Innamorata di un Serpeverde.
di CixRed_

24/06/15, ore 02:18

No, non e' possibile...dimmi che era un capitolo scherzoso...😞😭
Io semplicemente li amo, amo i loro caratteri, amo il loro amore, amo il loro essere semplicemente Al e Rosie.
Amo la tua fanfiction!
Descritta bene, scorrevole da leggere ma con qualche errore lessicale di distrazione( che non rovinano assolutamente la lettura! 😉).
Questa FF e' tristissima...Lei che sente il vuoto e lui anche, dannati per sempre a causa del loro amore dolce e impossibile.
Mi dispiaceva soprattutto per Hugo...il mio cucciolotto... XD
che ha sofferto per la nostra Lils.
Una sola parola per riassumere il tutto creando un commento unico: FF perfetta.
❤Baci
~Lelly

18/03/14, ore 21:11

Questa storia e' semplicemente bellissima, sono qui a piangere come una cogliona,scorp e' stato davvero stronzo a comportarsi così :( e beh la storia con albus e' tristissima si ameranno per sempre ma non lo potranno mai dimostrastrare, hanno creato una famiglia che non sarà mai come loro la volevano..insieme.
Alla fine pensavo che Rose si sposasse con Scorpius(ma solo perché seguo rose/scorp) ma poi è più giusto questo di finale, e' la vita.
Ps. Scrivi benissimo :)
Baci wolfirea

25/08/13, ore 08:12

È finita. Oddio è finita!*si soffia rumorosamente il naso* scusami è che....Oh. Mio. Dio.
Lo so,doveva finire così. La maggior parte delle volte finisce in questo modo. La cosa brutta è che non si parlano più ma se lo facessero scatterebbe subito l'amore,ne sono sicuro. Nonostante il matrimonio,i figli e tutto il resto quello tra Al e Rosie sarà amore eterno. Viva gli sposi!!Okay sto letterlamente delirando,non mi dare retta. Grazie per avermi nominata nei ringraziamenti. E anche io posso dire che,recensione dopo recensione,sei entrata nel mio cuore. Grazie Chiara. Per la storia,per te e per le vacanze ai Caraibi.
Hoon21:)

25/08/13, ore 04:22

Ok, sto piangendo come una cogliona.... Ma perchè siete tutte cosí brave nello scrivere?? Insomma, va bene che io sono una sentimentale, ma questa parte finale farebbe scoppiare in lacrime anche una persona dal cuore di pietra!! Pianti a parte, questa ff è bellissima, e per me che adoro sia le RosexScorpius sia le AlbusxRose, questa é la storia piú bella di tutte!! E poi tu scrivi benissimo!! Insomma, mi sono appena innamorata di questa storia. Certo, il finale per i miei piccoli Albus e Rose non é proprio tute rose e fiori... ma come poter fare altrimenti?? É vero, sono cugini, e per loro sfortuna i cugini non si possono amare. Ma come stare lontani dalla persona amata? Come, anche solo provarci? Ma pultroppo tutti prima o poi siamo costretti a prendere decisioni che ci fanno male, e loro poi sono sfigatissa il resto si sa, la vita è tutta da affrontare e senza qualche complicazione non é una vita degna di essere vissuta. Con questo chiudo la mia recenzioncina e saluto chiunque la legga... Bacioni, Chiara.
P.S. Contiuna a scrivere, che hai un grande talento!!

05/08/13, ore 14:38

Ciao, ho letto questa storia sin dal primo capitolo ma solo ora la recensisco. Comunque parlando della storia, la trovo molto originale. Poi adoro i personaggi di Al e Rose...anche se cugini sono perfetti insieme...poi parlando di Scorpius... non lo sopporto!!! No davvero, se prima amava tanto Rose, talmente tanto da litigare con il suo migliore amico, come mai ora solo per un gioco la lascia??
Comunque, dopo il mio momento di "madness on" :P ti dico che la tua storia mi piace molto e l'ho anche inserita tra le seguite...
Quindi infine ti chiedo di aggiornare presto e ti mando un bacio!

Lily_4_ever

02/08/13, ore 17:04

Ciao mia carissima amica. Odio Scorpius. No,davvero. Lo odio tantissimo. Perchè caspita hai fatto un gioco stupido se sapeva di amare Rose??Conoscendo quella cretina della Nott doveva immaginarselo. No??? Però mi piace e guai a chi tocca i miei Al e Rose. Ancora però non si è visto Hugo,ancora depresso??
Oh,prima che lo dimentichi! Adoro Charlotte Lightwood e Chris Zabini,sono troppo forti,veramente.
Qui ai Caraibi si sta morendo di caldo.....ho conosciuto due ragazzi favolosi,uno è per te e uno per me. Va bene??
A presto,ci si vede!
H.21

23/07/13, ore 08:38

SIIIIIII!Ora posso dire ufficialmente che ti adoro!!!Sono tutta presa dalla gioia quindi non farò una recensione chilometrica. Alla fine quel pezzo di ...BIP!
di Malfoy è stato rimesso al suo posto,Al ha lasciato quella deficiente e ora sta insieme a Rosie(bravo il mio ragazzo!),Lily ha coronato il suo sogno d'amore anche se con Zabini e Hugo piange in bagno circondato da tantissimi fazzoletti. Beh,devo dire che la parte di Hugo non ci aveva pensato e quando dice di essere innamorato di Lily,mi fa tanta tenerezza. Poverino sembrava un cucciolo!L'entrata di Lily in camera di Rose è del tutto fuori luogo,però è meglio perchè non potevano andare a letto insieme quando si erano appena baciati. Povera Lily credo che in quel momento le si sia bloccata la crescita,dopo aver visto suo fratello nudo a letto con la sua migliore amica,nonchè cugina,ma questi sono solo dettagli.
Per questa volta non ti ucciderò,ma attenta ti controllo. Il tempo ai Caraibi è favoloso....

15/07/13, ore 21:43

Bel capitolo. È scritto bene ma per chi,come me,ha il morale a pezzi,è davvero ottimo. Scusami sto facendo la cretina.
Sei bravissima come sempre e non vedo l'ora che Scorp e Rose si lascino. E perchè Al è strano??Ti ricordo che sono già ai Caraibi e ho prenotato una stanza in un albergo. Ora vado in spiaggia,prendo due sdraio,va ben?Una per te e una per me,per ucciderti meglio...
No dai scherzo. A tra poco tesoro!!

05/07/13, ore 14:15

Interessante....ho appena finito di affilare la lama del mio pugnale....No dai,sto scherzando.
Mi sento molto onorata di recensire per prima questa strano capitolo che mi hai ingiustamente proposto. Un pranzo dai Malfoy??Rose lo chiama Draco??Draco che parla in quel modo a suo figlio???Oh per le mutande di Merlino!!!Tesoro,tu mi uccidi.
Sei geniale,semplicemente geniale e innovativa. Mi piace,me gusta da morire.
Brava,brava,brava e ora vado a prendere l'aereo per i Caraibi,ci vediamo lì!!
Baci,
Elisabetta

03/07/13, ore 00:53

Noo, piango.... Al e rose sono fatti per stare insieme, non puoi dividermeli così !
Ti sto odiando, sei consapevole di questo ?
Beh se devo essere sincera la coppia scurpius/rose non mi dispiace affatto, ma io sono una fissata delle rose/albus
Comunque la storia è scritta molto bene, complimenti
Un bacio Ziall Shipper
Ps: scusa i per la recensione orribile che ti lascio, ma sono ancora troppo sconvolta hahaha scherzo... La tua ff mi piace un casino)

02/07/13, ore 22:44

Bene. Mi servono tre secondi per riprendermi. Ora posso recensire.
Mi sta bene,così. Al e Rose si amavano,ora non più. Al si è innamorato di una gallina senza cervello(non riesco a capire come un ragazzo intelligente come lui possa avermi fatto questo,però...)e Rose adesso sta con Scorpius Malfoy. Beh sono leggermente scioccata. Però non ti ucciderò. La storia è tua,tu decide e io recensisco. Devo dire che un pò mi piace,mi sta bene. È perfetto così.
Sono curiosa di vedere il rapporto zio-nipote che c'è tra Harry e Rose.
Detto questo,dormi sogni tranquilli e io vado a lucidare l'ascia(scherzavo ovviamente!).
Baci,

25/06/13, ore 20:40

Lo sapevo che Albus non poteva essersi innamorata di una gallina come la Brown. Tale madre,tale figlia. Due cretine senza cervello,tutte tette e culo.
Basta!!Certo Scorpius è stato tanto gentile con Rose,davvero carino;adesso il problema è che Scorpius è innamorata di Rose,mentre quest'ultima lo è di Al.
CHE SITUAZIONE INCASINATA!!!
Non vedo l'ora che aggiorni,muoio(scherzo ovviamente)dalla voglia di leggere il prossimo capitolo.
LO aspetto con molta(MOLTISSIMA)ansia.
Un bacione!

19/06/13, ore 23:13

Ma povera rose ... Hahaha sto morendo dalle risate per colpa di quel menomato di Albus che manda i bigliettini come i bimbi delle elementari, con scritto a caratteri cubitali :
"Ti vuoi fidanzare con me ?"
E sotto i quadratini con scritto "si" e "no" Hahahaha
Ok basta, il capitolo è bellissimo ti prego di continuare in fretta, ed appena aggiorni potresti avvisarmi ??
Grazie
Baci Ziall Shipper

15/06/13, ore 15:09

È semplicemente assurdo,impossibile. Come può Albus Potter innamorarsi di una Brown,un'oca,una stupida,una.....BIP!!
Non puoi farmi questo CixRed_ mi hai semplicemente ucciso. È il mio fantasma che sta scrivendo ora.
Povera,povera Rose! Non può finire così,è impossibile.
Spero proprio che tu abbia in mente un qualcosa di diverso,ma alla fine la storia è tua e tu decidi come farla svolgere.
Scusami per lo sfogo di tre secondi fa ma ero leggermente....stranita,stupida,scossa,scandalizzata!!
Okey la smetto per evitare di dire le mie solite stupidaggini.
Ah,è scritto bene.

13/06/13, ore 15:35

Oddio che bel capitolo! sono praticamente morta dal ridere!
Poveri Albuse la gelosia! Anche il fratello sui doveva beccare il povero Al?
e che dire del suo fan cloub? Povero Ragazzo! mi ricorda tanto James Potter ai suoi tempi! Solo che James era felice di avere stuoli di ragazze ai suoi piedi suo nipote credo di no. pOveri Al,Rosee Zabini in punizione da Minie!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Aggiorna presto!