aspetto con ansia il prossimo capitolo!
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

13/11/13, ore 23:28

Oh, sono strafelice di vedere che ti sei rimessa a scrivere finalmente. Evvai! Mi mancava Helena, lo devo ammettere.
Caspita, quella marionetta sembra davvero un osso duro, pero a quanto pare a Helena serve più da viva che da morta. Aw... Sapevo che c'era del tenero tra il demone e lei, pucciosi <3
Inoltre, vedo che hai anche migliorato molto gli errori, sono molto stupito.
L'Oscurita ti porge i suoi omaggi.

30/09/13, ore 21:07

Woh! scusa per il ritardissimo, ma ho dovuto riscrivere una delle mie migliori storie su efp.
ma bando alle ciance e torniamo a noi.
Oh! allora la madre della ragazza era una strega! figherrimo.
come se non bastasse arriva una marionett - clown - fantsm - con i fi - wowowo! troppe
cosa in una volta! il cervello poi mi va in cancrena! XD
scherzi a parte: ottimo lavoro! ancora solo devi migliorare un po' gli errorini sparsi un po' qua e la per la storia
comunque brava! continua così!

04/09/13, ore 13:31

Ma allora sei Viva!
no, sai com'è, sono passati talmente tanti mesi che non
continuavi più la tua storia che ho dovuto chiedere a tua sorella
in quale girone infernale eri finita... comunque non sono qui per parlare di questo!
Questa storia mi aveva già appassionato molto tempo addietro e il fatto di rileggerla dopo così
tanto tempo mi riempie il cuore di gioia! Ti sei mantenuta bene con i personaggi e hai reso la trama
a metà tra il comico e il dark... bello!
Ora però ti faccio una domanda che ho già fatto alla tua gemella: nelle vostre storie ho notato che, in alcuni casi, mettevate !?
senza motivo? per quale motivo?
Ad ogni modo, ti aspetto per il Rework di Fumimare e per il prossimo capitolo!
ciau!

13/07/13, ore 13:31

Ritardo? sei in anticipo!
ad ogni modo, che figata che sta venendo fuori con sta storia!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
la storia è sempre più bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/07/13, ore 12:53

Si!, diavolo si! Dovevi aspettartelo che il signore del fuoco aveva la miccia corta!
non so perché ma, Iblis mi ricorda Brand di Legue of Legends... non ti spiego cos'è se non lo sai
perché ci metterei un'eternità...
ad ogni modo, la storia è sempre più affascinante e non vedo l'ora di vedere la brutta fine di Yami!
con auguri per la sua morte, il tuo Jeff.

08/07/13, ore 12:42

Scusami tanto.
in questi giorni ho sempre meno tempo, quindi arrivo con un "leggero" ritardo.
Ad ogni modo... la trama s'infittisce!
non male come hai reso la storia di Shaciko e anche come lo hai spiegato mi è
sembrato davvero forte ù.ù.
ad ogni modo, bel lavoro! oh e...
...
che fine ha fatto Iblis?

27/06/13, ore 13:50

Ok... Iblis sta diventando il mio personaggio preferito...
COMUNQUE! il capitolo è epico come sempre, migliora solo un po' gli errori u.u e sarà un storia degna dei migliori anime occulti!
dimmi che Iblis farà un culo a capanna a quella Yami... ti prego!
ad ogni modo perdona la mia assenza, sono stato un po' impegnato negli ultimi tempi...
continua così e alla prossima rece!

P.s. Oh! l'autore mi ha detto di informarti dell'uscita, tra pochissimo tempo, di un nuovo capitolo di Fumimaro (evvai!) e di una piccola sorpresa... che forse ad una come te a cui piace non poco
l'occulto, da quello che ho capito, potrebbe interessare

09/06/13, ore 16:47

già! pure io adoro i demoni! ad ogni modo... gran capitolo! lo devo ammettere, la tua storia mi ha proprio preso, ti perdono per gli errori!
ma ora mi permetto una domanda... chi era il tizio? sono sicuro che si tratta di un qualche cliffanger...
comunque sia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sta storia mi sta davvero prendendo!

P.s. la tua amica, quella alla quale ho recensito la storia, le puoi chiedere se le va di passare anche dalle mie? gentilmente il tuo killer Jeff

02/06/13, ore 21:41

Però... siamo cattivelli eh?
mio dio, davvero... non mi aspettavo che i protagonisti fossero così malvagi, mio dio...
Ad ogni modo, magnifico capitolo! e anche con meno errori! ti aggiorno già che tra non molto uscirà un nuovo capitolo della mia storia e due capitoli
di due altre storie del genere che ti piace tanto a me e a te (soprannaturale/shonen) ti aggiornerò.

P.s. non è copyright, ma anche nella mia storia ci sarà Iblis, ma in un contesto diverso... lo capirai meglio quando leggerai la storia! CIAu!

26/05/13, ore 19:19

Ma... che... Figata!
Questa non è una storia, è un vero e proprio manga (senza disegni...).
Mi sta appassionando davvero molto, davvero molto molto molto! Spero che continuerai.
ora però la nota un po' dolente: devi ricontrollare le storie prima di pubblicarle, ho trovato parecchi errori e,
nonostante la storia mi piaccia assai, devi stare un po' più attenta, altrimenti scombussoli tutto!
Mi chiedo quale sia la scommessa... stai usando il fattore cliff hanger (non so se si scrive così!) molto bene!
continua così e, se la tua storia avrà meno errori, mi piacerà tantissimo seguirla fino alla fine!

P.s. ci saranno anche degli scontri? no sai, a me piacciono un casino gli shonen e non vedo l'ora di vedere una battaglia!

21/05/13, ore 18:10

Salve... Giravo per la suddetta sezione per dare un occhiata alla mia storia, e vedo una nuova storia apparire dal nulla: però devo ammettere che come inizio non è affatto male, una sola cosa, magari cerca di descrivere un po' di più le creature, così almeno il lettore Sa a cosa va incontro.
Finito il mio commento, posso dire che hai qualcuno che ti segue. Aspetto con ansia un aggiornamento.

Hunter