She's not Afraid
di alice_directioner

20/03/14, ore 19:26

Oddio il padre! Che scena imbarazzante!!! Che bella coppia che sono e Harry é davvero dolce *-* aspetto il continuooo!

18/03/14, ore 20:11

w o w * - - * d a v v e r o b e l l o! Povera Alice! ahaha cavoli volevo che continuasse a fare ciò che lo impegnava tanto Harry :( hahah XD e poi non avevo alcun dubbio sulle parole di Selene ... haha ok continua :3 <3
Xx Vicky
PS: forse ho capito il senso di "A volte premeva un po’ di più" ehehe porcellina la mia sorellina xD

11/03/14, ore 20:07

Come e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e ????
già finito ???? mi sono messa a sognare!!!
è troppo fighissimissimissimaaaa!!
spero proprio che continui
la fan fiction è:
PER-FECT!!!
6 bravissima
è come se sto vivendo in questa ff
GIUROOO <3
cmq papà???=un muro adesso cosafare?
girarci attorno o scavalcarlo??
hahahahah
nn so nemmeno perché l'ho scritto hahah
adeso ti saluto e mi scuso per la recensione di cacchina

p.s. tu.continui.sennò.IO.SPACO.BOTILIA.AMAZO.FAMILIAAAAA.!!

HAHAHAHAH OKOK LA SMETTOOO
xD Baciiiiiiiiixx

28/02/14, ore 20:03

Secondo me gemma oppure Anne
hahahahahhahh
immaginati Anne che entra dicendo: figliolo cos'hai fatto a sta povera crista??
ahhaha
scusa x la recensione cortissima ma domani ho la verifica di geografia O.O
sulla asiaaaaa D:
Baciiiiiiiiiiixx

28/02/14, ore 17:00

Oh dio! ‘ non potevi avercelo più piccolo, cazzo!’ hahahahahahaha *cadedallasediaerotolagiùdallescale* ok ma sei sicura che il rating di questa Fan Fiction sia veramente arancione? XD no perchè a e sembra più tendente al rosso! lol
Comunque molto molto bello questo capitolo, e per quanto riguarda la ragazza castana con la treccia mi sa che parli di me u.u ne sono certa! hahaha
Ok ciao Ali!! (in questo momento sei nella doccia ad ascoltare 'right now'! e io sto recensendo a tua insaputa C:)

PS: questo capitolo mi ricorda tanto la mia FF su Louis e Zayn. soprattutto la parte centrale ... sembra che tu me l'abbia copiata .... :P

27/02/14, ore 18:06

Eccomi qua ho letto tutti i capitoli! Le tue amiche hanno ragione! È veramente bella questa storia! Non manca nulla,secondo me è completa! Si svolge abbastanza bene e Alice e Harry sono davvero belli insieme, spero non ci saranno complicazioni ma a te va l'onore di sorprenderci ! Che dire,aspetto con ansia io seguito! E ancora complimenti! Un bacio ♥

27/02/14, ore 15:02

Ciao!!!
Come ti avevo detto, sono passata!
Devo dirti che le tue amiche hanno ragione,è molto bella!
Poi questo capitolo fa morir dal ridere!CX
Io mi dilguo,
Bye bye

27/02/14, ore 14:59

il capitolo è assolutamente nefdbyifieifwjqifh (fantastico ahahah) aspetto il prossimo capitolo <3
a presto
baci xx

23/02/14, ore 12:09

Ciao bella, eccomi qui a recensire come richiesto! :)
Per problemi di tempo purtroppo per ora mi fermo soltanto al capitolo 3, però ti prometto che andrò presto avanti!
Allora, la storia mi piace, mi piace il rapporto tra Alice e Harry, sono divertenti, teneri e fanno ridere! :)
Sono curiosa di scoprire cosa succederà tra loro! ;)
Il "Posso restare nudo?" di Harry è veramente fantastico poi :')
Continua così, davvero!

Baci, a presto

Giulia <3

05/02/14, ore 22:06

hahaha! bello bello bello! anche il commento dell'autore molto divertente :,D ... in effetti è qui che si fa vedere il rating ARANCIONE, Harry che va a scoprire le bellezze nascoste di Alice ...! wow *-* voglio vedere cosa scriverai e come scriverai la scena dove fanno 'sesso'! L'aspetto con ansia! hahah ... u.u
Baci da tua sorella :3 Xx

PS per questo non ti dico il titolo della mia fan fiction ... sarebbe imbarazzante ._.'' <3

15/01/14, ore 19:03

.......... WOW ....... Finalmente sei riuscita a continuarla SHE'S NOT AFRAID! Devo dire che mi ero un po' persa, quindi ho dovuto rileggere una parte del 9 capitolo, ma comunque questo è decisamente il MIGLIORE che hai scritto fin ora *------* Diciamo che è molto mlmloso! Brava la mia soich!<3

29/12/13, ore 12:47

Non vedo l'ora di leggere il continuo :D mi raccomando, avvisami quando aggiungi un nuovo capitolo :D

29/12/13, ore 12:44

La bimba farà tremare tutto ahahahah immagino. oddio *.* Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto :)

29/12/13, ore 12:42

Ti ho già detto che la storia mi piace? ahahah beh ora lo sai *.* COntinuo la mia lettura :D baciii

29/12/13, ore 12:41

La scena del bacio è stata tipo: GYEYGFE *___* Sono morta ahahah *.*