Voglia di fragola
di Mitsuki91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/24, ore 15:58

Ok spero che nei prossimi capitoli si scoprirà come la figlia perduta di Harry (perché è lei!) si sia ritrovata in una famiglia babbana e senza consapevolezza dei suoi poteri ( e sembra pure strano che non si siano mai manifestati e non abbia mai ricevuto la lettera per Hogwarts..?)

06/04/16, ore 16:49

"Severus non era un uomo con cui ‘provare e vedere come va’. Severus era l’uomo dei ‘per sempre’."

Mamma mia quanto hai ragione! Bella questa storia, sono contenta di averla trovata! Proseguo nella lettura!

30/08/14, ore 20:32

Ehii :)
Prima di tutto... Complimenti, complimenti davvero!! Se devo essere sincera inizialmente ero un po' scettica vedendo che in questa tua ff era presente la coppia LilyLuna/Severus, pensavo qualcosa tipo "ma che cavolo? Fa innamorare una ragazza di uno che potrebbe essere suo nonno?!". Ma ora mi devo ricredere: innanzitutto la trama è davvero trooooppo avvincente, ho letto tutta la storia in tipo un'ora, e poi hai descritto molto bene i sentimenti di Sev e Lily. Ah già, sei stata davvero bravissima, a mio parere, a fare in modo che le cose diventassero chiare solo fino alla fine, tenendo attaccato il lettore alla tua storia, senza che mai niente apparisse scontato. Beh, penso di aver finito, e credo proprio che leggerò qualche altra tua storia!
Ancora taanti complimenti
Baci
AgataBlu
PS mi sento davvero un'ignorante, ma devo chiedertelo: che cos'è un repayment??

23/01/14, ore 22:50

Ohhh...questa storia è così dolce e anche sensuale e interessante! Bravissima, complimenti! Solo, posso chiederti cosa vuol dire che questa fic è una repayment? Non l'ho capito ^.^"

25/10/13, ore 17:35

Oh che cosa carina :3
Non ho recensito tutti i capitoli ma ti assicuro che li ho letti e mi sono piaciuti un sacco, davvero, solo avrei preferito che descrivessi i piccoli, magari uguali a Lily ma con delle caratteristiche di Severus.
Va bene, davvero molto bello ^-^
Complimenti :D

16/10/13, ore 22:41

Ed eccomi pure qua !
Allora prima di tutto volevo ringraziarti per aver seguito il mio consiglio e aver messo la reazione dei genitori che è venuta proprio benissimo XD A dire il vero non me l'ero immaginata così ma l'ho adorata *_* .. Mi è piaciuto moltissimo il ruolo che hai dato a Ginny e come ogni dubbio si sia dissolto dopo quell'unica domanda *__* Bella scelta ! E anche originale perché è Harry a difendere la coppia mentre di solito verrebbe da pensare che sia lui il più scioccato di tutti ... Quindi brava :) !
E poi oddio due gemelli *__* ho gli occhi a cuore !
Il finale con Sev che finalmente supera le sue paure e si addormenta sorridendo è bellissimo *____*
Hai dato a questa bellissima fic un epilogo magnifico <3
Sono veramente contenta di aver letto questa storia :)
Non vedo l'ora di leggere la nuova Repayment *__* Non importa quanto ci metterai non me la perderei per nulla al mondo :D

A presto :D

Spotless_Mind

13/10/13, ore 12:34

bellissima questa ff!! non c'è altro da dire!!! non vedo l'ora che ti venga l'ispirazione per un'altra!!!

11/10/13, ore 23:56

La storia è dolcissima..tu sei dolcissima!! mi è paiciuta tutta la storia e anche l'epilogo che generalmente mi lascia sempre con l'amaro in bocca..invece questa volta no! bravissima!!:D

10/10/13, ore 22:12

wow super capitolo!! ma decisamente ci vuole un bel finale, sevb se lo merita, non potrebbe sopportare il peso di 2 amori non corrisposti.... :)

06/10/13, ore 14:08

Ciao :D
Oddio Eva ha capito tutto *__* Severus è un uomo fedele e che ama intensamente <3 (l'uomo dei per sempre *_*) ma che ha paura sopratutto di sé stesso ... Ha paura di ferire ancora chi ama ... L'esperienza di Lily l'ha proprio segnato :/
Anch'io mi sono chiesta come mai Sev non sia andato avanti ... E sì forse è stato anche perché aveva paura di venire ancora rifiutato o di rovinare tutto ancora una volta :/
Ma Lily Luna lo ama e lo vuole *__* e pure Sev ne è innamorato *__* quindi DEVONO stare insieme .... sarebbe meraviglioso *____*
Ho solo un piccolo appunto nella frase : "Severus era stato abituato ad una vita di rimorsi e rimpianti, ad amare una donna che non solo l’aveva scelto, ma che lui stesso aveva condannato a morte." mi pare che manchi un non ---> "amare una donna che non solo NON l'aveva scelto" ... perché Lily come tutti sappiamo non l'ha scelto sigh ;_;
Comuuuunque sono veramente felice di aver letto questa storia e mi dispiace che sia quasi finita ... Ma mi consolo sapendo che hai un bel po' di altre idee che ti frullano in testa XD non vedo l'ora di leggere le nuove storie che scriverai XD
Intanto però aspetto con ansia l'epilogo :D

Spotless_Mind

P.S.: per il consiglio che hai chiesto nell'introduzione ... sarei ben felice di darti il mio parere se ne hai bisogno (spero di essere utile anche se si tratta solo della mia modesta opinione ^^)

05/10/13, ore 14:48

mi piace mi piace :D:D Ma noooo non può finireee!! voglio un'altra long fic severus/lily luna!!

05/10/13, ore 08:07

Mmmmhhhhh.. Non ho parole stupendo! Non vedo l'ora di vedere l'epilogo o quel che sarà !!quindi ti scongiuro di aggiornare presto la curiosità mi consuma

30/09/13, ore 00:40

posso ridirlo?
OH CACCA! XD

Ok mi stai sconvolgendo XD

30/09/13, ore 00:23

OH CACCA!!
Questo è quello che ho pensato leggendo questo capitolo ahahahahhaha nno vedo l'ora di leggere gli altri capitoli..mi piace la storia!!

29/09/13, ore 12:52

La storia è sempre bellissima! Mi è piaciuta molto l'idea del perchè del rapimento, e anche l'evolversi di tutto. Severus e Lily/Eva sono dolcissimi:) Non finirla, trova un motivo per continuarla te ne pregoooo t.t ahaha no vabbe, bravissima e complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]