UN VIAGGIO, DUE AMORI
di Ferula_91

18/02/08, ore 13:47

Uccidi Kikyo, ti prego!!! E tu Kagome: un po' più reattiva, prendila a sberle quella mummia rinsecchita! Fatti valere: tutte le donne del mondo sono con te!!! Scusate se non ho commentato prima la vostra bellissima storia. Personalmente, mi piace un sacco (beate voi, che sapete scrivere così bene... i miei lavori sono terribili! -_-). Ciao, aggiornate presto: siete fantastiche! Kiss

18/02/08, ore 12:27

Me pensa al modo migliore per far fuori quella mummia: RAGAZZE DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!!! Ho l'arma di ditruzione di massa perfetta per farla fuori! Una bomba atomica! Andiamo! P.s. Voi continuate a scrivere la vostra fic che è bellissima mentre noi uccidiamo Kikyou! BaCi *MeL*

18/02/08, ore 11:48

ci avrei scommesso che kaggy sarebbe finita con naraku!!!!però..tadan!!!inuyasha è arrivato proprio al momento giusto!!come un vero cavaliere!!!però..poi poteva anche essere un tantino più gentile,eh!!!!mica tanto!!!giusto per spiegarle come stanno veramente le cose!!!e magari dirle anche che con kikyo aveva rotto e non che aveva preso una pausa!!!uffi...!!!!!e poi..kikyo...sempre tra i piedi..mamma mia...che amarezza!!!!!!e prorpio mentre inuyasha stava per dire a kagome le cose più importanti..eccola di nuovo a scassare i cosìdetti!!!! =S comunque..dai devono chiarirsi!!aggiornate presto vi prego!!!sono curiosissima!!!anche se credo(purtroppo)che dovrò attendere ben due cappy prima di leggere nuovamente di loro due..il prossimo infatti sarà su rin e sesshomaru,vero??per carità..senza nulla togliergli..ma io sono letteralmente innamorata di inuyasha e kagome!!!a presto!!!baci!!!!ciao ciao

roby505
17/02/08, ore 21:55

lo sapevo, come sempre non mi hai deluso, wow è stato un cappy davvero fantastico... wow mi è piaciuto tantissimo, nn vedo l'ora di leggere il proximo cappy ... bye bye 1 kiss by roby505 ... bye

17/02/08, ore 21:00

uccidete Kikyo!!!!

sessho94
17/02/08, ore 20:47

bello!!!!! certo ke kagome poteva dimostrarsi un o' pù matura... e kikyo poteva finirwe sotto una mietitrebbia!!!!!!!!!! è una rompiballe cronica!!!!! quhnate ne dovrà passare il overo inu?!?!?!? ma a me interessa d + cosa farà rin e quale sarà la reazione d sessho... XDXDXDXDXDXDXD aggiornate suxprestissimo!!!!!!!!!!!1

17/02/08, ore 19:15

beh che dire? capitolo dcavvero bello certo ke povera Kagome (sigh sigh! piango io per lei e intanto inseguo con la Banryu Inuyahsa per trucidarlo!)! beh diciamo che Kagome si è fatta in parte naraku , e devo dire che ha fatto benissimo! così impara inuyasha! invece non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo della mia coppia preferita! certo che Sesshomaru mi è un pò scaduto T___T! un kiss e bravissima come sempre

17/02/08, ore 18:11

ma porga miseria le cose si stavano mettendo bene tra Inuyasha e Kagome si stavano x chiarire e chi arriva a scassare come al solito, ma quella stronza di Kikyo naturalmente, ok ora vengo li e la faccio fuori, Ryanforever si mette a caricare il suo bazzoka, mamma mia non la sopporto proprio! cmq bravissime aggiornate presto kiss

17/02/08, ore 18:10

ciao belle!!!allora cominciamo ....io odio kikio io odio kikio io odio kikio io odio kikio.... (mo basta seno non l finisci più!!!)ma deve stare sempre in mezzo sta grandissima p*******a!!!ora che kagome ed inuyasha(che finalmente si è svegliato completamente dal coma profondo, mentre a visto la sua kagghy fra le braccia di naraku!ahahah)stavano andando bene, arriva lei e si mette in mezzo? sei una ex fatti c**** tuoi, ti ha mollata!! mol-la-ta!!chiaro il concetto? cmq bel capitolo!!come sempreXD! ed ora aspetto risvolti sui i miei teorucci belli!!! sesshy e Rin! kagura ugale a kikio, potrebbero mettersi in socità farebbero affari! speriamo che non sia cosi demente come inu, sesshy!! non che non lo è! lui è Sesshomaru dico! non servono altre spiegazioni! anche se temo che qualcosa glie la farà passare alla piccolina....nuu!! Rin e SEsshy Forevere!!! ora vi lascio che già mi sono dilungata troppo!!! un kissone ad entrambe, ed un saluto specilae a Marty che segue le mie fict!!! ciao belle a presto!!!

16/02/08, ore 22:12

bello l'aggiornamento!!complimenti!!e poi..grandi kaggy e rin!!!si devono far ingelosire questi ragazzi..o meglio..demoni!!!ma come avete detto voi..i loro destini so già stati intrecciati ed ora..credo solo che sia questione di tempo!!!certo che sesshomaru..prima fa la ramanzina al fratello..ma a quanto ho letto anche lui non è in una situazione molto diversa,no???come si dice.."predica bene e razzola male!!" ^^ comunque..ancora complimenti per il videoe grazie per aver messo il titolo della canzone:volevo proprio scaricarla ma non trovavo i cantanti!!!grazie ancora!!!aspetto curiosissima il rpossimo aggiornamento!!ciao ciao!!baci!!!

lauretta'90
14/02/08, ore 21:56

e brave le mie ragazze... aggiornamento fantastico... è cs ke s fa... Rin & Kaggy li devono far ingelosire a ir poco... devono andare fuori d testa i 2 fratellini!!!!! continuate così!!!!! kissoni kissoni al prox cap...

14/02/08, ore 17:08

bel casotto!!!!!!!! seshsy da te nn me lo aspettavo!!!!!!!!!!! sxo ke cn la scenata d gelosia tutto si risolva!!!!!!!! (io lo farei)!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXD kissoni e continuate così!!!!!!!

13/02/08, ore 21:18

hhaaahhaaa!!! bellissimo!! io tengo la parte a Inuyasha e Sesshomaru, ma concordo anche con il fatto che Inuyasha poteva evitare di baciare la morta vivente -__-

13/02/08, ore 21:07

ciao! grazie mille x la canzone! bellissimo il capitole grandi Kagome e Rin fategli vedere di cosa siete capaci! e ora finalmente i due si sono dati una svegliata se ne vedranno delle belle aggiorna presto kiss

13/02/08, ore 20:19

Ahhh, che bellooo!! Finalmente qualcuno si dimostra un tantino geloso... Al posto di Rin, sarei andata da Kagura e le avrei tirato i capelli, sino a raparla completamente >_< Come si permette quell'emerita idiota di toccare il mio Sesshyyy? Ditemelo, perchè non lo capisco >_< Uffolina! Comunque, bravissime ragazze! Ogni volta mi fate emozionare ç_ç