Once Upon a Time
di dutchxfan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/13, ore 20:37

o mamma poverine spero che presto logan si rifaccia vivo al prossimo cap non ci fare caso se ritardo il motivo lo spiegato nel l'altro

20/12/13, ore 20:14

o mamma povera marie spero stia bene scusa il ritardo ma essendomi fidanzata sto meno al pc

06/11/13, ore 15:13

o mamma povero logan , grande marie io non avrei avuto quel coraggio di dirglielo almeno che non sapessi di avere una piccola possibilità

16/10/13, ore 19:36

Oh porca vacca. MI PIACE! Questa storia si fa sempre più bella e avvincente!
Complimenti :) <3

23/09/13, ore 15:29

mamma mia però marie ha una forza di volontà davvero ferrea!!! e il fatto di nn sapere cosa esattamente provi logan x lei è ancora + complicato e poi anche volendo come possono fare a stare insieme con la sua pelle??? deve essere una tortura x entrambi.

23/09/13, ore 00:31

complimenti marie per il controllo io gli sarei saltata sopra , bellissimo capitolo complimenti attendo aggiornamento

22/09/13, ore 17:20

Sono troppo belli! Logan è troppo bello. BELLO. Ahahah aspetto i capitoli salienti con impazienza. Complimenti <3 <3

14/09/13, ore 02:48

quanto vorrei essere lei però poverina è proprio masochista logan cosi non la aiuta di certo ci sentiamo al prossimo cap

14/09/13, ore 01:06

mamma mia ma sti due si divertono a giocare al massacro!!! povera marie già stava facendo i salti mortali x convincersi a tentare di dimenticarlo se poi lui gli dice quelle cose e fa quei gesti così dolci come deve fare quella povera creatura a dimenticarlo? e che si decida visto che a + di 200 anni a fare qualcosa ho la vuole o no!!

10/09/13, ore 18:40

o cavolo si è ubriacata nella serata che forse poteva essere giusta xchè succedesse qualcosa!!!! managgia!!!!

10/09/13, ore 03:43

povera rogue dai che almeno qui ce la fai almeno spero attendo aggiornameno

22/08/13, ore 18:36

x Marie deve essere una vera tortura stare così vicina a logan senza poterlo avere veramente, ma mi da l'idea che la cosa sia reciproca! Bellissimo anche questo capitolo nn vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso. Logan racconterà tutto a Tyee?

21/08/13, ore 23:48

bellissimo anche questo capitolo che tenera marie la adoro sempre di più attendo aggiornamento

18/08/13, ore 20:56

Ciaaao ^^
Ti lascio velocissimamente una breve -ma piena di significato- recensione.
Amo questa storia e grazie a te sto iniziando a shippare con tutta me stessa la RougexLogan D:
Li adoro! Amo la tua ironia, mi fa ammazzare dal ridere e poi tutti i momenti fluff ommioddio *Q*
Amo la storia! I sentimenti di Rouge, come hai caratterizzato Logan, mi piace davvero tantissimo!
Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo!
Davvero, adoro la storia!
A presto,
(una) Sara (che ti ringrazia per averla fatta sorridere)

03/08/13, ore 20:48

Ciao,
sei andata a scovare davvero una bella storia, devo essere onesta ho iniziato a leggerla qui un paio di giorni fa e l'ho finita questa mattina sul sito originale.
Non sono una professionista, ma ho l'impressione che tu stia facendo davvro un ottimo lavoro di traduzione anche mantenendo il registro e i toni della storia.
Un paio di note sulla classificazione della storia:
1) riconsiderei di alzare ancora il rating in vista del capitolo 22
2) forse sarebbe più adatto metterla tra i film degli X-Men invece che nei fumetti dato che è completamente movie-verse, non so se avrebbe più o meno visibilità
Continua con l'ottimo lavoro

Deborah